Il firmware stock itv non mi piace. All inizio bello fluido, fino a eri e diventato molto scattoso, l app youtube crasha sempre e blocca il cell x 3 minuti. Appena sono passato al cocore sono spariti tutti i lag e i rallentamenti. Unica pecca e la batteria che nn dura nulla
Premetto che io l'ho scaricato da samsung-updates.com, però se il file che hai tu è un .tar o .tar.md5 flashabile da odin, è in realtà un archivio che contiene questi file:
[28M] cache.img.md5
[243M] hidden.img.md5
[6,8M] kernel2.bin.md5
[6,8M] kernel.bin.md5
[13M] modem.bin.md5
[379K] normal.bin.md5
[739K] param.lfs.md5
[33K] power_management.bin.md5
[475M] system.img.md5
Il pit non c'è ma non l'ho mai visto in nessun aggiornamento (ma non conosco ancora bene il mondo samsung, quindi potrei sbagliarmi).
Su windows credo che tu possa aprire quel file con 7zip, al massimo dovrai rinominarlo prima in .tar se hai un .tar.md5 .
Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.
Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2
Stranamente dopo che ho fatto il sesto wipe ora vá meglio, nessun freeze da due giorni, cosa che prima accadeva spesso, menomale, speriamo che duri ; D
Inviato dal mio GT-I9070
Faccio downgrade a ginger un altro pianeta
Se siete nabbi non parlate o sparate a zero! Dopo che metti il cocore devi scaricare no frills cpu ed impostare frequenza max 1 ghz e minima 200 mhz poi metti lo scheduler ed il i/o che vuoi anche se sn consigliati pegasusq e sio..col cocore dura parecchio la batteria altro che..non fate disinformazione che già ce né troppa qui sopra