Fatto.
Speriamo che serva a qualcosa.
Ci sono altre applicazioni di default che si possono disattivare?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato Skygo dopo l'aggiornamento al Jb ?
Io l'aspettavo per questo ma pare che il ns telefono non lo supporta.
Gato72 io prima di questo jally bean avevo installato la versione argentina eppure non ho nessun problema di video
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vado su posizioni e sicurezza,
Seleziona ammin. dispositivo,
mi dice Nessun amministratore del dispositivo disponibile.
Corretto?
@ Gato72 - Aggiornamento a italiana da tedesca - per ora, nessun problema coi video
ragazzi, ma mi consigliate di restare con il fw tedesco se non dovesse darmi problemi''??? o di passare a quello italiano? il mio telefono era di importazione tedesca, ragion per cui Kies mi ha installato il firmware made in Deutschland;)
Ragazzi ma nessuno ha il problema che allo spegnimento e allaccensione le app si spostano da sole nellelenco o addirittura scompaiono dalla schermata principale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron