Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me.
Avevo letto che accade per le app installate su sd esterna... Controllando effettivamente è così e non so se è risolvibile... Bella palla anche questa si...
Non vorrei pentirmi di questo aggiornamento.
Sarebbe, nel caso, possibile tornare indietro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
riguardo al fatto che jb funzioni bene anche se non si ha 1gb di ram,sono d'accordissimo,e' tutta la zozzeria che mette samsung che rovina le prestazioni del nostro cell,a partire dalla touchwiz,anche il signor s4 lagga con jb,pur avendo 2gb di ram,proprio perche' la samsung l'ha riempito di stupidaggini(per cercare di fare la differenza con gli altri prodotti),lo stesso huawey y300 con jb come il nostro,con 512 mb di ram gira molto bene,se hanno deciso di farlo uscire con jb e con quella ram,vuol dire che prima l'hanno testato no? e infatti va molto bene,anche perche' non ha la pesantissima touchschifiz di samsung,quindi per concludere,non serve 1 gb di ram per jelly tron
Mi permetto di dissentire con te sul punto inerente la ram dell'y300: l'ho preso sia per la mia morosa che per un'amica, entrambe con pochissime app su (whats app, chrome e poco altro) devono spesso usare rambooster o simili in quanto ad un certo punto la ram è talmente satura che quando vai sui messaggi non riesce nemmeno ad aprire la tastiera android!! Diciamo che per jb 768mb di advance vanno abbastanza bene, che un giga sarebbe meglio ed 1 e 1/2 - 2 il top!
-
Quote:
Fedexxx83
Succede anche a me.
Avevo letto che accade per le app installate su sd esterna... Controllando effettivamente è così e non so se è risolvibile... Bella palla anche questa si...
Non vorrei pentirmi di questo aggiornamento.
Sarebbe, nel caso, possibile tornare indietro???
ho risolto comodamente copiando sulla memoria interna del telefono le app che erano salvate sulla sd!!! ;)
-
Quote:
frontista
ho risolto comodamente copiando sulla memoria interna del telefono le app che erano salvate sulla sd!!! ;)
Grazie!?!?!?
Penso che tutti sappiamo questo rimedio!
Il problema è che la sd esterna è comoda e valida appunto per alleggerire, e quindi velocizzare credo, quella interna...
In questo modo il discorso decade. Niente di trascendentale, ci sono problemi peggiori, però non è una cosa piacevole.
-
Quote:
Cryo30
PS: per chi dubita dell'efficienza di JellyBean volevo solo dire che in vacanza ho comprato una BARACCATA di tablet 7 pollici (800x480), pagandolo circa 25 euro, con un processore ARM7 a 800 Mhz e 384 Mb di RAM sul quale c'è JellyBean.
Non ha nulla, solo la doppia videocamera, il sensore di orientamento e il wifi, ma con gli strumenti stock, gira discretamente.
Zoppica un po' con Chrome... ma tutto sommato va bene!
Solite App: Facebook, Skype, AllMyTV, TgCom24, StreetView, ecc...
E' l'apoteosi del "clone cinese" di bassa qualità e non ha a prima vista una "marca"... comunque, per i curiosi, il modello è AWT K701LC.
Da questo traggo la conclusione che JellyBean NON richiede un multicore e NON richiede 1Gb di RAM.
Piccolo OT
Mi correggo da solo perchè ho detto una caxxata!!! :(
Ho per sbaglio trovato il sito web del produttore del tablet BARACCA citato da me...
In realtà è un AllWinnerA20, quindi un A7 dualcore con 512 Mb (ne vedo circa 300 disponibili)
SHENZHEN SENYONG DIANZI TECHNOLOGY CO.,LTD - Product
Quindi per JB, ci vuole una CPU "discreta" e 512 Mb
Comunque è interessante il fatto che abbiano messo a disposizione da poco l'upgrade di ROM a JB 4.2...
tra l'altro con un prodotto per aggiornare le rom che non conoscevo: PhoenixSuit
-
Ragazzi ho trovato la soluzione forse, è tornato performate al max, devo provare i video però sembra un'SII...
Vi spiego i passaggi, se avete una Custom ROM o la CWM o TWRP fate tutti i wipe compreso /system, poi riflashate tutto a GB e poi JB ITV, successivamente effettuate i wipe data, cache e la dalvik e istallate il root e CoCore 6.x (i consigliati sono il 6.0 e 6.8)... diventerà una bomba...
Se non avete voglia di fare tutti i passaggi di Odin, fa i wipe quando istallate il CoCore...
-
Se uno non ha telefono rootato, cosa si può fare?
Il CoCore cos'è? Non sono esperto...
-
Quote:
Miky500
Ragazzi ho trovato la soluzione forse, è tornato performate al max, devo provare i video però sembra un'SII...
Vi spiego i passaggi, se avete una Custom ROM o la CWM o TWRP fate tutti i wipe compreso /system, poi riflashate tutto a GB e poi JB ITV, successivamente effettuate i wipe data, cache e la dalvik e istallate il root e CoCore 6.x (i consigliati sono il 6.0 e 6.8)... diventerà una bomba...
Se non avete voglia di fare tutti i passaggi di Odin, fa i wipe quando istallate il CoCore...
Wipe system?
-
Quote:
Fedexxx83
Se uno non ha telefono rootato, cosa si può fare?
Il CoCore cos'è? Non sono esperto...
Scarica il pacchetto zip e lo installa, per il CoCore è un custom kernel che modifica quello istallato su Android
P.S. Per farvi capire quante app ho istallato io
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/3yryma3u.jpg
-
Il Cocore lo si può cambiare anche con telefono non rootato?