CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 818 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da nextdragon
    Prima di tutto non capisco perche ogni volta che scrivo qualcosa tutti mi attaccano ma celavete con me o non avete rispetto di nessuno. E poi tu come fai a essere sicura che non esistono bug inrisolvibbili da dove prendi questa sicurezza.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti attaccano tutti perchè grazie alle tue abbreviazioni e al tuo modo originale di scrivere.. bisogna decifrare il tuo messaggio..

    Comunque io invece chiedo a te dove prendi la sicurezza per dire "anno notato che in alcuni device ci sono dei bug inrisolvibbili e quindi anno deciso che per il momento di non aggiornare fino a quando non risolvono i bug".

    Il discorso che faceva giagia sui bug è teoricamente corretto, a volte i bug però non sono facili da risolvere e richiedono molto tempo.

    Sarebbe bello se qualche dev della samsung ci dica che cosa stanno facendo e perchè non hanno ancora rilasciato l'update..

    E secondo te perche allora non avvisano del ritardo del aggiornamento. Foree perche stanno cercando di risolvere i bug che anno riscontrato che dici


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    E secondo te perche allora non avvisano del ritardo del aggiornamento. Foree perche stanno cercando di risolvere i bug che anno riscontrato che dici


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ma guarda che probabilmente hai ragione e ci sono alcuni bug o comunque imperfezioni ancora da sistemare e preferiscono aspettare. Ti hanno quotato in parecchi perché tu l'hai sparata un poco grossa scrivendo di problemi irrisolvibili.. tutto qua ;-)

    Inviato dal mio S Advance (4.1.2 LQ4)

  4. #2153
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O capito ma non tutti siamo intelivgenti o laureati. Ci sono persone che sono ignoranti giusto.ok dal prossimo comento scrivero sono ignorante scusate per gli errori va bene


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #2154
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Non serve essere laureati per scrivere un messaggio su un forum... Comunque come fa ad esistere un bug irrisolvibile? Se tu sai che un sistema ha un problema e sai che problema è (es. il problema dei video) basta andare a trovare la parte del programma che gestisce la riproduzione dei video e cercare di capire quale stringa è scritta in modo non corretto o se ci sono due o più stringhe che fanno "interferenza" tra di loro generando il problema. Può essere un lavoro lungo ma è assolutamente fattibile. Ho visto mod per telefoni non supportati da jelly bean, perchè hanno l'arm v6, che, dopo lunghissime versioni alpha con bug difficilissimi da risolvere, uscivano finalmente in versione stabile facendo rivivere letteralmente telefoni considerati morti. E se ci sono riusciti dei dev che l'hanno fatto gratis figurati se non ci riescono i programmatori pagati da samsung

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giagia96 per il post:

    FSRider (18-02-13),Uzman (18-02-13)

  7. #2155
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ben detto i bug ci saranno, ma é loro dovere risolverli e possibilmente in fretta.. Io rimango alla lpy tranquillamente e posso aspettare, tanto tranne qualche incertezza con le dovute precauzioni é molto veloce


    Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. #2156
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96
    Non serve essere laureati per scrivere un messaggio su un forum... Comunque come fa ad esistere un bug irrisolvibile? Se tu sai che un sistema ha un problema e sai che problema è (es. il problema dei video) basta andare a trovare la parte del programma che gestisce la riproduzione dei video e cercare di capire quale stringa è scritta in modo non corretto o se ci sono due o più stringhe che fanno "interferenza" tra di loro generando il problema. Può essere un lavoro lungo ma è assolutamente fattibile. Ho visto mod per telefoni non supportati da jelly bean, perchè hanno l'arm v6, che, dopo lunghissime versioni alpha con bug difficilissimi da risolvere, uscivano finalmente in versione stabile facendo rivivere letteralmente telefoni considerati morti. E se ci sono riusciti dei dev che l'hanno fatto gratis figurati se non ci riescono i programmatori pagati da samsung

    Io non o detto solo che sojo inrisolvibili ma per ora certo passando del tempo sistemeranno tutto se tu rileggi quello che o scritto al principio ce scritto cosi poi se mi dici che sono ignorante o altro e una naltra cosa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #2157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato con odin il firmware russo di jb, al termine non mi si è più acceso il telefono; secondo voi l'assistenza potrebbe capire?
    A proposito il mio era brandizzato Tim.
    Grazie

    Tapatalk HD

  10. #2158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toledo
    Ieri ho installato con odin il firmware russo di jb, al termine non mi si è più acceso il telefono; secondo voi l'assistenza potrebbe capire?
    A proposito il mio era brandizzato Tim.
    Grazie

    Tapatalk HD

    Stiamo parla do da tanto tempo che per i brand non c è nessun aggiornamento c'è scritto dappertutto anche nel titolo del topic che stai leggendo . credo che no sarà facile che passi gratis


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #2159
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toledo
    Ieri ho installato con odin il firmware russo di jb, al termine non mi si è più acceso il telefono; secondo voi l'assistenza potrebbe capire?
    A proposito il mio era brandizzato Tim.
    Grazie

    Tapatalk HD

    È i9070 senza p?


    Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  12. #2160
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Io non o detto solo che sojo inrisolvibili ma per ora certo passando del tempo sistemeranno tutto se tu rileggi quello che o scritto al principio ce scritto cosi poi se mi dici che sono ignorante o altro e una naltra cosa.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Tu hai iniziato il post dicendo che non arriverà nessun aggiornamento perchè ci sono bug irrisolvibili e lo hai finito dicendo il contrario... Se poi non solo io ma anche altre persone ti hanno quotato per ciò che hai scritto forse potrebbe venirti il dubbio di aver scritto una cosa sbagliata o quantomeno scritta in modo confuso. Vorrei evitare di dare altro lavoro a dell per riprenderci di questi ot perciò che ne pensi di lasciar stare questa polemica inutile?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 216 di 818 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy