CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 818 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabiox08 per la tempestiva risposta....
    Vorrei approfittare e chiederti un'altra cosa.....
    A proposito della memoria interna di S Advance che non è grandissima....
    Esiste un modo..... E potrebbe essere utile..... invertire le memorie "interna --- sd" per migliorare le prestazioni di questo telefono?

    Grazie
    Mito Gilles

  2.  
  3. #3822
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Vantaggi e svantaggi? ma insomma dipende anche da persona a persona.
    Per lo più con jb si ha una interfaccia migliore, più reattiva, opzioni e impostazioni nuove, migliorie su diversi fronti.
    Il problema della batteria, se leggi nelle pagine,c'è e non c'è.
    Devi comunque capire che ancora una versione ufficiale italiana non esiste, e sono state pubblicate solo versioni "test" serbe e russe.
    Dunque direi che i vantaggi, oltre a quelli citati, sono anche :
    Avere una delle ultime versioni android (con compatibilità verso alcune app non disponibili per gb)
    "Ipotetico" minor uso di ram
    -da vedere- consumo batteria uguale o migliore di gb
    più quello che ho scritto sopra

    ps: c'è chi, mettendo jb, non ha avuto drastici cali di batteria
    Buona descrizione ma troppo positiva secondo me.

    La realtà è che su advance con le release di jelly bean che ci sono al momento si guadagna sí fluidità nell'interfaccia, ma la reattività cala e di parecchio (nel browser internet è parecchio evidente la cosa).

    Il consumo di ram sulle release russe è spropositato e il multitasking va a farsi benedire (se apri 2-3 app e torni al browser ricarica da zero la pagina, su ginger non succede..).

    Con la release serba, la LQB, il consumo di ram è minore, multitasking accettabile e se installata in modo pulito da guida non ha particolari rallentamenti (che hanno le release russe): in ogni caso ginger è molto piú reattivo.

    Il collegamento al pc come memoria di massa non funziona su nessuna release di jelly bean, sulla russa funziona il collegamento come disp. multimediale mentre su quella serba si collega quando vuole lui.

    Se sei curioso prova la LQB, rootala, freeza le app inutili con titanium o simili app e metti seeder. È utilizzabile ma rimane qualche bug, scarsa ottimizzazione e reattività decisamente inferiore a ginger. Guadagni in fluidità delle animazioni grazie a project butter.

    La batteria a me sia con LQ4 che con LQB durava esattamente come su ginger, forse 20-30min di schermo attivo in meno, ma cmq eravamo lí.

    Imho rimani a Ginger e aspetta una nuova release

    Ciaoo

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di FSRider; 19-04-13 alle 13:28

  4. #3823
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Buona descrizione ma troppo positiva secondo me.

    La realtà è che su advance con le release di jelly bean che ci sono al momento si guadagna sí fluidità nell'interfaccia, ma la reattività cala e di parecchio (nel browser internet è parecchio evidente la cosa).

    Il consumo di ram sulle release russe è spropositato e il multitasking va a farsi benedire (se apri 2-3 app e torni al browser ricarica da zero la pagina, su ginger non succede..).

    Con la release serba, la LQB, il consumo di ram è minore, multitasking accettabile e se installata in modo pulito da guida non ha particolari rallentamenti (che hanno le release russe): in ogni caso ginger è molto piú reattivo.

    Il collegamento al pc come memoria di massa non funziona su nessuna release di jelly bean, sulla russa funziona il collegamento come disp. multimediale mentre su quella serba si collega quando vuole lui.

    Se sei curioso prova la LQB, rootala, freeza le app inutili con titanium o simili app e metti seeder. È utilizzabile ma rimane qualche bug, scarsa ottimizzazione e reattività decisamente inferiore a ginger. Guadagni in fluidità delle animazioni grazie a project butter.

    La batteria a me sia con LQ4 che con LQB durava esattamente come su ginger, forse 20-30min di schermo attivo in meno, ma cmq eravamo lí.

    Imho rimani a Ginger e aspetta una nuova release

    Ciaoo

    Inviato dal mio S Advance
    La mia è una descrizione ipotetica, mista a una lettura di un bel pò di pagine di questa sezione chiedo scusa se sembra esagerata, ma non ho provato nessuna delle rom jb per questo modello

  5. #3824
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    La mia è una descrizione ipotetica, mista a una lettura di un bel pò di pagine di questa sezione chiedo scusa se sembra esagerata, ma non ho provato nessuna delle rom jb per questo modello
    Qualcuno mi dice se esiste modo di invertire le memorie "interna --- sd" per migliorare le prestazioni di S Advance, e se è utile?
    Mito Gilles

  6. #3825
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora vi dico subito che non ho letto tutte le 383 pag. del topic comunque volevo chiedervi se sapete quando uscirà questo benedetto aggiornamento Jelly Ben italiano.....se ne parla tantissimo anche il altri forum ma nessuno sa dire se uscirà e quando.......spero che voi sappiate darmi una risposta il prima possibile visto che ero interessato all'acquisto di questo cell....

  7. #3826
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice se esiste modo di invertire le memorie "interna --- sd" per migliorare le prestazioni di S Advance, e se è utile?
    Non ho ben capito cosa intendi, ma se intendi invertire la memoria SD interna, con la memoria SD esterna, sappi che non su tutti i device e possibile effettuare questa procedura, per S Advance non so se ce una procedura, o se qualcuno ha provato a farlo... ma tengo a dirti che e una procedura molto ma molto complessa, il rischio di trasformare il tuo Advance in un ferma carte e sempre dietro l angolo, in oltre, se la SD esterna se non e di qualita, e di classe almeno 8 (meglio ancora 10), rischi di peggiorare il telefono sotto ogni suo aspetto... io fossi in te lo terrai cosi.. anche perche le prestazioni non migliorano con una memoria piu grande, anzi, piu grande è per mettere piu roba di conseguenza diventa piu lento visto che cmq le prestazioni della cpu rimangono quelle... come i pc praticamente, non vedrai mai un pc pieno zeppo, veloce come uno con il minimo indispensabile installato...

    [QUOTE=Fabiox08La mia è una descrizione ipotetica, mista a una lettura di un bel pò di pagine di questa sezione chiedo scusa se sembra esagerata, ma non ho provato nessuna delle rom jb per questo modello [/QUOTE]
    Fabio, amico mio, aiutami tu a trattenermi fino all uscita del fw itv di JB... non ce la faccio piu...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #3827
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora vi dico subito che non ho letto tutte le 383 pag. del topic comunque volevo chiedervi se sapete quando uscirà questo benedetto aggiornamento Jelly Ben italiano.....se ne parla tantissimo anche il altri forum ma nessuno sa dire se uscirà e quando.......spero che voi sappiate darmi una risposta il prima possibile visto che ero interessato all'acquisto di questo cell....
    a mio parere e possibile che esca dopo l uscita in commercio dell S4mini, poiche S Advance e la copia dell S3mini (le differenza sono che S3mini ha 256MB in piu di ram e SO JB4.1)
    inoltre, l' S3mini cosa 100-150€ in piu di Advance... se entrambe fossero gia a JB nessuno comprerebbe piu l' S3mini probabilmente... quindi con l uscita dell S4mini (che esce un mese dopo l uscita di S4) di conseguenza S3mini dovra scendere di prezzo per far spazio al nuovo S4mini, e a quel punto con un device sul mercato in più come S4mini samsung potra rilasciare JB per Advance... questo secondo me... e tutta una questione commerciale insomma...
    Ultima modifica di Corti88; 19-04-13 alle 15:40
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    genny1000 (19-04-13)

  10. #3828
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora vi dico subito che non ho letto tutte le 383 pag. del topic comunque volevo chiedervi se sapete quando uscirà questo benedetto aggiornamento Jelly Ben italiano.....se ne parla tantissimo anche il altri forum ma nessuno sa dire se uscirà e quando.......spero che voi sappiate darmi una risposta il prima possibile visto che ero interessato all'acquisto di questo cell....
    L' aggiornamento uscirà di sicuro, ma non si hanno date precise. Già a febbraio Samsung Ucraina aveva pubblicato delle possibili date di aggiornamento per il nostro device e quella prevista era per il 26 aprile, e dato che oggi in Germania hanno l' aggiornamento per la versione con nfc, si può davvero dire che manca poco! Per quanto riguarda l' acquisto, te lo consiglio vivamente, a patto di non installare gli aggiornamenti finora usciti, che secondo me non sono niente confrontandoli con gingerbread stock in quanto a stabilità e performance...un altro piccolo difetto che ho trovato io è che rispetto a gingerbread le versioni russe e serba consumano piu batteria, si impuntano spesso e fanno fatica ad andare in deep sleep...poi vedrai te come ti trovi, perché dipende dalle tue esigenze e dall' uso che ne fai

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #3829
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa intendi, ma se intendi invertire la memoria SD interna, con la memoria SD esterna, sappi che non su tutti i device e possibile effettuare questa procedura, per S Advance non so se ce una procedura, o se qualcuno ha provato a farlo... ma tengo a dirti che e una procedura molto ma molto complessa, il rischio di trasformare il tuo Advance in un ferma carte e sempre dietro l angolo, in oltre, se la SD esterna se non e di qualita, e di classe almeno 8 (meglio ancora 10), rischi di peggiorare il telefono sotto ogni suo aspetto... io fossi in te lo terrai cosi.. anche perche le prestazioni non migliorano con una memoria piu grande, anzi, piu grande è per mettere piu roba di conseguenza diventa piu lento visto che cmq le prestazioni della cpu rimangono quelle... come i pc praticamente, non vedrai mai un pc pieno zeppo, veloce come uno con il minimo indispensabile installato...


    Fabio, amico mio, aiutami tu a trattenermi fino all uscita del fw itv di JB... non ce la faccio piu...
    Ahahahaha xD mi chiedo come potrei trattenerti
    Magari la frase "la pazienza premia" aiuta??

  12. #3830
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Mi imbuco nel discorso e vi dico che ho fatto un "confronto" fra l'advance con gb di mio padre e il mio con jb e devo ammettere che gb arriva sempre prima quando si apre un app.. a partire dalla maledetta rubrica che su jb impiega tipo 4-5 secondi
    Ultima modifica di Jacopo97; 19-04-13 alle 15:52
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

Pagina 383 di 818 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy