CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 818 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi capisco la vostra impazienza di avere un sistema operativo più recente, che siete stanchi di promesse e volete una cosa concreta, ma detto francamente a parte la grafica e (come alcuni dicono) la durata della batteria, quanta sarà la differenza con la 2.3.6? Voglio dire, io mi trovo benissimo anche con gingerbread...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Se jelly bean sarà fatto come si deve la differenza sarà enorme! Basti pensare anche solo al project butter per capire quanto potrà essere diverso

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta mi sta assalendo la scimmia stasera metto il jb Russo che versione consigliate? :-)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #2333
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneg82 Visualizza il messaggio
    Basta mi sta assalendo la scimmia stasera metto il jb Russo che versione consigliate? :-)



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    LQ4 + cocore E 2.8 a me andava perfettamente, quando esci di casa portati dietro il cavi per ricaricarlo dalla batteria della macchina che fai prima!!
    Ultima modifica di mikelino72; 21-02-13 alle 19:26

  5. #2334
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Io avevo prima di portare il telefono in assistenza JB xxlpy e thunderzap 3.1 ed era una bomba confronto GB pero ognuno ha i suoi gusti comunque io direi di smetterla con questi confronti perche mi sono anche un po scocciato

    Inviato dal mio galaxy ace super lento
    Ps: rivoglio il mio advance!!!!!!!
    cosa gli è capitato che lo hai portato in assistenza??

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72
    Originariamente inviato da leoneg82
    Basta mi sta assalendo la scimmia stasera metto il jb Russo che versione consigliate? :-)



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    LQ4 + cocore E 2.8 a me andava perfettamente, quando esci di casa portati dietro il cavi per ricaricarlo dalla batteria della macchina che fai prima!!

    Grazie ma con il kernel originale é un disastro vero?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #2336
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneg82 Visualizza il messaggio
    Grazie ma con il kernel originale é un disastro vero?



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    dipende certi dicono di no,se lo usi solo per telefonare o internet non si blocca mai, e in più la ram in uso resta alta sui 500+ per non parlare dellla batteria che dura il 35% in meno rispetto Ginger

    PS: poi quando ci sarà la versione ITA dovrai fare downgrade a GINGER in inglese,poi flasharlo con Ginger ITA, poi aggiornarlo a JB da kies (se sarà vero che uscirà per i9070)
    Ultima modifica di mikelino72; 21-02-13 alle 20:00

  8. #2337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72
    Originariamente inviato da leoneg82
    Grazie ma con il kernel originale é un disastro vero?



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    dipende certi dicono di no,se lo usi solo per telefonare o internet non si blocca mai, e in più la ram in uso resta alta sui 500+ per non parlare dellla batteria che dura il 35% in meno rispetto Ginger

    PS: poi quando ci sarà la versione ITA dovrai fare downgrade a GINGER in inglese,poi flasharlo con Ginger ITA, poi aggiornarlo a JB da kies (se sarà vero che uscirà per i9070)

    Grazie ancora per i consigli ma la questione della batteria mi spaventa un pó... Ci perso ancora prima di aggiornare ;-)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #2338
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    dipende certi dicono di no,se lo usi solo per telefonare o internet non si blocca mai, e in più la ram in uso resta alta sui 500+ per non parlare dellla batteria che dura il 35% in meno rispetto Ginger

    PS: poi quando ci sarà la versione ITA dovrai fare downgrade a GINGER in inglese,poi flasharlo con Ginger ITA, poi aggiornarlo a JB da kies (se sarà vero che uscirà per i9070)
    Io ho il kernel stock e uso la lq4 da 4 giorni. Qualche microrallentamento nell'aprire qualche app mi é capitato ma nulla di piú.. per il resto va alla grande.

    La batteria dura esattamente quanto su gb, avrai avuto qualche app che rimaneva attiva o altro.. a me fa sempre le solite 4 ore di schermo attivo.

    Il browser é piú reattivo e le animazioni sono molto fluide, per il resto si vede che il firmware russo non é una release finale: mi é capitato solo qualche microrallentamento, ma veri blocchi o freeze no.

    Perché per aggiornare a jb ita bisogna tornare a ginger ita? Oddio se il firmware sarà solo via ota ovviamente sí.. ma se fosse distribuito anche via kies penso che verrà pubblicato su sammobile e si potrà flashare direttamente con odin no?


    Inviato dal mio S Advance (4.1.2 LQ4)

  10. #2339
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio

    Perché per aggiornare a jb ita bisogna tornare a ginger ita? Oddio se il firmware sarà solo via ota ovviamente sí.. ma se fosse distribuito anche via kies penso che verrà pubblicato su sammobile e si potrà flashare direttamente con odin no?

    Inviato dal mio S Advance (4.1.2 LQ4)
    certo con odin da LQ4 a JB ita ma se è OTA ce tutta la procedura pallosa anche se si tratta di 10 minuti...

    la ram a quanto ti sta?

    PS: certo che il meteo di Ginger è esatto!! fuori nevica e mi dice nuvoloso anche se aggiorni muhahahhaha quello di JB è più perfetto
    Ultima modifica di mikelino72; 21-02-13 alle 20:33

  11. #2340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    dipende certi dicono di no,se lo usi solo per telefonare o internet non si blocca mai, e in più la ram in uso resta alta sui 500+ per non parlare dellla batteria che dura il 35% in meno rispetto Ginger

    PS: poi quando ci sarà la versione ITA dovrai fare downgrade a GINGER in inglese,poi flasharlo con Ginger ITA, poi aggiornarlo a JB da kies (se sarà vero che uscirà per i9070)
    ma perchè vi lamentate della batteria senza fornire un riscontro?
    Screenshot_2013-02-21-20-39-01.jpgScreenshot_2013-02-21-20-39-06.jpg

    come vedete quasi 13 ore con solo il 13% di batteria consumata!! (l'ho utilizzato poco ma penso sia un ottimo risultato lo stesso)
    considerate che c'è sempre whatsapp e facebook aperto(circa 9 ore su wi-fi e 4 su rete mobile)
    Utilizzo: 5 minuti di chiamate e una 50 di messaggi whatsapp!!

Pagina 234 di 818 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy