CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 818 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato ambedue i firmware xllqb e xllq4 com l ultimo cocore 5.3

    Per me il vincitore e xxlq4, molto più stabile, si blocca molto meno del serbo, in stress test il xxlqb si blocca e le applicazioni vengono arrestate in modo anomalo, addirittura quando ho aperto il tastierino numerico mi e comparso storto mentre con lq4 ci mette 3 4 secondi cosi compare ma compare senza arresti anomali ne tastiere storte. Per i giochi sono fluidi tutti e 2, per la ram anche qui purtroppo meno di 400mb di ram e impossibile sperare.

    Per il problema t9 con jelly bean vi consiglio l app perfect keyword, quella a pagamento, all inizio ne direte tante per le parole mancanti, ma una volta presa mano vi troverete bene.

    Se non sapete ancora quale installare vi consiglio la xxlq4 e un bel wipe, il vostro Cell né Giovera

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il cocore 5.3 non è bacato? Sul forum xda dicono di non installarlo.

  4. #3763
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 72bimbomix Visualizza il messaggio
    Scusa ma il cocore 5.3 non è bacato? Sul forum xda dicono di non installarlo.
    Non metto in dubbio l'esperienza di danydany, ma se leggi sia su androidiani che su xda.. il firmware serbo ha riscontrato pareri decisamente più positivi che la LQ4.

    Anche perchè la LQ4 consuma un buon 50-60mb di ram in più..

    Se dovete provare uno dei firmware di jelly bean, decisamente orientatevi su LQB con reset prima di flashare con odin e reset anche dopo aver flashato, imho

  5. #3764
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S ADVANCE

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo, all'inizio ho avuto problemi di batteria, ma ora si è assestata e senza kernel va davvero bene, il tutto senza modificare niente

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga sono in procinto di prendere questo cell, ma alla fine a che versione ufficiali si è arrivati? quando lo comprò dovrò aggiornarlo o dovrò tenermi quella "misera" già presente?

    ci saranno speranze per la jellybean? ho letto in prima pagina che in russia è uscito, ho capito bene, quindi è altamente probabile, no?

  7. #3766
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    raga sono in procinto di prendere questo cell, ma alla fine a che versione ufficiali si è arrivati? quando lo comprò dovrò aggiornarlo o dovrò tenermi quella "misera" già presente?

    ci saranno speranze per la jellybean? ho letto in prima pagina che in russia è uscito, ho capito bene, quindi è altamente probabile, no?
    Per adesso jelly bean é uscito solo in Russia a gennaio. In Italia e negli altri paesi verrà rilasciato probabilmente verso fine maggio (ma si spera anche prima). Quando lo comprerai avrà installato gingerbread 2.3.6, se vuoi lo puoi aggiornare a jelly bean russo con Odin, altrimenti aspetti la versione italiana!

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di Stevex26; 17-04-13 alle 07:46
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    allaboutme (16-04-13)

  9. #3767
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    raga sono in procinto di prendere questo cell, ma alla fine a che versione ufficiali si è arrivati? quando lo comprò dovrò aggiornarlo o dovrò tenermi quella "misera" già presente?

    ci saranno speranze per la jellybean? ho letto in prima pagina che in russia è uscito, ho capito bene, quindi è altamente probabile, no?
    Definirla misera è completamente errato.. l'Advance in italia al momento arriva con ginger 2.3.6 ed è veramente perfetto.

    Vatti a vedere la review di gsmarena: nella parte browsing l'Advance batte di poco l'S2 con il "misero" ginger.

    Ginger è validissimo, la stragrande maggioranza delle app funzionano ed è ancora l'os android più diffuso sugli smartphone: è ovvio che in futuro si andrà a sviluppare preferibilmente su android 4.x ma definire ginger misero.. mi sembra veramente una caxxata. Con ginger stock il telefono è molto reattivo, gran bel multitasking anche con parecchie schede internet aperte e consumo di ram veramente minimale (io ho freezato le app inutili samsung e ho ben 420-430mb di ram liberi appena acceso).

    Jelly bean uscirà anche in italia, non ti preoccupare, la data ufficiale non c'è ma probabilmente come ipotizzato qualche pagina fa.. le questioni di marketing frenano l'update (altrimenti chi si comprerebbe l's3 mini? nessuno..).

    E' già uscito in russia (3 firmware) e in serbia. Se vuoi puoi mettere una di quelle versioni di jelly bean, hanno anche la lingua italiana e non invalidi la garanzia.

    In ogni caso se vuoi un consiglio.. al momento rimani al "misero" ginger, le performance da stock sono veramente eccezionali

  10. #3768
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Definirla misera è completamente errato.. l'Advance in italia al momento arriva con ginger 2.3.6 ed è veramente perfetto.

    Vatti a vedere la review di gsmarena: nella parte browsing l'Advance batte di poco l'S2 con il "misero" ginger.

    Ginger è validissimo, la stragrande maggioranza delle app funzionano ed è ancora l'os android più diffuso sugli smartphone: è ovvio che in futuro si andrà a sviluppare preferibilmente su android 4.x ma definire ginger misero.. mi sembra veramente una caxxata. Con ginger stock il telefono è molto reattivo, gran bel multitasking anche con parecchie schede internet aperte e consumo di ram veramente minimale (io ho freezato le app inutili samsung e ho ben 420-430mb di ram liberi appena acceso).

    Jelly bean uscirà anche in italia, non ti preoccupare, la data ufficiale non c'è ma probabilmente come ipotizzato qualche pagina fa.. le questioni di marketing frenano l'update (altrimenti chi si comprerebbe l's3 mini? nessuno..).

    E' già uscito in russia (3 firmware) e in serbia. Se vuoi puoi mettere una di quelle versioni di jelly bean, hanno anche la lingua italiana e non invalidi la garanzia.

    In ogni caso se vuoi un consiglio.. al momento rimani al "misero" ginger, le performance da stock sono veramente eccezionali
    quoto tutto pienamente, gingerbread effettivamente funziona davvero alla grande, io non ho ancora frezzato niente perche ho questo device da appena un mese e ancora un pochino vorrei aspettare a fare il root per poter freezare le app inutili, ti dico, uso go launcher con 5-6 widget distribuiti su 3 desktop e all avvio ho circa 340-320MB di ram libera... che non e per niente poco...
    cmq installando un fw di JB russo o serbo, non e per niente vero che non si invalida la garanzia, o meglio, non e coperto da garanzia IN ITALIA, ma solo nei loro relativi paesi...
    Ultima modifica di Corti88; 17-04-13 alle 04:39
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #3769
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    quoto tutto pienamente, gingerbread effettivamente funziona davvero alla grande, io non ho ancora frezzato niente perche ho questo device da appena un mese e ancora un pochino vorrei aspettare a fare il root per poter freezare le app inutili, ti dico, uso go launcher con 5-6 widget distribuiti su 3 desktop e all avvio ho circa 340-320MB di ram libera... che non e per niente poco...
    cmq installando un fw di JB russo o serbo, non e per niente vero che non si invalida la garanzia, o meglio, non e coperto da garanzia IN ITALIA, ma solo nei loro relativi paesi...
    Non e vero che invalida la garanzia basta rimettere ginger ita con il counter azzerato e lo accettano e mi hanno riparato l' s advance con la garanzia (Gratis)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di domy97; 17-04-13 alle 07:59
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  12. #3770
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Non e vero che invalida la garanzia basta rimettere ginger ita con il counter azzerato e lo accettano e mi hanno riparato l' s advance con la garanzia (Gratis)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Si, questo è vero, basta rimettere il firmware stock e la garanzia TORNA.
    Ma flashando firmware, non originali samsung italia (nel nostro caso) o mod o anche semplici kernel, la garanzia viene "sospesa" a nostra consapevolezza, fino al ritorno, nel telefono, di un firmware ufficiale italiano

    Ps : quoto ciò che è stato detto da corti88 e da FSRider , l'advance va benissimo con gb

Pagina 377 di 818 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy