CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 818 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno ha notizie della possibilità di fare il root per la versione russa JB?grazie

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno ha notizie della possibilità di fare il root per la versione russa JB?grazie
    Ecco qui io l'ho fatto oggi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039286

    Inviato dal mio GT-I9070 con☆★jellybean 4.1.2★☆
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppe71 Visualizza il messaggio
    Lo screen shot funziona, per i pdf l ho notato anche io, ho subito installato Adobe e nessun problema


    Inviato dal mio GT-I9070
    a me non va..non so perchè..ho provato tenendo premuto di più,come qualcuno aveva detto nei post precedenti,ma non va e si chiude il telefono o si apre gestione applicazioni..consigli?
    altro difetto..ho creato nel menù 3 cartelle e distribuito all'interno varie app in base al tipo e a volte succede che vengono come "sbattute" fuori dalla cartella e tornano nel menù.Stessa cosa succede nell'homepage solo che al posto di essere buttate fuori spariscono e sono costretto a rimetterle..mi è successo 4 volte già da quando ho JB

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me lo screen shot va, devi preme i tasti tutti e due contemporaneamente, riguardo il consumo della batteria adesso sembra migliorato tantissimo dopo i due reset sia factory che partition, questo è il grafico Screenshot_2013-01-12-16-14-40.jpg prima la parte grigia era sempre piena (praticamente era tutta grigia) come potete vedere nei post precedenti, ora si mantiene bassa, credo sia meglio giusto? speriamo che ho risolto anche con i blocchi

  6. #1235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vink93 Visualizza il messaggio
    a me non va..non so perchè..ho provato tenendo premuto di più,come qualcuno aveva detto nei post precedenti,ma non va e si chiude il telefono o si apre gestione applicazioni..consigli?
    altro difetto..ho creato nel menù 3 cartelle e distribuito all'interno varie app in base al tipo e a volte succede che vengono come "sbattute" fuori dalla cartella e tornano nel menù.Stessa cosa succede nell'homepage solo che al posto di essere buttate fuori spariscono e sono costretto a rimetterle..mi è successo 4 volte già da quando ho JB
    anche a me quando sistemo le app al prossimo riavvio me le mette come vuole lui, avevo letto che era un classico problema di JB, dopo 4 volte che le ho sistemate ho detto, fai quello che vuoi, basta non ci faccio più caso

  7. #1236
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Segnalo Bug nelle playlist...io ieri ho aggiunto 4 canzoni alla mia playlist privata e oggi, dopo aver spento, son scomparse...è giá da giorni che succede

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    a me lo screen shot va, devi preme i tasti tutti e due contemporaneamente, riguardo il consumo della batteria adesso sembra migliorato tantissimo dopo i due reset sia factory che partition, questo è il grafico Screenshot_2013-01-12-16-14-40.jpg prima la parte grigia era sempre piena (praticamente era tutta grigia) come potete vedere nei post precedenti, ora si mantiene bassa, credo sia meglio giusto? speriamo che ho risolto anche con i blocchi

    niente..purtroppo non vuole proprio andare lo screen shot..consigli su app da installare per poterlo fare?

    edit: ce l'ho fatta! ho premuto tutti i tasti contemporaneamente..poi ho ripremuto quelli per farlo (home e power) e ha funzionato O.O beh..non so come..ma menomale!!!
    Ultima modifica di vink93; 12-01-13 alle 19:57

  9. #1238
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità riguardo jelly bean?.. È uscito in altri paesi oltre alla Russia o ancora niente??

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathNatsu Visualizza il messaggio
    raga ma è normale che la ram non mi scende sotto i 300 mb? prima di mettere jb la facevo scendere anche sotto i 200 mb adesso invece con tutto il programma mi sta sempre sui 320-350 come mai?
    e beato te...il mio difficilmente scende sotto i 500MB
    da cosa può dipendere?

  11. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se io in seguito volessi installare l'aggiornamento italiano dovrei di nuovo cancellare tutti i dati dal mio telefono???

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 124 di 818 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy