CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 818 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La lqb va molto meglio delle altre anche se non riesco a capire perché dopo 4 firmware non hanno risolto il problema dei video come consumo sia in stand by che in uso consuma pochissima batteria ma ho notato che ne consuma parecchio con la connessione dati mentre in wi-fi consuma pochissimo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3472
    Pinux89
    Guest
    Predefinito

    è uscito jelly bean su ace 2 con 21 giorni d'anticipo sulla data ukraina...ora se accade la stessa cosa con l'advance in linea teorica potrebbe uscire il 5...

  4. #3473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Magari domani in giornata troviamo il nostro sperando che i video funzionino


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinux89 Visualizza il messaggio
    è uscito jelly bean su ace 2 con 21 giorni d'anticipo sulla data ukraina...ora se accade la stessa cosa con l'advance in linea teorica potrebbe uscire il 5...
    Se vuoi considerarla così, il nostro firmware russo esiste già da 3 mesi..

  6. #3475
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi allora adesso mi incavolo di brutto: non si era detto che la precedenza dovevano averla i top e che noi eravamo mezzi top e quindi tutti ci passavano davanti perché si chiamavano S3, S2, note 2 e note? E ora cosa succede? Esce prima jb per ace 2? Ma allora scusate tutte 'ste "moine mentali" non servono ad una cippa. Non esiste nessuna gerarchia, esiste solo sfiga ad aver preso un telefono che ancora non ha un aggiornamento ufficiale (non ditemi che quella roba russa o serba è ufficiale perché sono più le cose che rovina rispetto a quelle che fa funzionare).

  7. #3476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi allora adesso mi incavolo di brutto: non si era detto che la precedenza dovevano averla i top e che noi eravamo mezzi top e quindi tutti ci passavano davanti perché si chiamavano S3, S2, note 2 e note? E ora cosa succede? Esce prima jb per ace 2? Ma allora scusate tutte 'ste "moine mentali" non servono ad una cippa. Non esiste nessuna gerarchia, esiste solo sfiga ad aver preso un telefono che ancora non ha un aggiornamento ufficiale (non ditemi che quella roba russa o serba è ufficiale perché sono più le cose che rovina rispetto a quelle che fa funzionare).
    E chi ci dice che il firmware appena uscito sull'ace 2 non funzioni peggio del nostro firmware russo?

  8. #3477
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    è vero potrebbe essere peggiore ma da quello che ho letto lo hanno rilasciato in Portogallo, se fosse stato un mercato marginale i vari firmware del nostro telefono (mi sembra che tra russo e serbo siamo a 3 o 4 firmware) li avrebbero dati in pasto ai portoghesi. Visto che non è stato fatto ipotizzo che questo jb per ace 2 sia abbastanza buono (appunto maturo per un mercato più "grande"), ma è solo una ipotesi la mia.

  9. #3478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sul chatt di mia nipote i video vanno benissimo un po pigro nell aprire le applicazioni ma nessun blocco e non ho fatto i reset


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #3479
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi allora adesso mi incavolo di brutto: non si era detto che la precedenza dovevano averla i top e che noi eravamo mezzi top e quindi tutti ci passavano davanti perché si chiamavano S3, S2, note 2 e note? E ora cosa succede? Esce prima jb per ace 2? Ma allora scusate tutte 'ste "moine mentali" non servono ad una cippa. Non esiste nessuna gerarchia, esiste solo sfiga ad aver preso un telefono che ancora non ha un aggiornamento ufficiale (non ditemi che quella roba russa o serba è ufficiale perché sono più le cose che rovina rispetto a quelle che fa funzionare).
    Sono d'accordo con te, ma preciso che l'adavance era un top gamma ed attualmente può essere considerato tale, ed è anche nei samsung exclusive
    Poi, seriamente, un cell leggermente sotto (per ram e pochissimo altro) dell'S2, non lo chiami top gamma o medio-alto? è un dual core! Ha quasi 1 giga di ram .-.
    Per me, è comunque un top gamma e mi piace. Certo, l's2 s3 e s4 sono mostri in tutto, ma l'advance mi pare molto molto buono ed equilibrato

  11. #3480
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    E ora cosa succede? Esce prima jb per ace 2?
    Questa è la conferma che il nostro ritardo è solo dovuto principalmente x questioni di marketing!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Pagina 348 di 818 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy