CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 818 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma possibile che la sensibilità di questo touchscreen faccia così schifo? Ho preso un attimo in mano il mio vecchio sgs e lo stavo per rimpiangere. Molto strano... forse è la curvatura che lo rovina :confused:

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Io ho avuto con android un tab cinese (zenithink c71), il vecchio telefono htc explorer (che ora ha mia sorella), due tab archos, l'80 G9 turbo e il 101xs G10.

    Allora il tab cinese non era malaccio.. sensibilitá buona ma ogni tanto impazziva per 1-2 secondi, cosa cmq che capitava raramente e durava giusto 1 secondo.

    L'htc explorer era esageratamente sensibile: a volte senza toccarlo già prendeva il movimento del dito. Precisione pure scarsina.. secondo me dovuta all'eccessiva sensibilita. Non troppo soddisfatto.. ma a parte quello il telefono mi è piaciuto tantissimo!

    L'archos 80 g9 turbo, a cui si è guastato il display lcd dopo una settimana (e per fortuna son riuscito a farmelo sostituire con un buono spesa da amazon) aveva precisione e sensibilità ridicole.. agli angoli manco prendeva. Cambiato col 101 xs g10: questo piu sensibile e non ha problemi alle estremità.. ma cmq è un brutto touchscreen, poco sensibile e poco preciso. In compenso son soddisfatto del tab per le eccellenti prestazioni e il basso prezzo.

    L'advance è il migliore di tutti i dispositivi che ho avuto: sensibilità giusta, prende solo a contatto normale, precisione non altissima rispetto ad altri cell che ho provato ma cmq buona. A me non dispiace affatto..

    Cmq siamo ot, apriamo un'altra discussione al limite..

    Per rimanere in tema: le due volte che ho downgradato ho avuto l'impressione che su ginger la sensibilità fosse minore. Lo avete notato anche voi o è solo una mia impressione?


    Inviato dal mio S Advance

  2.  
  3. #4622
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Pensavo di aver chiaro in mente cosa fare quando uscirà jelly bin in italiano, ma leggendo le ultime pagine ho ancora più confusione in testa. Ho Gingerbread ufficiale e non ho mai fatto aggiornamenti non ufficiali. Quando riceverò l'avviso via OTA o KIES devo o non devo fare il reset di fabbrica?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #4623
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fatto la mia idea... Secondo me conviene fare l'aggiornamento via kies... Poi al riavvio si fa un ripristino ai dati di fabbrica... E basta... Poi si procede a mettere le nostre app... E a ripristinare un eventuale backup di sms ecc ecc....

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6

  5. #4624
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rispondetemi please... Ora monto la versione JB serba... Posso flashare quella tedesca tranquillamente o bisogna far qualcosa prima? Dico questo perchè mi ricordo che non si poteva tornare a GB dopo aver flashato la versione serba ma un'altra rom JB va tranquillamente?

  6. #4625
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si ragà!! Jb e jb va bene anche se non fate i wipes

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #4626
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989
    Io mi sono fatto la mia idea... Secondo me conviene fare l'aggiornamento via kies... Poi al riavvio si fa un ripristino ai dati di fabbrica... E basta... Poi si procede a mettere le nostre app... E a ripristinare un eventuale backup di sms ecc ecc....

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6

    Sai che mi sa ma farò anche io come te. È un po che volevo fare un bel reset e coglierò l'occasione con l'aggiornamento.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come faccio a fare un "backup" delle foto ed immagini che ho sul telefono sulla sd?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #4628
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ricapitolando è uscita la versione definitiva e quindi arriverà a momenti in italia? Se io volessi provare la versione tedesca e monto quella serba, devo scaricare la LQ1 da sammobile e metterla con odin con la stessa guida con cui ho flashato il cell da gb a jb serbo?
    Ps: com'è questa versione definitiva? Spero sia più veloce, sopratutto nell'apertura della galleria foto =.=

  10. #4629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e vai con il tedesco... sto scaricando

  11. #4630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu
    Ragazzi, come faccio a fare un "backup" delle foto ed immagini che ho sul telefono sulla sd?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Non serve, perchè quando fai un wipe data, i file multimediali non si cancellano (foto, musica), insomma tutti i file che hai sulla memoria interna.
    P.S. Ti consiglio una bella lettura della wiki per maggiori dettagli.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Pagina 463 di 818 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy