Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaggio23
grazie ora vedo si il mio e brandizzato vodafone
Allora ti scarichi il firmware per l' I9070 (s advance) da sammobile, o da live samsung updates, dopodiche segui pedessiquamente la guida che trovi su questo forum alla voce modding e per l'esattezza:
https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html
-
Quote:
danny210497
A quanto posso vendere io mio gs advance??? Perché ora mi sono scocciato, va bene che ti blocchi con Facebook, nei giochi, mentre navigo ma mentre mi guardo i video su YouTube nooooooo, non ne posso più! Ho dovuto riavviare il telefono... Mi sono pentito di aver comprato questo telefono del cavolo, ma possibile che non hanno risolto niente in sto fw del cavolo??? Basta Samsung veramente perché ora mi ha stufato, non può promettere che il terminale sarà aggiornato alla versione ics facendolo acquistare a quei poveri disgraziati come me e dopo quasi due anni aggiornarlo a jb in modo penoso, e non dite che sono io perché ho fatto ben 5 volte tutti i wipe, mamma mia ragà una cosa vergognosa, non me lo sarei mai aspettato che la Samsung tratti così i suoi clienti, e che non mi venissero a dire che ci ha lavorato, e io pretendo un fw decente per questo terminale anche perché ci ho speso la bellezza di 200 euro e altre persone addirittura 300 quindi che risolvano perché così non si fa, non si prendono le persone in giro così....
Quoto, allora perchè vi dicevo che la Samsung ci stava prendendo per i fondelli con la scusa "lo stiamo provando" quando poi il fw era stato finito il 29 maggio e non qualche gg fa, anche con il CoCore laggano i video... pessimo device o meglio pessima come al solito la Samsung... è proprio vero, Android è per i poveri D:
Anche con i wipe non si risolve. Sono 2 volte che lo riavvio per questo problema, andava meglio la LQ4 con CoCore sinceramente... l'unica cosa buona di questo fw è la batteria...
-
Solo la batteria non serve a niente se poi non la puoi sfruttare
-
Ciao ragazzi,
Vorrei aggiornare sia quello di mia sorella, che quello della mia fidanzata, entrambi no brand e mai rootati, credete che incontrerò problemi? Rallentamenti, freeze?
-
Quote:
Originariamente inviato da gaggio23
io ho fatto il wipe 2 volte ma ancora ci sono inpuntamenti..ho s advance vodafone aggiornato tramite kies con firmware ufficile non so come fareeeeee ;(
Il firmware Vodafone ha molti bugs: o installi la itv no brand oppure aspetti che la Vodafone rilasci un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Scrivi 2 volte il firmaware prima scrivi la prima volta poi fai i tre reset poi riscrivi la seconda e rifai i reset e poi riavvii
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Domani faccio come dici tu e vedo che succede
-
Quote:
droide_volante
Ciao ragazzi,
Vorrei aggiornare sia quello di mia sorella, che quello della mia fidanzata, entrambi no brand e mai rootati, credete che incontrerò problemi? Rallentamenti, freeze?
Lascia stare, JB è un pessimo update, tanto è vero che se riesco a trovare soluzioni a Chrome e Google Now e la status bar della Samsung torno a GB...
Comunque mi riferisco sopratutto a FSRider, hai visto? Chi ha ragione ora? Anche con il CoCore l'update italiano fa schifo e questo dimostra che la Samsung ha mentito per l'ennesima volta
-
Pessimo firmware. Incredibile che si blocchi tutto cercando di fare semplicemente una chiamata! Oltre naturalmente ai vari blocchi aprendo la galleria, la fotocamera o guardando un video! Ora ho rimesso il Cocore, ma se dovessi avere ancora problemi credo proprio che tornerò al firmware olandese che non aveva tutti questi problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Ciao ragazzi,
Lasciali con Gb io faccio il downgrade appena posso poi vendo il cell
-
Tornato ad iPhone 4, ero stufo dei soliti lag perché se compro un telefono non deve laggare, ma deve essere fluido. Con iPhone 4 mi trovo molto meglio anche se non posso effettuare modifiche al sistema ma poco me ne importa, e a malincuore posso dire che iPhone 4 è nettamente superiore in tutto (forocamera/videocamera scarsa, navigazione web com JellyBean scattosa, fluidità e apertura delle applicazioni mediocri, ricezione WiFi DAVVERO scadente, è forse la lacuna più grande di questo telefono, ricezione segnale in 3G o del segnale davvero inferiore in confronto all'iPhone, anche navigando nel web peggiore dell'iPhone pur avendo una connessione che dovrebbe fornire il doppio di mbps, YouTube che faceva impallare il telefono proprio e le app di android che sono davvero anni luce indietro ad iOS) anche se rimango un fan di android tranne che per le applicazioni. Questi problemi nascono con JellyBean, perché con GingerBread problemi di fluidità non esistevano, o quasi. Ma dobbiamo anche dire che era un sistema leggerissimo con poche risorse da caricare e senza particolari animazioni.. Solo che un telefono con una CPU e GPU che non sono malaccio, non puoi aspettarti prestazioni non molto alte. Diciamo tutti che la Apple è la prima a puntare solo al guadagno, ma misà tanto che questo "giochetto" lo fa proprio la Samsung, sfornando Smartphone su Smartphone con Hardware da capogiro e con prestazioni davvero scarse per quel l'hardware. Forse sarà vero che la Apple non svaluta quasi mai i suoi prodotti, a meno che non siano passati 3 annetti dalla sua uscita, ma rilascia sul mercato degli Smartphone "perfetti" in tutto senza nessun tipo di problema. Evitate di dare risposte scontate o insulti, ho dato una mia opinione dopo un'utilizzo intenso del Galaxy S Advance durato 6 mesi e mezzo.