Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Posso solo dirti che 500 su 625 è di norma così, in tutti i gsa aggiornati, almenoché limiti i processi in background a 3..
Ma prima con ginger la ram occupata era la meta di adesso. Ho provato a limitare il backgtound ma nulla la ram e sempre quella. Per caso credi che provando a rifare laggiornamento via ota la fluidita possa migliorare? E soprattutto se faccio il downgrade la notifica mi arriva? Perche io avevo anche installato il firmware argentino
-
Quote:
Fedexxx83
??????????
Chi mi spiega cos'è il wipe???
1) cercando su google "cos'è il wipe android" escono 15000 risultati che ti spiegano tutto.
2) se non l'avessi notato, alcune parole, come root, kernel o wipe, quando vengono scritte per la prima volta su una pagina di questo forum, appaiono sottolineate in blu: passaci sopra con la freccia del tuo mouse ed appare un riquadrino che ti spiega cos'è il wipe.
3) se nonostante tutto ciò fossi così pigro, riporto "Il wipe è la procedura che permette di eliminare tutti i dati personali dal terminale riportandolo come appena uscito dalla fabbrica".
-
Quote:
Fedexxx83
Titanium funziona solo con telefono rootato!!! Il mio non lo è!
Uso un'altra applicazione per fare backup delle applicazioni, ma non so se fa la stessa funzione di Titanium....
Ecco anche perchè vorrei evitare il reset. Per non dover rifare tutto da capo!
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it questa dovrebbe fare al caso tuo, ma funziona solo con JB! quindi: prima aggiorni normalmente, poi fai il backup, resetti e infine ripristini il backup! Occhio a salvare il backup sulla SD esterna! ;) per sicurezza chiedi o cerca in google perchè non l'ho mai usata, comunque dovrebbe fare le stesse cose di titanium!
-
Ma anche a voi ogni tanto ri-sistema a suo piacimento le icone nel menù sparpagliandole a caso e togliendole anche dalle cartelle create?
Che rabbia !!!!!
-
Quote:
alfredoct96
Ma prima con ginger la ram occupata era la meta di adesso. Ho provato a limitare il backgtound ma nulla la ram e sempre quella. Per caso credi che provando a rifare laggiornamento via ota la fluidita possa migliorare? E soprattutto se faccio il downgrade la notifica mi arriva? Perche io avevo anche installato il firmware argentino
E via OTA cosa ti cambia?
-
Quote:
Fedexxx83
??????????
Chi mi spiega cos'è il wipe???
https://www.androidiani.com/forum/sa...argomenti.html
-
Questo thread è un delirio assoluto, più vado avanti a leggere e meno ci credo (e più mi rompo le balle): decine di pagine in cui vengono chieste in continuazione le stesse cose, le stesse informazioni, informazioni rintracciabili semplicemente nei post in evidenza...
Assurdo...
L'ignoranza non è e non può essere un colpa (perchè nessuno "nasce imparato"), ma la pigrizia nel ricercare le informazioni lo è eccome...
-
Quote:
zebaldo
Questo thread è un delirio assoluto, più vado avanti a leggere e meno ci credo (e più mi rompo le balle): decine di pagine in cui vengono chieste in continuazione le stesse cose, le stesse informazioni, informazioni rintracciabili semplicemente nei post in evidenza...
Assurdo...
L'ignoranza non è e non può essere un colpa, ma la pigrizia nel ricercare le informazioni lo è eccome...
impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......
-
Quote:
linux33it
impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......
Ragà c'è la discussione in rilievo che spiega tutti questi termini, basta un po d'impegno a leggerla, ma perfavore non chiedete sempre le stesse cose perché siamo arrivati a 700 pagine e soltanto 100 sono quelle importanti, per chiedere le cose c'è il thread d'aiuto e anche quello per l'OT quindi non c'è bisogno di postare qui.
-
Non lo so non puo essere che via odin laggiornamento puo risultare piu instabile che via ota? E tu sai se io dopo un aggiornamento straniero posso ricevere la notifica dellaggiornamento?