CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 818 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento a Jelly Bean per questo terminale è uscito? Lo chiedo per conto di mia sorella dato che io ho un Sony quindi non frequento questa sezione
    E' stato rilasciato oggi ufficialmente in Germania per la sola versione con NFC ovvero il GT-I9070P.
    Per la versione senza NFC (GT-I9070) l'ultima versione rilasciata risale a febbraio in Serbia.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gargarozzo77 per il post:


  3.  
  4. #3792
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Wipe data,wipe change,poi vai in advanced e premi su dalvik(sicuramente avró sbagliato a scrivere il nome ma li riconosci)

  5. #3793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advanced

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, visti i problemi con l'applicazione NoLed, cosa consigliate come alternativa? Capisco che è una piccolezza forse, ma la mancanza di un led di stato si fa sentire nel mio caso, e NoLed era perfetto... solo che dopo flash+root come dicevamo più indietro il dispositivo tende al suicido.

  6. #3794
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    E' stato rilasciato oggi ufficialmente in Germania per la sola versione con NFC ovvero il GT-I9070P.
    Per la versione senza NFC (GT-I9070) l'ultima versione rilasciata risale a febbraio in Serbia.
    Mia sorella ha quello senza NFC, grazie per l'informazione

    PS Scusate farò la stessa domanda altre volte ma non seguendo il topic non leggo tutto ciò che vi viene scritto :P

  7. #3795
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stavo facendo una riflessione sul rilascio di oggi in Germania.
    Non vi sembra strano che all'improvviso sia stato rilasciato in una nazione così importante come bacino di utenza senza prima magari testarlo in un paese meno impegnativo?
    E se avessimo fatto noi con i firmware russo e serbo da test? E se i firmware delle 2 versioni del S Advance siano gli stessi a differenza solo della parte relativa alla funzione NFC?
    Questo verrebbe dire che il firmware x la nostra versione è già pronto e funzionale tra l'altro visti i commenti stra positivi che ho letto. Il rilascio potrebbe arrivare anche per noi inaspettatamente come è successo oggi in germania!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #3796
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma speriamo... Almeno lo avremo tra breve e non ci mangiamo piu il fegato tra date rinviate ecc ecc

  9. #3797
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    spero così anche perchè se è pronto per la versione con la p non vedo il motivo non debba essere pronto per il nostro

  10. #3798
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cosa comica è che esce sempre nei singoli paese ... cioè che gli costa a farlo uscire per tutti i paese europei? boh

  11. #3799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    spero così anche perchè se è pronto per la versione con la p non vedo il motivo non debba essere pronto per il nostro
    A parti invertite, è la stessa frase che dicevano fino a ieri mattina i possessori della versione "con la P"

  12. #3800
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    La cosa comica è che esce sempre nei singoli paese ... cioè che gli costa a farlo uscire per tutti i paese europei? boh
    Non sarebbe una buona mossa, per diversi motivi... principalmente x il fatto che se ci sono problemi di qualche tipo questi sarebbero presenti in tutto il mondo contemporaneamente. Poi ci sono customizzazioni dedicate a particolari aree (ad esempio la gestione dei metodi di scrittura ed i suggerimenti della tastiera "intelligente", se non addirittura particolari impostazioni di rete), che probabilmente richiedono aggiustamenti particolari.

    È vero, altri vendor hanno un approccio diverso (vedi la Mela) ma alla fine credo che tutto dipenda da quanto approfondita è la fase di testing prima del lancio sul mercato.

    Evidentemente per samsung vale la filosofia microsoft di qualche anno fa: il prodotto è sufficientemente stabile, la fase di beta-test inizierà a partire dal giorno del rilascio presso tutti i migliori utenti...

    Ciao,
    Max

    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 380 di 818 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy