CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 818 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Nono, nessuna modifica. Per le modifiche rischi di invalidare la garanzia

    Se uscirà JB, basta avere installato correttamente sul proprio computer Samsung Kies e collegare il cell al computer, automaticamente ti avviserà di una nuova versione firmware (da non confondere con l'aggiornamento del programma Kies), da li fai aggiorna e fa tutto automaticamente
    Ragazzi ma secondo voi per quanto riguarda il samsung galaxy advance come il mio, con l'aggiornamento riusciranno a mettere lo zoom per la fotocamera, visto che ora con questa versione non c'è??

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi per quanto riguarda il samsung galaxy advance come il mio, con l'aggiornamento riusciranno a mettere lo zoom per la fotocamera, visto che ora con questa versione non c'è??
    tanto sarebbe zoom digitale quindi non so a quanto ti possa servire...

    Quote Originariamente inviato da vix69 Visualizza il messaggio
    a me servirebbe l'aggiornamento per poter finalmente utilizzare un cavo otg...
    idem con patate...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi per quanto riguarda il samsung galaxy advance come il mio, con l'aggiornamento riusciranno a mettere lo zoom per la fotocamera, visto che ora con questa versione non c'è??
    Per il momento ce un programma a pagamento su google play che costa 1,49 e si chiama zoom camera fx, io non l'ho provato

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Per il momento ce un programma a pagamento su google play che costa 1,49 e si chiama zoom camera fx, io non l'ho provato
    diciamo che si può avere per vie trasversali... non so... aptoide per dirne una... terminale da 300€ non intendo spendere di + per avere lo zoom ... digitale oltretutto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InsaneKiller Visualizza il messaggio
    diciamo che si può avere per vie trasversali... non so... aptoide per dirne una... terminale da 300€ non intendo spendere di + per avere lo zoom ... digitale oltretutto
    Sì, però mi sembra inverosimile che un cellulare del genere non debba avere lo zoom, d'altra parte anche se è digitale è sempre utile

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io sono tra quelli che non freme per avere un aggiornamento anche se lo pretendo. Vendere uno smartphone nei primi 6 mesi del 2012 con gingerbread a bordo e non rilasciare mai un aggiornamento sarebbe da criminali. Confido in Samsung che ci porterà prima o poi Jelly Bean (sono sicuro che prima o poi lo avremo), detto questo comunico che il mio prossimo smartphone android (dopo che questo mi sarà durato almeno 2 o 3 anni) sicuramente sarà by Google (se ne costruiranno di dimensioni simili al Nexus S o al nostro S Advance) perché onestamente mi sono rotto le scatole di comprare una cosa e poi vedere gli aggiornamenti dopo mesi o anni dall'uscita della versione Google (nei telefoni di fascia medio-bassa gli aggiornamenti ufficiali non vengono mai sviluppati). Anche l'S3 che è il super top di gamma ha ricevuto Jelly Bean mesi e mesi dopo Nexus e Nexus S! Vogliamo poi parlare degli abbandoni intenzionali? Il Galaxy S liscio e nelle varie varianti praticamente abbandonato a gingerbread quando potrebbe far girare altri sistemi operativi, ci riesce google con il nexus s e dovrebbe riuscirci anche samsung. Tranquilli che stessa sorte un domani toccherà anche a noi. Certo il telefono funziona anche senza l'ultima versione, se vogliamo funziona pure con Froyo o Eclair ma la prossima volta comprerò by Google e non dovrò preoccuparmi di brandizzazioni o di comunicati stampa o di impiegati ignoranti che rispondono con stupidaggini (vedi telefonate a Samsung Italia).

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S liscio e nelle varie varianti praticamente abbandonato a gingerbread quando potrebbe far girare altri sistemi operativi, ci riesce google con il nexus s e dovrebbe riuscirci anche samsung.
    il GS liscio è uscito a metà 2010 con 2.1 e aggiornato a 2.2, 2.33, 2.36 e infine il feature pack prima dell'estate... è stato aggiornato a 3 diverse Major release e una minore per un periodo di 20mesi!!! nessun Android non nexus ha avuto un tale supporto...
    discorso diverso per plus e SLCD abbandonati ma decisamente più economici quando sono usciti...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    il GS liscio è uscito a metà 2010 con 2.1 e aggiornato a 2.2, 2.33, 2.36 e infine il feature pack prima dell'estate... è stato aggiornato a 3 diverse Major release e una minore per un periodo di 20mesi!!! nessun Android non nexus ha avuto un tale supporto...
    discorso diverso per plus e SLCD abbandonati ma decisamente più economici quando sono usciti...
    Non ho capito bene, vorresti dire che questo modello potrebbe essere abbandonato da Samsung e lasciarlo alla 2.3.6 di Gingerbread?

    Se faranno un'aggiornamento (spero di si), spero che non avrà ad intaccare la durata della batteria, cosa che ho letto in giro per il Galaxy S2, e ci sarà lo zoom che sembra se lo siano dimenticato

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    il GS liscio è uscito a metà 2010 con 2.1 e aggiornato a 2.2, 2.33, 2.36 e infine il feature pack prima dell'estate... è stato aggiornato a 3 diverse Major release e una minore per un periodo di 20mesi!!! nessun Android non nexus ha avuto un tale supporto...
    discorso diverso per plus e SLCD abbandonati ma decisamente più economici quando sono usciti...
    si ok però io confrontavo il comportamento di samsung con il galaxy s e di google con il nexus s (che sono praticamente identici come telefoni), google ha portato ics e poi jelly bean su nexus s, samsung si è fermata a gingerbread (il feature pack è un mezzo aggiornamento). Quello che voglio dire è che google segue per molto più tempo i suoi terminali, samsung no. Detto ciò sono contento del mio acquisto ma in futuro cercherò di comprare uno smartphone by google sempre che dimensioni e prezzo siano alla mia portata.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer
    Originariamente inviato da derapage
    il GS liscio è uscito a metà 2010 con 2.1 e aggiornato a 2.2, 2.33, 2.36 e infine il feature pack prima dell'estate... è stato aggiornato a 3 diverse Major release e una minore per un periodo di 20mesi!!! nessun Android non nexus ha avuto un tale supporto...
    discorso diverso per plus e SLCD abbandonati ma decisamente più economici quando sono usciti...
    si ok però io confrontavo il comportamento di samsung con il galaxy s e di google con il nexus s (che sono praticamente identici come telefoni), google ha portato ics e poi jelly bean su nexus s, samsung si è fermata a gingerbread (il feature pack è un mezzo aggiornamento). Quello che voglio dire è che google segue per molto più tempo i suoi terminali, samsung no. Detto ciò sono contento del mio acquisto ma in futuro cercherò di comprare uno smartphone by google sempre che dimensioni e prezzo siano alla mia portata.

    Google da un supporto più lungo... Ma a parte i nexus non è che gli altri marchi siano meglio di Samsung... Di fatto tutti i telefoni ics supporterebbero JB...


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Pagina 3 di 818 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy