Terzo giorno di fw argentino. Fino ad ora tutto perfetto. Unico bug dieci minuti fa. La sveglia ha fatto uno squillo e poi si è staccata da sola.
Visualizzazione stampabile
Terzo giorno di fw argentino. Fino ad ora tutto perfetto. Unico bug dieci minuti fa. La sveglia ha fatto uno squillo e poi si è staccata da sola.
Ah, un'altra cosa che ho notato riguarda la batteria. Pur avendo un consumo piu' o meno uguale a quello di gb mi sono accorto che va giú a strattoni. All'improvviso mi trovo tipo dal 78% al 73%, dal 35% al 31% etc.
Usi l'indicatore stock per visualizzare il consumo, oppure qualche applicazione apposita?
Perché nel secondo caso può essere che l'app aggiorni il consumo una volta ogni 5 o 10 minuti o anche più, e quindi per questo motivo la batteria pare calare a scatti.
Nel primo caso non so..
Io lo disattivo dall'inizio
ragazzi, ma dall'installazione con kies e successivo ripristino ai dati dati di fabbrica...ci vuole un pò di tempo perchè il sistema si stabilizzi e migliori? io ho fatto tutto ieri ed ero parecchio scontento...stamattina l'ho usato ancora pochissimo , ma.....ho speranze che possa essere migliorato? insomma....tende a migliorare decorse 24/48 h di utilizzo dall'installazione...oppure non ho alcuna speranza? certo che ieri l'ho smanettato parecchio!
p.s. avevo il tel tedesco di importazione, quindi ho il firmware tedesco originale, aggiornato con kies e a seguito del quale, visto che si impuntava, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica! che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Corti il mio paragone non era strutturale, so benissimo la differenza che c'è tra windows (ci lavoro) e marginalmente con android. Era un paragone dal punto di vista pratico/funzionale. Lavoro giornalmente con update e patch..non oso immaginare a quale paese mi manderebbero i clienti se ad ogni nuovo aggiornamento, direi di effettuare un reset, È vero si lavora tanto con i backup, ma ne passa acqua da sotto i ponti prima di smontare e riconfigurare tutto..
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App