CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 818 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Io ho TIM e non ho nè Viber e nè Watshapp.
    Ho fatto il primo reset il 25 e ha inviato il primo messaggio da 30 cent.
    Oggi ho reinstallato due volte , prima la rom normale e poi ho messo su quella deodexed.
    In pratica ho fatto quattro reset ed ogni volta ha mandato un messaggio.
    Credo quindi che ad ogni reset invii un sms ..... vediamo domani che succede.
    Si esatto, sembra che la Samsung lo abbia fatto per una questione di sicurezza...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #4232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Confermo invia un messaggio di registrazione dopo l'installazione il credito mi è stato scalato il giorno 24 due giorni fa quando l'ho installato ieri nessuna spesa e oggi scalati di nuovo perché ho fatto i wipe e reinstallato per cui tutto ok niente di preoccupante almeno lo spero


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #4233
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Confermo invia un messaggio di registrazione dopo l'installazione il credito mi è stato scalato il giorno 24 due giorni fa quando l'ho installato ieri nessuna spesa e oggi scalati di nuovo perché ho fatto i wipe e reinstallato per cui tutto ok niente di preoccupante almeno lo spero


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il fatto che Samsung si registra i dati peró non mi piace!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #4234
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ecco spiegato, allora é una cosa voluta dalla Samsung, servirà per una sicurezza e memorizzare l'IMEI... oppure Dispositivo Registrato esce anche quando accettate gli aggiornamenti tramite OTA
    Io ho comprato S Advance oggi, quindi GB in versione italiana, e mi pare di ricordare (ma non ne sono sicurissimo) che dopo averlo acceso, ad un certo punto della configurazione mi ha dato "Dispositivo Registrato" o qualcosa del genere.
    Inoltre ho installato Viber che mi ha fatto una chiamata di registrazione.
    In più su un altro account google collegato alla stessa sim, oggi mi ha chiesto di verificare il numero, così mi ha mandato l'sms con il codice da inserire sul browser.
    Io non so quali di questi 3 sia la causa, comunque, dopo aver letto questa discussione, sono andato a vedere i consumi sul sito wind e all'incirca all'ora che ho accesso il telefono per la prima volta ho trovato:
    - sms al 3941*** (numero strano...) che però non mi è costato niente (conteggiato nei 300 sms mensili)
    - sms inviato dal mio numero al mio numero (a meno che non l'abbia mandato a un numero identico al mio ma diverso solo per le tre cifre criptate finali), sempre a costo zero perchè conteggiato nei 300 sms mensili.

    Come detto non so dire se sia una cosa fatta da Samsung, da Google o da Viber, ma se è fatta da Samsung la fa pure con GB.
    Ultima modifica di zebaldo; 27-04-13 alle 09:56

  6. #4235
    Androidiano L'avatar di 2advanced


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina facebook (non ufficiale) hanno affermato che l'update verrà gradualmente rilasciato via ota, kies e costum service.
    Ci raccomandano di fare i vari backup e per aiuto chiamare i nostri centri assistenza

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #4236
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato S Advance oggi, quindi GB in versione italiana, e mi pare di ricordare (ma non ne sono sicurissimo) che dopo averlo acceso, ad un certo punto della configurazione mi ha dato "Dispositivo Registrato" o qualcosa del genere.
    Inoltre ho installato Viber che mi ha fatto una chiamata di registrazione.
    In più su un altro account google collegato alla stessa sim, oggi mi ha chiesto di verificare il numero, così mi ha mandato l'sms con il codice da inserire sul browser.
    Io non so quali di questi 3 sia la causa, comunque, dopo aver letto questa discussione, sono andato a vedere i consumi sul sito wind e all'incirca all'ora che o accesso il telefono per la prima volta ho trovato:
    - sms al 3941*** (numero strano...) che però non mi è costato niente (conteggiato nei 300 sms mensili)
    - sms inviato dal mio numero al mio numero (a meno che non l'abbia mandato a un numero identico al mio ma diverso lo per le tre cifre criptate finali), sempre a costo zero perchè conteggiato nei 300 sms mensili.

    Come detto non so dire se sia una cosa fatta da Samsung, da Google o da Viber, ma se è fatta da Samsung la fa pure con GB.
    É impossibile, a me e ad altri non c'é nulla di tutto cio O.o

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #4237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dal 25 non ho più avuto addebiti strani di SMS.

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  9. #4238
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neminis Visualizza il messaggio
    Dal 25 non ho più avuto addebiti strani di SMS.

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    Allora ve la potete tenere

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #4239
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che non invio mai messaggi e uso solo internet..

    Cmq per la storia dell'indiano ho i soldi scalati solo il 24, giorno dell'installazione. Due messaggi a quel numero dello screen che avevo postato che ha prefisso indiano.

    Per quanto riguarda whatsapp, se non avete piani messaggi lo pagate come me: ho il giorno dell'installazione del serbo un messaggio a me stesso di 0.10 cent, un po' di giorni dopo downgradato e ho un altro messaggio a me di 0.10 cent. Il 24 ho installato l'indiano e mi da i 2 messaggi in india piu uno a me, che è ancora whatsapp.

    Quindi ora in 3 giorni a parte i due messaggi iniziali non mi ha inviato altre cose.. mentre quei furbacchioni di whatsapp con la loro caxxata del controllo ci fan smenare ogni volta un messaggio.. potrebbero almeno scriverlo in modo evidente perchè io non lo sapevo.. cmq vabbe..

    Bisognerebbe vedere se in caso inviamo un messaggio ci scala altri cash, nel senso che magari manda la cosa della conferma come detto qualche post fa. Qualcuno che ha un piano coi messaggi può controllare? Grazie

    Cmq serbo e russo non inviavano nulla.. una volta che abbiamo un fw fatto come si deve.. questo manda messagvi a caso ahhaha xD

    Inviato dal mio S Advance

  11. #4240
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che non invio mai messaggi e uso solo internet..

    Cmq per la storia dell'indiano ho i soldi scalati solo il 24, giorno dell'installazione. Due messaggi a quel numero dello screen che avevo postato che ha prefisso indiano.

    Per quanto riguarda whatsapp, se non avete piani messaggi lo pagate come me: ho il giorno dell'installazione del serbo un messaggio a me stesso di 0.10 cent, un po' di giorni dopo downgradato e ho un altro messaggio a me di 0.10 cent. Il 24 ho installato l'indiano e mi da i 2 messaggi in india piu uno a me, che è ancora whatsapp.

    Quindi ora in 3 giorni a parte i due messaggi iniziali non mi ha inviato altre cose.. mentre quei furbacchioni di whatsapp con la loro caxxata del controllo ci fan smenare ogni volta un messaggio.. potrebbero almeno scriverlo in modo evidente perchè io non lo sapevo.. cmq vabbe..

    Bisognerebbe vedere se in caso inviamo un messaggio ci scala altri cash, nel senso che magari manda la cosa della conferma come detto qualche post fa. Qualcuno che ha un piano coi messaggi può controllare? Grazie

    Cmq serbo e russo non inviavano nulla.. una volta che abbiamo un fw fatto come si deve.. questo manda messagvi a caso ahhaha xD

    Inviato dal mio S Advance
    Appena mandato un mesaaggio, il credito non è sceso ulteriormente.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 424 di 818 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy