CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 818 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Ho rischiato di farlo volare dal finestrino un paio di volte!!!!!!
    Ha già preso un pó di cazzotti nello schermo!
    Proprio non lo sopporto quando sblocco lo schermo, tappo su un'applicazione o collegamento,e non succede nulla per piú di 10 secondi!
    Bisogna riavviare! Altri 40 secondi!
    E meno male che volevo solo fare una telefonata!!!!!!
    Ho installato soltanto 25 app, tutte leggere!
    Non ho mai avuto apple, ma inizio seriamente a pensare di cambiare parrocchia!!!! Sarà meno versatile? Bene,ma quelle 10 cose che fa, le esegue come si deve (penso)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Fin ora jb era abbastanza soddisfacente, ma oggi pomeriggio ho fatto delle prove e mi rimangio quello che ho detto: ho scaricato e testato 3 giochi (1 per genere, 2 di questi li avevo provati gia con gingerbread e andavano perfettamente)
    1) dead trigger, prima almeno con grafica bassa andava perfetto e fluidissimo, ora anche con quel dettaglio grafico è pieno di microlag e il piacere di gioco cola a picco.
    2) real racing 2 (che mi occupa 2 gb e mezzo anziche 900 mb come diceva il download, perche?) Non lo avevo provato ma ci sono recensioni di persone con galaxy w a cui gira perfettamente. A me lag, grossi lag, e il gioco si chiude da solo senza preavviso e impallando il telefono per minuti.
    3) real football 2012(provato prima, perfetto andava piu che fluido ed era il mio gioco preferito) ora scatta sempre e ovunque e non si riesce a giocare come prima, e ovviamente si chiude da solo e quando si impalla il telefono ignora ogni comando.

    Ho un dual core maledizione, per vedere un gioco fluide devo giocare a cut the rope???
    Non mi sta bene per niente...
    Le cose devono cambiare senno qui si va dalla padella alla brace.
    E se poi per caso a voi non succede, come posso risolvere? Ho provato a giocare dopo aver pulito la ram o riavviato il telefono, stesso risultato.
    Che amarezza...


    inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Fin ora jb era abbastanza soddisfacente, ma oggi pomeriggio ho fatto delle prove e mi rimangio quello che ho detto: ho scaricato e testato 3 giochi (1 per genere, 2 di questi li avevo provati gia con gingerbread e andavano perfettamente)
    1) dead trigger, prima almeno con grafica bassa andava perfetto e fluidissimo, ora anche con quel dettaglio grafico è pieno di microlag e il piacere di gioco cola a picco.
    2) real racing 2 (che mi occupa 2 gb e mezzo anziche 900 mb come diceva il download, perche?) Non lo avevo provato ma ci sono recensioni di persone con galaxy w a cui gira perfettamente. A me lag, grossi lag, e il gioco si chiude da solo senza preavviso e impallando il telefono per minuti.
    3) real football 2012(provato prima, perfetto andava piu che fluido ed era il mio gioco preferito) ora scatta sempre e ovunque e non si riesce a giocare come prima, e ovviamente si chiude da solo e quando si impalla il telefono ignora ogni comando.

    Ho un dual core maledizione, per vedere un gioco fluide devo giocare a cut the rope???
    Non mi sta bene per niente...
    Le cose devono cambiare senno qui si va dalla padella alla brace.
    E se poi per caso a voi non succede, come posso risolvere? Ho provato a giocare dopo aver pulito la ram o riavviato il telefono, stesso risultato.
    Che amarezza...


    inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm)
    A volte i lag dei giochi sono dovuti alla scarsa ottimizzazione e non al telefono. Prova a fare un benchmark con antutu tanto per curiosità

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Piu' che altro come hanno gia' detto piu' lo si usa e si aprono applicazioni diverse piu' diventa "lento" e con poca RAM libera.
    Ogni tanto tenere schiacciato home fino a far comparire la cronologia e cliccare sul cestino sotto a destra ... chiude tutta la cronologia.
    Mentre il simbolo a sinistra porta a gestione ram e li un bel cancella memoria.
    Un po' aiuta a mantenere il sistema "fluido" ... poi se uno vuole esagerare ed ha il root una bella congelata ad applicazioni e servizi fogna ... ce ne sono a iosa
    Potevano evitarli e mettere quelli utili tipo "dettatura offline"
    Ultima modifica di tacito; 17-01-13 alle 00:44
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  6. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Unica cosa veramente buona fino adesso? Grafica ed il minor consumo batteria spero che risolvano tutto il resto


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Unica cosa veramente buona fino adesso? Grafica ed il minor consumo batteria spero che risolvano tutto il resto


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sembra che la risoluzione sia aumentata vero? Io non vedo piu i pixel

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con installato quello schifo di jelly bean★
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  8. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad attivare la funzione di chiusura automatica delle applicazioni dal menù per utenti esperti e da ieri il mio cell è più fluido e non ho blocchi .
    Provate anche voi e poi fatemi sapere.

  9. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare la funzione di chiusura automatica delle applicazioni dal menù per utenti esperti e da ieri il mio cell è più fluido e non ho blocchi .
    Provate anche voi e poi fatemi sapere.
    Ciao, come trovo il "menu esperti"?

  10. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi72 Visualizza il messaggio
    Ciao, come trovo il "menu esperti"?
    impostazioni sistema ---> opzione sviluppatore

  11. #1380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    impostazioni , opzioni sviluppatore
    Qualcuno dice anche di utilizzare disattivare sovrapposizione e forza rendering GPU.
    Ce ne sono di opzioni da provare , poi l'effettiva efficacia e' da provare
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

Pagina 138 di 818 primaprima ... 3888128136137138139140148188238638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy