CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 818 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato battery repair sul nostro smartphone ? COme vi siete trovati? La durata della batteria è migliorata ?
    Sinceramente.. il mio consiglio personale è: lasciate perdere tutte quelle schifezze e app della batteria.

    Non servono a nulla.. la batteria non si può far durare di più per magia: in base a come si utilizza il telefono si hanno un tot di consumi e la durata è quella che è.

    Per ridurre i consumi basta disattivare i sync automatici, fare a meno di app come facebook che rimangono sempre in esecuzione mangiandosi anche 55mb di ram in background (usate la versione touch da browser ed è la stessa cosa), ridurre la luminosità e spegnere wifi, bluetooth etc.. quando non utilizzati.

    Per ridurre il consumo ancora di più, io utilizzo un piccolo widget per disattivare e riattivare la rete mobile: si chiama data enabler. Spesso se lascio in standby il telefono e non ho necessità particolari stacco la rete mobile, e il consumo diventa quasi nullo.

    Per non avere problemi di durata nel lungo tempo basta far attenzione a non far scaricare mai la batteria troppo: evitare poi assolutamente di arrivare al punto in cui il cell si spenga da solo per batteria scarica. Personalmente quando arriva a 20% in genere la ricarico, preferisco non farla mai scendere troppo.

    Quelle app possono spegnere in automatico alcune connessioni etc.. ma non possono fare miracoli. Il mio consiglio è quello di ridurre i consumi facendo attenzione alle connessioni e cose simili, inoltre meno app in background ci sono e meglio è.
    Ultima modifica di FSRider; 22-01-13 alle 16:53

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sinceramente.. il mio consiglio personale è: lasciate perdere tutte quelle schifezze e app della batteria.

    Non servono a nulla.. la batteria non si può far durare di più per magia: in base a come si utilizza il telefono si hanno un tot di consumi e la durata è quella che è.

    Per ridurre i consumi basta disattivare i sync automatici, fare a meno di app come facebook che rimangono sempre in esecuzione mangiandosi anche 55mb di ram in background (usate la versione touch da browser ed è la stessa cosa), ridurre la luminosità e spegnere wifi, bluetooth etc.. quando non utilizzati.

    Per ridurre il consumo ancora di più, io utilizzo un piccolo widget per disattivare e riattivare la rete mobile: si chiama data enabler. Spesso se lascio in standby il telefono e non ho necessità particolari stacco la rete mobile, e il consumo diventa quasi nullo.

    Per non avere problemi di durata nel lungo tempo basta far attenzione a non far scaricare mai la batteria troppo: evitare poi assolutamente di arrivare al punto in cui il cell si spenga da solo per batteria scarica. Personalmente quando arriva a 20% in genere la ricarico, preferisco non farla mai scendere troppo.

    Quelle app possono spegnere in automatico alcune connessioni etc.. ma non possono fare miracoli. Il mio consiglio è quello di ridurre i consumi facendo attenzione alle connessioni e cose simili, inoltre meno app in background ci sono e meglio è.
    Parole sante... non posso far altro che quotare! Aggiungo anche di disattivare i servizi di localizzazione GPS quando non necessari...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sinceramente..
    Concordo , io lo forzo anche in 2G quando non mi serve una rete dati veloce ... come le altre cose che hai detto . le abilito se servono.
    Ci sono scorciatoie/widget per farlo per cui non e' un grosso lavoro e si ha sottocchio la situazione.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  5. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ma quando dite di aver aggiornato tramite kies, intendete dire che siete passati da gingerbread a jelly bean, o da jelly bean di "inizio gennaio" all'ultima versione rilasciata ieri? grazie.

  6. #1605
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam986 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ma quando dite di aver aggiornato tramite kies, intendete dire che siete passati da gingerbread a jelly bean, o da jelly bean di "inizio gennaio" all'ultima versione rilasciata ieri? grazie.
    Vogliono dire che da jelly bean russo tramite kies hanno aggiornato all' ultima versione russa uscita ieri

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
    Ultima modifica di domy97; 22-01-13 alle 17:47
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  7. Il seguente Utente ha ringraziato domy97 per il post:

    Uzman (22-01-13)

  8. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Vogliono dire che da jelly bean russo tramite kies hanno aggiornato all' ultima versione russa uscita ieri

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
    il jelly bean russo che è stato precedentemente installato via odin, giusto?

  9. #1607
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam986 Visualizza il messaggio
    il jelly bean russo che è stato precedentemente installato via odin, giusto?
    Si esatto

    ★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly Bean 4.1.2★
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  10. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi... allora per il momento è inutile maledire kies ed il telefono se non vede nessun aggiornamento

  11. #1609
    Senior Droid L'avatar di Giammy9


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Kies mi rilevava l' aggiornamento, conviene allora farlo? Ha qualche bug rispetto al primo firm?
    Ultima modifica di Giammy9; 22-01-13 alle 19:32
    Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2

  12. #1610
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io continuo a non capire se esiste o meno quella rom con multiwindows e compagnia bella


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 161 di 818 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy