CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 818 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho provato tutti i vari kernels che ci sono in giro con tutte le versioni JB e ho sempre avuto più problemi che con in kernel stock. E poi secondo voi credete che Samsung sia meno competente di chiunque altro a compilare un kernel specifico per un device? Se poi si considera che i vari kernels custom sono generici, ovviamente non potranno mai essere ottimizzati per un device solo. ...

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  2.  
  3. #4552
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma JB 4.2 è solo una diceria generale, o è proprio la Samsung che ha confermato?

  4. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Parliamoci chiaro, dopo JB la Samsung ci pienterà in asso e dobbiamo vedercela noi, prendete il Galaxy S o SII, hanno avuto la Cyanogenmod 9 perché non volevano aspettare l'aggiornamento ufficiale e adesso grazie a questa hanno qualsiasi tipo di modding, é ora che ci mettiamo a lavorare
    Ci organizziamo i ruoli, chi fa il tester, chi le sviluppa ecc... é ora di far sentire anche mod made in Italy, come il mio vecchio Galaxy Next Turbo, le rom e porting sono principalmente italiane e tutti erano disponibili al test!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

    fax1991 (30-04-13)

  6. #4554
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non bisogna dimenticare che noi arriviamo da GB 2.3.6 e non da ICS 4.0 pertanto credo che il lavoro di messa a punto del firmware sia stato più complesso e lungo nel tempo.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #4555
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991
    Vedendo il forum del galaxy s3 che in molti si lamentano di lag avendo 4 core e avendo speso più del doppio di noi mi sembra che non ci sia per nulla da lamentarsi.. anzi samsung ci ha fatto questo aggiornamento che è veramente piovuto dal cielo e probabilmente ci porterà anche android 4.2.2 con relative funzioni dell's4 e perciò mi sento di promuovere in pieno samsun anke perché a vedere le altre case costruttrici c'è da farsi venire i brividi...! (Chi ha detto sony o lg???) XD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Non penso che le funzioni dell's4 verranno implementate sul nostro device, al massimo sull's3. Forse con qualche porting o mod in futuro sarà possibile utilizzarle sul nostro telefono, ma non in via ufficiale dalla Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  8. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neminis
    Sinceramente ho provato tutti i vari kernels che ci sono in giro con tutte le versioni JB e ho sempre avuto più problemi che con in kernel stock. E poi secondo voi credete che Samsung sia meno competente di chiunque altro a compilare un kernel specifico per un device? Se poi si considera che i vari kernels custom sono generici, ovviamente non potranno mai essere ottimizzati per un device solo. ...

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

    visto i primi fw jb che ha tirato fuori per l advance ho seri dubbi delle capacità di samsung, forse è solo questione di tempo a disposizione, non so, se rilasciano i sorgenti del novathor, confronteremo jb stock con la cyanomode..


    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #4557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Non penso che le funzioni dell's4 verranno implementate sul nostro device, al massimo sull's3. Forse con qualche porting o mod in futuro sarà possibile utilizzarle sul nostro telefono, ma non in via ufficiale dalla Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Alcune dell's3 le abbiamo avute perché non altre? Comunque ragazzi veramente vi state lamentando per nulla..l'sII ha lo stesso jb nostro e va simile al nostro..non fate i cavillosi su :-D

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #4558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991
    Originariamente inviato da francescobabbaro
    Non penso che le funzioni dell's4 verranno implementate sul nostro device, al massimo sull's3. Forse con qualche porting o mod in futuro sarà possibile utilizzarle sul nostro telefono, ma non in via ufficiale dalla Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Alcune dell's3 le abbiamo avute perché non altre? Comunque ragazzi veramente vi state lamentando per nulla..l'sII ha lo stesso jb nostro e va simile al nostro..non fate i cavillosi su :-D

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Non avremo le funzioni dell's4 per questioni di marketing, e perchè sono proprio il suo punto forte. Sono d'accordo su jelly bean, perchè ho provato anche il galaxy s2 e non c'è un abisso rispetto al nostro, certo il processore e la ram si fanno sentire, ma se la cava anche il nostro advance. Avendo il Gt-I9070P non ho potuto fare il confronto con jelly bean definitivo (perchè sul nostro tedesco ci sono ancora vari bug), ma credo che alla fine avremo un bel terminale tra le mani


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  11. #4559
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Non avremo le funzioni dell's4 per questioni di marketing, e perchè sono proprio il suo punto forte. Sono d'accordo su jelly bean, perchè ho provato anche il galaxy s2 e non c'è un abisso rispetto al nostro, certo il processore e la ram si fanno sentire, ma se la cava anche il nostro advance. Avendo il Gt-I9070P non ho potuto fare il confronto con jelly bean definitivo (perchè sul nostro tedesco ci sono ancora vari bug), ma credo che alla fine avremo un bel terminale tra le mani


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    è già un bel terminale, anche con gb, ma se fanno un buona lavoro, con jb sarà ancora migliore

  12. #4560
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Non bisogna dimenticare che noi arriviamo da GB 2.3.6 e non da ICS 4.0 pertanto credo che il lavoro di messa a punto del firmware sia stato più complesso e lungo nel tempo.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Considerando quello che hanno fatto su LG OptimusOne (da cui arrivo) dove LG si è fermata a GB e ho usato fino all'ultimo la 4.2 creata da zero (ancora prima che ci fosse su altri terminali) , senza supporto dalla casa, penso che Samsung si potrebbe sforzare un po' di più...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk...

Pagina 456 di 818 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy