CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 818 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me quello che ci frega sono queste notizie delle date che tra l'altra non sono nemmeno ufficializzate dalla Samsung... cioè ci lamentiamo che spostano sempre le date ma quelle date mica le dice la Samsung, quindi non è lei a prenderci per i fondelli su queste date che cambiano sempre...

    Poi ok l'aggiornamento è uscito pure per Ace2 e il Chatt ma li la situazione è uguale alla nostra, cioè l'aggiornamento è uscito solo in un paese mica a tutti e credo che pure li l'aggiornamento serve come test e avrà qualche bug...

    Se tutta questa situazione è dovuta al commercio alla fine c'è poco da stupirsi visto che si sa che la Samsung campa su queste cose...

  2.  
  3. #3572
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo qui non so più cosa fare.
    S3 mini o S Advance? cioè Android 4.1 subito (con prestazioni non al massimo) oppure nel duemilamai (però con un sistema sicuramente più fluido)?

  4. #3573
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG
    Leggendo qui non so più cosa fare.
    S3 mini o S Advance? cioè Android 4.1 subito (con prestazioni non al massimo) oppure nel duemilamai (però con un sistema sicuramente più fluido)?

    Comprati un Lg!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #3574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Poi ok l'aggiornamento è uscito pure per Ace2 e il Chatt ma li la situazione è uguale alla nostra, cioè l'aggiornamento è uscito solo in un paese mica a tutti e credo che pure li l'aggiornamento serve come test e avrà qualche bug...
    Condivido. È stupido fare confronti con Ace 2 e Chat che hanno avuto UN firmware solo, che noi abbiamo avuto a gennaio se è per questo. E tra l'altro non sappiamo se anche su quei telefoni sia instabile o comunque non perfetto.

    Non sono neanche uno di quelli che non dorme per avere l'ultimo aggiornamento, ma quello che non va giù sono le continue "prese in giro" di Samsung: al di là delle date, questo telefono non ha avuto android 4.0 con la promessa di avere subito il 4.1.
    È un po' come un genitore che non ti compra il motorino a 14 anni promettendoti che a 18 ti compra subito la macchina.

    E invece niente, il tempo passa e notizie serie zero. E non ci credo che jelly bean sia così difficile da ottimizzare su un telefono che dopo l's3 e l's2 (tralasciando il nexus, di cui se ne occupa Google, e la serie note, che è un'altra categoria) è il migliore Samsung in circolazione. Ma forse è difficile convivere con i troppi s3 mini sugli scaffali..

  6. #3575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    io sono convinto che l'aggiornamento giungerà inaspettato senza nessun clamore preventivo.
    ormai, mese più mese meno, cambia poco (ma non oltre Maggio, cavolo!!!).

  7. #3576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S ADVANCE

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO UCRAINO RINVIATO 24 MAGGIO. GRAZIE MILLE SAMSUNG. (scusate per il grassetto ma ci voleva)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #3577
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Secondo me quello che ci frega sono queste notizie delle date che tra l'altra non sono nemmeno ufficializzate dalla Samsung... cioè ci lamentiamo che spostano sempre le date ma quelle date mica le dice la Samsung, quindi non è lei a prenderci per i fondelli su queste date che cambiano sempre...

    Poi ok l'aggiornamento è uscito pure per Ace2 e il Chatt ma li la situazione è uguale alla nostra, cioè l'aggiornamento è uscito solo in un paese mica a tutti e credo che pure li l'aggiornamento serve come test e avrà qualche bug...

    Se tutta questa situazione è dovuta al commercio alla fine c'è poco da stupirsi visto che si sa che la Samsung campa su queste cose...
    Quotoneeeee!

    Inviato dal mio S Advance

  9. #3578
    Baby Droid L'avatar di nextdragon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    adrano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    galaxy s advance i9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io continuero a dire che non arrivera mai nessun aggiornamento perche dicini semprr date ma alla fine non arriva mai quindi e inutile aspettare sarebbe meglio reclamare samsung per non aver aggiornato piu il nostro dispositivo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #3579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Io continuero a dire che non arrivera mai nessun aggiornamento perche dicini semprr date ma alla fine non arriva mai quindi e inutile aspettare sarebbe meglio reclamare samsung per non aver aggiornato piu il nostro dispositivo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    quindi secondo te hanno speso dei soldi per sviluppare l'aggiornamento. e non lo rilasceranno mai andando incontro a una class action degli utenti?

  11. #3580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Io continuero a dire che non arrivera mai nessun aggiornamento perche dicini semprr date ma alla fine non arriva mai quindi e inutile aspettare sarebbe meglio reclamare samsung per non aver aggiornato piu il nostro dispositivo
    Di arrivare arriverà perché hanno già rilasciato 4 firmware, non vedo perché dovrebbero lasciare l'opera incompiuta, visto che hanno già iniziato a lavorarci e ci stanno lavorando.

    Male e troppo a rilento, ma ci stanno lavorando.

Pagina 358 di 818 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy