Visualizzazione stampabile
-
dopo quasi un giorno di uso, mi mantengo sulle 200 mb liberi...(a me funziona tutto da paura) consuma piu ram in quale punto specifico nn lo so ma il telefono parr piu fluido....perfino il consumo di batteria mi sembra migliorato.
tra qualche giorno rilascerò nuovo feedback, per il momento sempre positivo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......
A scanso di equivoci, la mia non era una critica a voi mods (verso il cui lavoro ho stima e rispetto), capisco le problematiche che vi trovate ad affrontare e l'enorme mole di lavoro ed impegno... proprio perchè lo capisco la mia era, al contrario, un'esternazione rivolta agli utenti "scorretti" perchè si diano una regolata e la smettano (cosa che ridurebbe anche a voi la mole di lavoro) ;)
-
Quote:
lollerblade
1) cercando su google "cos'è il wipe android" escono 15000 risultati che ti spiegano tutto.
2) se non l'avessi notato, alcune parole, come root, kernel o wipe, quando vengono scritte per la prima volta su una pagina di questo forum, appaiono sottolineate in blu: passaci sopra con la freccia del tuo mouse ed appare un riquadrino che ti spiega cos'è il wipe.
3) se nonostante tutto ciò fossi così pigro, riporto "Il wipe è la procedura che permette di eliminare tutti i dati personali dal terminale riportandolo come appena uscito dalla fabbrica".
Grazie!
Il wipe lo posso fare direttamente dalla impostazioni del telefono?
-
Quote:
GeNiO790
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it questa dovrebbe fare al caso tuo, ma funziona solo con JB! quindi: prima aggiorni normalmente, poi fai il backup, resetti e infine ripristini il backup! Occhio a salvare il backup sulla SD esterna! ;) per sicurezza chiedi o cerca in google perchè non l'ho mai usata, comunque dovrebbe fare le stesse cose di titanium!
Grazie. Mi informerò.
-
Volevo aspettare, ma non ci sono riuscito... aggiornato con kies!!! E dopo averci smanettato per circa 3 ore già lo amo.... nemmeno l'ombra di impuntamenti o chi per essi, gira che è una bellezza. Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV
-
Perchè aspettare?
Hai fatto il reset di fabbrica?
-
Quote:
acrolj
Volevo aspettare, ma non ci sono riuscito... aggiornato con kies!!! E dopo averci smanettato per circa 3 ore già lo amo.... nemmeno l'ombra di impuntamenti o chi per essi, gira che è una bellezza. Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV
i ripristini e i wipe,li hai fatti prima o dopo jb? fammi sapere che mi accodo su kies per l'aggiornamento ;)
-
Quote:
alfredoct96
Non lo so non puo essere che via odin laggiornamento puo risultare piu instabile che via ota? E tu sai se io dopo un aggiornamento straniero posso ricevere la notifica dellaggiornamento?
Non cambia nulla...
-
Aggiornamento effettuato con kies questa mattina...dopo l'aggiornamento il tel girava bene...aveva qualche piccola lentezza nell'apertura del dealer e messaggi...i video sia su youtube che sul tel giravano a bomba....nonostante tutto ho deciso di fare il reset del tel...morale della favola??? gira come prima del reset...cmq sono soddisfatto, anche se al vecchio GB davo mezzo punto in più ;)
-
ragazzi ho fatto il downgrade in modo da aggiornarlo da kies ma mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" D: perchè??