CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 818 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    L' aggiornamento uscirà di sicuro, ma non si hanno date precise. Già a febbraio Samsung Ucraina aveva pubblicato delle possibili date di aggiornamento per il nostro device e quella prevista era per il 26 aprile, e dato che oggi in Germania hanno l' aggiornamento per la versione con nfc, si può davvero dire che manca poco! Per quanto riguarda l' acquisto, te lo consiglio vivamente, a patto di non installare gli aggiornamenti finora usciti, che secondo me non sono niente confrontandoli con gingerbread stock in quanto a stabilità e performance...un altro piccolo difetto che ho trovato io è che rispetto a gingerbread le versioni russe e serba consumano piu batteria, si impuntano spesso e fanno fatica ad andare in deep sleep...poi vedrai te come ti trovi, perché dipende dalle tue esigenze e dall' uso che ne fai

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Grazie mille a entrambi per le risposte ....la mia preoccupazione era che l'aggiornamento a JB erano soltanto delle voci e che in realtà non c'era in programma nessun "upgrate" e che quindi compravo un cell senza con una versione android ormai vecchia....

  2.  
  3. #3832
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dice se esiste modo di invertire le memorie "interna --- sd" per migliorare le prestazioni di S Advance, e se è utile?
    Il metodo per invertire la memoria di massa c'è,l'utilità è soggettiva,
    le prestazioni restano invariate se appunto come dice corti88 la micro sd deve essere di qualità,ed alta velocità,io uso una sd samsung da 32GB di classe 10,ho invertito la memoria di massa sostituendo il file vold.fstab con uno modificato, che ad ogni avvio gli fa caricare quella esterna anziche quella interna,per jelly bean si trova subito il file per invertire la memoria,per ginger ho dovuto sudare,l'ho trovato ho provato ed è andata bene,serve quando installi qualche apk tipo dei giochi che al primo avvio hanno di bisogno un download nella sd,l'apk fisica si va ad installare sempre in quella di sistema.
    Ultima modifica di startrek; 19-04-13 alle 23:39

  4. #3833
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per l'utente che vuole spostare su sd: anche se usi una microsd di classe 10 di buona marca, le prestazioni di un app su sd sono cmq inferiori. Con sd di classe 10 o superiore si nota poco, ma la velocità è inferiore e parlo per esperienza visto che avevo un htc explorer, inutilizzabile senza spostarle su sd (aveva solo 180mb di memoria libera per le app).

    Comincia a usarlo cosi comè, puoi spostare alcune app su sd con la funzione integrata di android, se poi ti si riempe (non è facile riempire tutta la memoria con le app, a meno che siano giochi) ti avventurerai in root, link2sd o app simili

    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    Grazie mille a entrambi per le risposte ....la mia preoccupazione era che l'aggiornamento a JB erano soltanto delle voci e che in realtà non c'era in programma nessun "upgrate" e che quindi compravo un cell senza con una versione android ormai vecchia....
    Vai tranquillo, jb uscirà anche qui, hanno già fatto 4 release per il nostro e 1 per l'nfc, non avrebbe senso non fare uscire jb visto che il grosso ormai è fatto



    Inviato dal mio S Advance

  5. #3834
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio

    Il collegamento al pc come memoria di massa non funziona su nessuna release di jelly bean, sulla russa funziona il collegamento come disp. multimediale mentre su quella serba si collega quando vuole lui.
    Impostazioni - wireless e reti, altre impostazioni - impostazioni usb, "collega" - inserisci il cavo.
    E passa la paura

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #3835
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    Impostazioni - wireless e reti, altre impostazioni - impostazioni usb, "collega" - inserisci il cavo.
    E passa la paura

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Questo è ovvio.. fallo con jelly bean: il telefono e la sd vengono visti correttamente.... ma...

    Trasferisci 2-3 file sul telefono o sulla sd e scoprirai che si blocca il trasferimento. Non ero l'unico col problema.. sia su LQ4 che su LQB.

    È un bel bug.. il collegamento va ma il trasferimento si blocca. Con ginger ovviamente va.

    Si può ovviare col collegamento disp. multimediale, dove il trasferimento di file non si blocca, ma sulla LQB il pc vede il telefono quando vuole lui..

    Inviato dal mio S Advance

  7. #3836
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, jb uscirà anche qui, hanno già fatto 4 release per il nostro e 1 per l'nfc, non avrebbe senso non fare uscire jb visto che il grosso ormai è fatto

    Inviato dal mio S Advance
    speriamo esca presto....non vedo l'ora di provarlo ....è possibile che sul volantino di expert ci sia in offerta l's advance a 220 euro con android 4.0 ???
    Ultima modifica di Samsungmania; 19-04-13 alle 18:11

  8. #3837
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    speriamo esca presto....non vedo l'ora di provarlo ....è possibile che sul volantino di expert ci sia in offerta l's advance a 220 euro con android 4.0 ???
    Io so che l'S Advance non ha ricevuto ICS...sarà una bufala per attirare più clienti

    Inviato da un universo parallelo

  9. #3838
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio.. fallo con jelly bean: il telefono e la sd vengono visti correttamente.... ma...

    Trasferisci 2-3 file sul telefono o sulla sd e scoprirai che si blocca il trasferimento. Non ero l'unico col problema.. sia su LQ4 che su LQB.

    È un bel bug.. il collegamento va ma il trasferimento si blocca. Con ginger ovviamente va.

    Si può ovviare col collegamento disp. multimediale, dove il trasferimento di file non si blocca, ma sulla LQB il pc vede il telefono quando vuole lui..

    Inviato dal mio S Advance
    Ma sul serio? O_O
    Sono sicuro che il mio non faccia cose del genere, lo uso giornalmente come periferica rimovibile sia da mac che da windows (7) trasferendo anche pacchi di file da 1 o 2 gb in totale... E lo faccio da quando avevo la LPZ, nè quello nè LQ4 nè LQB mi hanno mai dato problemi. Sarò un fortunello

  10. #3839
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche a me sa di bufala.....voglio pensare che sia solo un errore di stampa e che non l'abbiano fatto apposta xD

  11. #3840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete letto cosa dicono su internet? questo è quello che ho letto: Abbiamo appreso che a breve sono in arrivo tante novità per il modello Samsung Galaxy S Advance, sicuramente ci sarà tra poco l'aggiornamento ad Android Jelly Bean ma non solo!

    E' così che Samsung decide di ripagare l'attesa dei tanti possessori del device che da tempo continuano a chiedersi quando arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean, e così Samsung annuncia che per loro ci sarà una sorpresa! Ovviamente non specificata se no che sorpresa sarebbe!
    Ultima modifica di salvuccio78; 19-04-13 alle 18:37

Pagina 384 di 818 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy