Ragazzi è meglio che io uso Odin o Kies? Posso evitare i wipe prima per vedere se fila tutto liscio senza formattare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è meglio che io uso Odin o Kies? Posso evitare i wipe prima per vedere se fila tutto liscio senza formattare?
Lo aspettavo anche io, ma pare che l'app abbia grossi problemi....non prevedo novità a breve.
EDIT: facendo una ricerca su google ho trovato l'apk della versione 1.4.6 che funziona anche sul nostro telefono anche se non è ufficialmente supportata. Occhio però che se hai il root non funziona...devi seguire la procedura indicata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Io almeno lo accenderei, mi registrerei, lancerei qualche app...
e poi farei l'update.
Poi, se va male, tanto con i Wipe non perdi nulla!
Poi, non so... in fondo fino a che non troviamo un programmatore di Samsung Italia, è come se chiachierassimo "pettinando le bambole":
tutti, fino a prova contraria, hanno le proprie ragioni e convinzioni.
programmatori Samsung cambiate mestiere -.- inutilizzabile con i giochi, lagga con qualsiasi gioco anche il più banale, zombie road trip è ingiocabile come anche catapult king, per non parlare di asphalt 7 che prima girava da dio ed ora.... e non è problema di ram visto che ne ho libera ben 270 mb, anche da appena acceso, e sottolineo che ho installato con odio fatto tutti i reset e i wype del caso e l' ho installato solo ieri sera, nell' uso quotidiano potrebbe anche essere accettabile anche se comunque non è paragonabile a gingerbread...
Ragazzi apro un piccolo ot,provando temple run 2, mentre con GB a volte partiva "male" mentre altre bene e girava fluido, adesso con JB parte sempre allo stesso modo ma lagga abbastanza,stessa cosa con subway surf, mi confermate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
magari sarebbe il caso che parlassi a titolo personale con un secondo me grande come una casa ;)
non solo smentisco in toto, secondo il mio parere, ma dal momento che parli di 270MB liberi come se fosse una "figata "
forse è proprio quello il problema dato che se conosci almeno un po android e come funziona, "liberare ram" equivale a metterlo in crisi
non vale piu tanto nemmeno su windows l'arcano antico di ram libera...figuriamoci su android :)