CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 818 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78
    ragazzi ma come si fa a chiudere il lettore musicale io ho la widjet del lettore se ascolto la musica poi per chiudere come si fa? se premo il tasto play va in pausa se torno indietro resta sempre l'icona in alto a sx e nel menu a tendina non si può chiudere devo per forza forzare e terminarlo manualmente se no consuma ram è questo il metodo? spero di non essere fuori OT dato che parlo dell'aggiornamento JB grazie PS: dato che si parla di lettore avete avuto problemi voi? un utente si lamentava di un blocco a voi è successo? io ho ascoltato una canzone intera e non ho avuto problemi, voi?

    per chiudere il lettore tap e quando a schermo pieno fai tasto sx e nel menu' fine
    A me non si blocca

    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito



    Stavo facendo un giro su samsung germani e ci sono moltissime.persone che chiedono dell'aggiornamento tra cui questa persona che diceva che avevano aggiornato l's advance e voleva sapere quando aggiornavano il beam e da quello che ho capito samsumg germania risponde vhe l'aggiornamento arriverebbe nei prossimi giori
    Io credo che prima di lunedi dovrebbe arrivare

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato resma77 per il post:

    felix618 (12-01-13)

  5. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quale recovery mi consigliate? Il mio telefono dopo l'aggiornamento ha dei rallentamenti e blocchi, avevo anche fatto il reset completo ma ho risolto solo il problema della rete.secondo voi facendo i vari wipe risolvo il problema?

  6. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Se hai qualche processo che rimane attivo e impedisce il deep sleep ci possono essere tutti gli update possibili e immaginabili ma la batteria durerà sempre poco. Se posti un grafico batteria (non la schermata con anche le percentuali di consumo delle app, il grafico proprio con sotto le informazioni attivo e schermo acceso) ti posso dire se hai questo problema o no

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    qualcosa mi dice che sto messo male! guarda un po qui (grazie per l'aiuto!)
    Screenshot_2013-01-10-15-04-42.jpg

  7. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Provato il lettore anche a me nessun blocco :-) grazie per il consiglio sulla chiusura dell'applicazione fatto

  8. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dergusbio Visualizza il messaggio
    qualcosa mi dice che sto messo male! guarda un po qui (grazie per l'aiuto!)
    Screenshot_2013-01-10-15-04-42.jpg
    guarda io non sono un esperto ma qualcosa su questi grafici penso di averla capita..penso che il tuo problema principale sia la linea, infatti nel grafico del segnale si vede che il segnalè non è dei migliori..poi se ci fai caso negli intervalli in cui il display è spento(= non lo stai usando) il telefono cmq lavora.. adesso non so se è perchè hai la sincronizzazione sempre attiva o cosa ma penso che il problema principale è la linea..la prova concreta la riesci ad avere solo quando il tel è in modalità offline, a schermo spento, tipo la notte..in questo caso dovresti avere un grafico in cui segnale, schermo e attivo non danno valori (barra tutta nera)..solo così capisci se ci sono processi che rimangono attivi..e poi in tal caso ti preoccupi di intervenire..ma cmq secondo me è la linea..la perdita e il riaggancio del segnale consumano un botto di batteria..

  9. #1127
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio


    Stavo facendo un giro su samsung germani e ci sono moltissime.persone che chiedono dell'aggiornamento tra cui questa persona che diceva che avevano aggiornato l's advance e voleva sapere quando aggiornavano il beam e da quello che ho capito samsumg germania risponde vhe l'aggiornamento arriverebbe nei prossimi giori
    Io credo che prima di lunedi dovrebbe arrivare

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Questa notizia, se confermata, sarebbe una bellissima cosa perchè vorrebbe dire che l'aggiornamento sta per essere rilasciato anche fuori dalla Russia ... magari nel giro di qualche settimana arriverà anche a noi!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani dovrebbe arrivarmi un galaxy s Advance brand h3g qualcuno mi sa dire se l'aggiornamento arriverà solo per quelli no brand? E se qualcuno che ha questo telefono ha riscontrato qualche bag?


    carogna

  11. #1129
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albdroid Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe arrivarmi un galaxy s Advance brand h3g qualcuno mi sa dire se l'aggiornamento arriverà solo per quelli no brand? E se qualcuno che ha questo telefono ha riscontrato qualche bag?
    carogna
    Attualmente l'aggiornamento è stato rilasciato per i modelli no-brand. Sicuramente arriverà anche per il tuo, ma la tempistica adesso non la conosce nessuno...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  12. #1130
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: e se iniziassimo a tempestare Samsung Italia via facebook e twitter per avere notizie sull'aggiornamento?
    Ho letto adesso che anche il Galaxy Note sta ricevendo in questi momenti l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 in diversi paese europei, ma in Italia ancora niente...
    Dovrebbero dirci almeno una data ... no?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 113 di 818 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy