CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 818 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...dopo aver esitato non poco, ho ceduto e l'ho fatto...sono passato da 24 ore esatte da GB a JB serbo: dopo aver fatto sia prima che dopo l'installazione reset di fabbrica e wipe devo dire che sono molto soddisfatto, i lag (almeno al momento) sono davvero limitatissimi, è fluido e anche la batteria non mi sembra che abbia perso poi tanto così come si dice sul foruma...ma c'è un ma...mi ha fatto aggiornare già 3 volte le app google (gmail, maps, search ecc.)...è come se quando lo riavvio perdesse gli aggiornamenti...ho provato anche ad integrarli nella rom con titanium, ma nulla...qualcuno sa dirmi qualcosa a tal proposito? Thks!

  2.  
  3. #3342
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    grazie bon questo non lo sapevo, almeno non dò più retta a sta pagina... allora ditemi per ora è meglio GB, Jb russo oppure Jb Serbo? quale di questi 3? devono essere abbinati a qualche custom kernel?
    Ultima modifica di danny210497; 27-03-13 alle 19:35

  4. #3343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    grazie bon questo non lo sapevo, almeno non dò più retta a sta pagina... allora ditemi per ora è meglio GB, Jb russo oppure Jb Serbo? quale di questi 3? devono essere abbinati a qualche custom kernel?
    Ci stiamo svenando da oltre 300 pagine per capirci qualcosa, impossibile sintetizzare in un solo post

    Ognuno dice la sua e non si trovano pareri concordanti, quindi non esiste un migliore assoluto: esiste quello che più risponde alle tue esigenze:

    - se hai bisogno di un firmware stabile e sicuro, privo di lag e con batteria sicuramente duratura, gingerbread.

    - se hai il desiderio di provare jelly bean o se hai bisogno di usare applicazioni supportate solo da android 4 in poi, prova sia il firmware russo (con kernel cocore 4.4 o 5.0) sia il serbo (stock o con cocore) e giudica tu come ti trovi, qui ognuno può dirti la sua ma la situazione è molto variabile.

    Considera che tutte le procedure sono reversibili.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

    danny210497 (27-03-13)

  6. #3344
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    grazie, allora penso che torno a ginger per la durata della batteria maggiore e perchè è fluidissimo, ultima cosa... ho caricato (per necessità) il telefono per 2 notti con un caricatore per gs3 cinese, secondo voi ho potuto rovinare la batteria? purtroppo avevo dimenticato quello originale da mia nonna a quasi 80 km di distanza xD

  7. #3345
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot, qualcuno di voi ha provato ad installare s voice dell' s4 sull' Advance? Io ho provato a modificare le autorizzazioni da root explorer ma non mi lascia in alcun modo...avete qualche idea?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #3346
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    ...mi ha fatto aggiornare già 3 volte le app google (gmail, maps, search ecc.)...è come se quando lo riavvio perdesse gli aggiornamenti...ho provato anche ad integrarli nella rom con titanium, ma nulla...qualcuno sa dirmi qualcosa a tal proposito? Thks!
    Il mio cancella l'app Akinator the Genie ogni volta che spengo il tel e mi tocca ri-scaricarla ogni volta....solo con questa app però....
    ho JB russo LPY

  9. #3347
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiel Visualizza il messaggio
    Io ho trovato il firmware girando sul web (su siti cinesi), però non mi convince tanto..Sarebbe meglio aspettare Sammobile La versione del firmware è I9070ZCLP9 e da quello che c'è scritto in caratteri latini Dice 4.1 - Samsung Galaxy S Advance - ROM..Bhoooo..ripeto: meglio aspettare Sammobile!
    Google translate che dice?
    Non che le traduzioni made in google siano il massimo, ma almeno avere un'idea...

    Max

    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    emme1 (27-03-13)

  11. #3348
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate nel caso dovesse uscire la versione italiana e io montassi quella russa, dovrei fare il downgrade a gb e aggiornare via ota o potrei scaricare la rom originale da sammobile e flashare via odin?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  12. #3349
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Scusate nel caso dovesse uscire la versione italiana e io montassi quella russa, dovrei fare il downgrade a gb e aggiornare via ota o potrei scaricare la rom originale da sammobile e flashare via odin?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    rom originale da sammobile e flashare via odin.

    ENTERPRISE NX-01

  13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    dadduu (27-03-13)

  14. #3350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao per essere sicuro della versione da installare devi andare sulle info del telefono trovi la voce "versione banda base"ad exp mia i9070XXLQ4 devi trovare la jb che la comprende io ho la jb da 7 giorni e va perfettamente anche la batteria , avevo installato anche la cocore 5 ma rendeva instabile gli effetti 3d dello schermo e avevo perso l'effetto amoled

Pagina 335 di 818 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy