CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 818 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    sono 4 mesi che ce l'ho nessun pentimento, anzi quando faccio il confronto con s advance della mia ragazza non c'è paragone, fluidità senza precendenti
    , per non parlare della app di facebook un altro pianeta.
    facile dirlo per un telefono dove il suo SO viene progettato solo quel hardware del telefono... e non come Android che viene adatato (e anche bene oltretutto) su una miriade di modelli diversi di telefoni!!!
    Infatti si spiega perche Apple non ha mai venduto iOS a Sony... se no il suo unico "punto di forza" (che poi a mio parere non è) sarebbe diventato un buco nell' acqua!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #4692
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io avevo messo la versione tedesca ma mi si impuntava peggio della LQB e sono dovuto tornare all'indiano. Sapete dirmi se la polacca è migliore ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Per la mia esperienza, si. Adesso ho il polacco e mi va molto bene, bello fluido. Prova e vedi

  4. #4693
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Non riesco a scaricare il polacco da sammobile.... qualcuno puo postare il link?

  5. #4694
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marki92 per il post:

    GeNiO790 (02-05-13)

  7. #4695
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Non riesco a scaricare il polacco da sammobile.... qualcuno puo postare il link?
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQE_I9070OXXLQE_XEO.zip

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LeandroRM per il post:

    GeNiO790 (02-05-13)

  9. #4696
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Basta con quei siti spazzatura!!!! Attendibilità pari a zero!!!!!!!

  10. #4697
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    facile dirlo per un telefono dove il suo SO viene progettato solo quel hardware del telefono... e non come Android che viene adatato (e anche bene oltretutto) su una miriade di modelli diversi di telefoni!!!
    Infatti si spiega perche Apple non ha mai venduto iOS a Sony... se no il suo unico "punto di forza" (che poi a mio parere non è) sarebbe diventato un buco nell' acqua!!!
    Semplicemente perchè la politica di Apple nei confronti di iOS è completamente diversa, come la politica tra Samsung e Apple, la Apple tiene costantemente aggiornato anche l'antico iPhone 3G mentre la Samsung se i device sono abbastanza vecchi li abbandona!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #4698
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io avevo messo la versione tedesca ma mi si impuntava peggio della LQB e sono dovuto tornare all'indiano. Sapete dirmi se la polacca è migliore ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Dubito che ci siano differenze tra tedesca e polacca sinceramente, a parte il bug delle scorciatoie nella lockscreen che c'è nella tedesca e non nella polacca. Per il resto sono lo stesso identico fw, entrambi LQE. L'unica cosa che ti posso consigliare è di fare i wipe, io con la tedesca mi trovo da dio, conta che sono passato dall'indiana senza fare wipe
    Per chi ha problemi di lag, io mi trovo molto bene limitando i processi in background a 2/3, ne risente un po' il multitasking ma il telefono va ancora una meraviglia anche dopo 4 giorni che non lo riavvio

  12. #4699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la polacca è molto più fluida del tedesco, nel senso che carica prima le applicazioni, l'apertura delle pagine dei vari menù è più veloce, mentre il tedesco è leggermente meno reattivo, ma ho potuto costatare che con il polacco alcune volte ho dei piccoli impuntamenti, che col tedesco non avevo.

  13. #4700
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    come dici tu ovviamente c'è genete che ignora la recovery o che non sa fare ad aggiornare in qualunque modo... e dove lavoro io, ovvero un centro assistenza, quando facciamo aggiornamenti avvisiamo sempre il cliente che perdera tutti i dati, poi vede lui se fare un backup o no o se non aggiornarlo più... la maggior parte delle volte oltretutto, lo facciamo davanti a lui via OTA connettendo i device al wifi del negozio... perche il telefono per il corretto funzionamento, e per una corretta comunicazione fra hardware e software DEVE essere pulito, altrimenti non lo facciamo neppure per evitare malfunzionamenti di qualunque tipo...

    Fabiox08 hai capito tutto al volo...

    perche poi dici:" Certo,ci sono casi limite in cui ci possono essere problemi anche dopo aver aggiornato con kies o via ota, ma sono sporadici."!?!?!?!?!? questi sono comunque casi, anche se pochi, sono comunque possibilita che possono capitare... quindi, perche ricorrere a possibili problemi quando con un backup e i wipe risolvi tutto? NON E LA MANIERA PER RISOLVERE I PROBLEMI QUESTA, DICENDO CHE COMUNQUE E RARO... SE NO SI FINISCE A LAVORARE MALE... il buon senso non guasta mai... avrai fleshato anche altri device, anche se solo samsung... cio vuol dire che i proprietari non erano molto afferrati in materia, se no si arrangiavano, percio se vedessero alcuni inpuntamenti non gli darebbero neppure caso probabilmente e non come la maggior parte di noi che guardano ogni virgola nei device... e siccome qui tutti vogliamo il TOP dal nostro device, io continuo a ribadire che fare RESET, WIPE, WIPE CACHE, PRIMA E DOPO, FA SOLO BENE E NON COSTA NIENTE A NESSUNO... poi ovviamente ognuno fa quello che vuole come ho gia detto prima...
    Beh, che non costi niente a nessuno è da vedere... io non ho il wifi e dover scaricare ogni volta che flasho qualcosa tutte le app con la mia promozione da 1 GB al mese (poi viene rallentato fino a 32 kps) è un bel problema! Voi direte: fatti backup! Ce li ho, ma gli aggiornamenti? Ho installate più di 80 app in genere, di aggiornamenti ne ho da fare ogni giorno, ma con la mia promozione internet non posso farli. Per questo io non faccio i wipe data prima e dopo i flash e di problemi non ne ho lo stesso, e come tutti voi cerco sempre il pelo nell'uovo in fatto di prestazioni. Solo dio sa quante cose ho flashato su questo povero device e ancora non mi dà un problema, che sia uno! Specialmente se poi l'utente è inesperto (qui non siamo su xda, qualcuno che viene qui per imparare da zero c'è) fare i wipe e reinstallare tutto ogni volta diventa problematico.
    Seconda cosa: tu dimmi casi in cui dopo aggiornamenti tramite kies o ota si siano presentati problemi non dovuti al firmware stesso. Anche con i wipe i lag e gli impuntamenti nelle release jellybean dell'advance non scompaiono, si ripresentano solo pochi giorni più tardi. E per lo stesso discorso degli utenti inesperti, non tutti possono o vogliono installare il cocore. Questo indica chiaramente che il problema è del firmware in sè, non è dato dai wipe.
    Chiaramente ognuno è libero di fare come vuole, io ho postato le mie esperienze e le mie considerazioni personali, decidete voi come fare.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 470 di 818 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy