CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 818 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb
    E ti pareva che sotto sotto non doveva esserci la cosa che non andava..ma sto aggiornamento è proprio sfigato oh!

  4. #2983
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Come già detto, la notizia non è certa in quanto la fonte sarebbe un'insider e l'informazione è quindi di seconda mano.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    che pessimista!


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #2984
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Forse ci hai smanettato un po di piu, per provarlo?

    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #2985
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    che pessimista!


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    E considera che di solito sono uno degli utenti più ottimisti di questa sezione! A parte gli scherzi, come ho già detto la notizia non è del tutto priva di fondamento e va presa come un rumor non come un dato certo.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #2986
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a fine serata con il 9% di batteria è pauroso con il russo a fine serata stavo sul 20% e anche poco più forse era questo il problema che dicevano i siti riguardo il consumo batteria con l'aggiornamento jb


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ecco quindi anche a te la batteria si è consumata di piu ... io lo tengo ancora domani, la batteria si è appena caricata, vedo domani come va se no ritorno col fw russo

  8. #2987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho flashato il mio advance tramite odin col jelly bean versione lq4. il telefono funziona e riceve correttamente, però se attivo la connessione dati perde qualsiasi rete. come posso risolvere?? ho provato a mettere anche il kernel thunderbolt ma non so per quale motivo odin fallisce l'operazione. premetto che non ho root in quanto sono sprovvisto di scheda sd, e mi domando cosa posso fare visto che non ho trovato altre sezioni riguardante questo problema! grazie per l'aiuto

  9. #2988
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oizirbaffo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho flashato il mio advance tramite odin col jelly bean versione lq4. il telefono funziona e riceve correttamente, però se attivo la connessione dati perde qualsiasi rete. come posso risolvere?? ho provato a mettere anche il kernel thunderbolt ma non so per quale motivo odin fallisce l'operazione. premetto che non ho root in quanto sono sprovvisto di scheda sd, e mi domando cosa posso fare visto che non ho trovato altre sezioni riguardante questo problema! grazie per l'aiuto
    Come kernel metti il cocore E che va molto meglio. Hai fatto i wipe dopo il flash? Se si e non funziona lo stesso scarica dal playstore apn italiani e usa quell'app per reimpostare l'apn.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  10. #2989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oizirbaffo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho flashato il mio advance tramite odin col jelly bean versione lq4. il telefono funziona e riceve correttamente, però se attivo la connessione dati perde qualsiasi rete. come posso risolvere?? ho provato a mettere anche il kernel thunderbolt ma non so per quale motivo odin fallisce l'operazione. premetto che non ho root in quanto sono sprovvisto di scheda sd, e mi domando cosa posso fare visto che non ho trovato altre sezioni riguardante questo problema! grazie per l'aiuto
    Devi ripristinare le impostazioni di fabbrica!

  11. #2990
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Jblqb si è appena impallato mentre stavo su facebook. Ho dovuto togliere la batteria per riavviare. Installato da 4 ore circa.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 299 di 818 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy