CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 818 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucaegiovi Visualizza il messaggio
    vi chiedo aiuto perchè oggi sono tornato a casa e il mio galaxy s advance mi ha segnalato un nuovo aggiornamento firmware mentre era in carica.Ho accettato ed ha proseguito normalmente poi si è riavviato ed è uscita una schermata con il robottino dell'android e un pacchetto con una freccia(scusate la mia"nabbaggine" ma non so come definirla) ha completato il download e ora non si accende più rimane sempre lo schermo nero senza che io possa fare nnt non appare neanche la scritta "Galaxy s Advance i9070" io presumevo fosse la batteria scarica ma il fatto è che non esce neanche la schermata che simboleggia il caricamento della batteria quando il cell è spento!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI NON SO CHE FARE NON RIESCO NEANCHE A COLLEGARLO AL PC!!!
    Farai scatenare tabletmania e co..

    Cmq non puoi accenderlo, non si ricarica e non va nemmeno in download mode? Se non va nessuna di queste cose portalo a un centro assistenza samsung e te lo fai sistemare..

    Però ha tutta l'aria del brick che si ha flashando jb sull'advance nfc..

    Cmq se è in garanzia e tu non hai flashato cose non samsung vai tranquillo che te lo cambiano o sistemano

    Inviato dal mio S Advance

  2.  
  3. #3672
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucaegiovi
    vi chiedo aiuto perchè oggi sono tornato a casa e il mio galaxy s advance mi ha segnalato un nuovo aggiornamento firmware mentre era in carica.Ho accettato ed ha proseguito normalmente poi si è riavviato ed è uscita una schermata con il robottino dell'android e un pacchetto con una freccia(scusate la mia"nabbaggine" ma non so come definirla) ha completato il download e ora non si accende più rimane sempre lo schermo nero senza che io possa fare nnt non appare neanche la scritta "Galaxy s Advance i9070" io presumevo fosse la batteria scarica ma il fatto è che non esce neanche la schermata che simboleggia il caricamento della batteria quando il cell è spento!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI NON SO CHE FARE NON RIESCO NEANCHE A COLLEGARLO AL PC!!!

    Piuttosto strano, se eri alla 2.3.6 ufficiale e lo era anche l aggiornamento come ti hanno detto puoi stare tranquillo pensare che il mio overclockato rootato con cocore cwm la lpy e cambi di rom e mod continui che si fa pure qualche tuffo a settimana per terra e ha avuto due cortocircuiti va alla perfezione (ok ok questa era subdola ._.). Comunque, prendi il lato positivo, gireranno leggende sul tuo advance per giorni


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  4. #3673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi linkate il download della lqb serba ?

  5. #3674
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come vi trovate con il nuovo cocore? A me un po va lento, quando premo il tasto tastiera numerica ci impiega un po di secondi per aprirsi


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #3675
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Genny1000 vai su samfirmware.com e premi su firmware, poi scegli smartphone, poi android, poi i9070 e scegli serbia (ce ne sono 2 tu scegli quello che finisce con lqb)... non sono da pc e non posso linkarla ma se aspetti alle 3 arrivo a casa e te la linko

  7. #3676
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Mi linkate il download della lqb serba ?
    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Genny1000 vai su samfirmware.com e premi su firmware, poi scegli smartphone, poi android, poi i9070 e scegli serbia (ce ne sono 2 tu scegli quello che finisce con lqb)... non sono da pc e non posso linkarla ma se aspetti alle 3 arrivo a casa e te la linko
    Questo è il link a cui rimanda sammobile scegliendo la LQB (l'ho scaricata e provata anche io settimana scorsa):

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQB_I9070OXXLQB_TSR.zip

    Ciaoo

  8. #3677
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    grazie fs per aver linkato tu il download, io sono arrivato ora

  9. #3678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Guarda.. flashando da ODIN (non ho esperienza con heimdall) il file PIT non è obbligatorio, anzi.. è meglio non metterlo e lasciare che faccia lui da solo (aggiornando da gb a jb, per tornare indietro c'è un firmware un po' "speciale" e allora il PIT ti serve per forza per il bootloader).

    Non ricordo se su xda o su qui qualcuno aveva inserito il PIT sbagliato e aveva combinato solo casini..

    Secondo me la miglior cosa è che ti procuri o ti fai prestare da un parente, amico o qualcuno un pc windows, andando con estrema calma (installare kies, trasferire i file per odin e il firmware dell'advance) massimo ci metti 30-40 minuti.. e così fai tutto in sicurezza.

    Se non riesci proprio a usare odin tramite un pc windows per me è meglio che lasci perdere.. rimani a ginger che va una meraviglia e aspetti l'ufficiale ita

    Inviato dal mio S Advance
    Grazie mille per la risposta!

    A quanto pare il PIT è obbligatorio inserirlo su Heimdall anchè perchè ti blocca i passaggi successivi per installare il FW.
    Magari sono io che sbaglio qualcosa.

    Già che mi hai suggerito di utilizzare un pc windows, vi faccio questa domanda:
    Qualcuno ha utilizzato Windows 8 per aggiornare?
    Potrei avere a disposizione un Win 8 al massimo...

    Forse è meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale( io devo aspettare la Polonia)

  10. #3679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ieri ho fatto aggiornamento a j b serbo
    Facendo wipe prima e dopo poi ho fatto il root e va tutto bene anche
    La batteria dura come prima. Ho solo fatto un Po
    Di fatica con la tastiera poi ho capito come inserire
    Le nuove parole del T9

  11. #3680
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Questo è il link a cui rimanda sammobile scegliendo la LQB (l'ho scaricata e provata anche io settimana scorsa):

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQB_I9070OXXLQB_TSR.zip

    Ciaoo
    questo link e per flashare il fw serbo con un singolo file giusto??? .tar.md5?
    da mettere nella stringa PDA di Odin e flashare... oppure e un multifile quindi ce anche il .pit e il .csc???
    Ultima modifica di Corti88; 08-04-13 alle 22:48
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 368 di 818 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy