CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 818 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    Dubito che ci siano differenze tra tedesca e polacca sinceramente, a parte il bug delle scorciatoie nella lockscreen che c'è nella tedesca e non nella polacca. Per il resto sono lo stesso identico fw, entrambi LQE. L'unica cosa che ti posso consigliare è di fare i wipe, io con la tedesca mi trovo da dio, conta che sono passato dall'indiana senza fare wipe
    Per chi ha problemi di lag, io mi trovo molto bene limitando i processi in background a 2/3, ne risente un po' il multitasking ma il telefono va ancora una meraviglia anche dopo 4 giorni che non lo riavvio
    E se limiti i processi vai contro la politica di un SO, in quando deve saper gestire la ram e tu così gli impedisci di fare quello che è il suo standard

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #4702
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Oggi ho contattato l'assistenza samsung, e per curiosità gli ho chiesto se mettendo un firmware straniero e poi rimettendo l'ITV ufficiale rimarrei con la garanzia invalidata... lui ha risposto che loro lo vedono che non è stato effettuato ufficialmente, perchè non è stato prelevato dai loro server Secondo voi è vero?

  4. #4703
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    E se limiti i processi vai contro la politica di un SO, in quando deve saper gestire la ram e tu così gli impedisci di fare quello che è il suo standard

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Per l'uso che ne faccio io (che è abbastanza hardcore, ma non tengo mai più di 2/3 app aperte) anche se vado contro la "politica" dell'OS poco mi importa. Facendo così non perdo nulla in esperienza e ho un telefono superfluido... e aspettare 2/3 secondi perchè mi si riapra whatsapp dopo che ho giocato mezz'ora, ho visto un video e ho fatto una telefonata non mi cambia niente

  5. #4704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè la politica di Apple nei confronti di iOS è completamente diversa, come la politica tra Samsung e Apple, la Apple tiene costantemente aggiornato anche l'antico iPhone 3G mentre la Samsung se i device sono abbastanza vecchi li abbandona!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    l'apple è molto fluido perché di per sé non ha nulla, è un software basato su quattro paginette, su giù a destra e a sinistra e prive di stile e design, tanto è vero che gira benissimo anche sul vecchio iphone 3 con un misero processore, riguardo gli aggiornamenti tiene aggiornati anche i vecchi device perché alla fine sono tutti uguali, dal 3 al 5 non è cambiato nulla è lo stesso identico telefono,

  6. #4705
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nella POLACCA cambia anche il CSC rispetto alla tedesca.

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  7. #4706
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neminis Visualizza il messaggio
    Nella POLACCA cambia anche il CSC rispetto alla tedesca.

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    In che senso? Dove si trova il CSC?

  8. #4707
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    l'apple è molto fluido perché di per sé non ha nulla, è un software basato su quattro paginette, su giù a destra e a sinistra e prive di stile e design, tanto è vero che gira benissimo anche sul vecchio iphone 3 con un misero processore, riguardo gli aggiornamenti tiene aggiornati anche i vecchi device perché alla fine sono tutti uguali, dal 3 al 5 non è cambiato nulla è lo stesso identico telefono,
    Ti sbagli, il 3G e il 4G se non sbaglio sono Single Core, mentre il 4S e 5 sono Dual Core, andando avanti dal 3G al 4G e dal 4S e 5 non cambia molto se non l'overclock del processore

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #4708
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè la politica di Apple nei confronti di iOS è completamente diversa, come la politica tra Samsung e Apple, la Apple tiene costantemente aggiornato anche l'antico iPhone 3G mentre la Samsung se i device sono abbastanza vecchi li abbandona!
    A quanto ne so 3G non viene più aggiornato e molti utenti lamentano il fatto che app che hanno sempre usato non sono più utilizzabili perchè non più compatibili.
    In ogni caso ho sentito gente con 3G maledire Apple perchè con gli aggiornamenti il telefono è diventato lentissimo ed inutilizzabile se non per chiamare e mandare sms... se è così non lo so, e non mi interessa nemmeno informarmi per saperlo, perchè io quando compro una cosa non guardo la qualità in sè, ma il rapporto qualità prezzo ed Apple ha di certo ottima qualità, ma un pessimo rapporto qualità/prezzo, quindi non mi interessano i suoi device.

    Ma a parte questo, il discorso di fondo è: chi se ne frega di Iphone e dei suoi aggiornamenti? Questo è il thread dove si parla dell'aggiornamento JB di S Advance.

    Avete comprato Iphone5?
    Pensate di aver fatto l'affare del secolo e di aver speso i vostri 700€ nella maniera migliore e più intelligente possibile?
    Per me è una stupidaggine (come lo è confrontare un top gamma con un telefono che costa quasi 4 volte meno), ma contenti voi (che avete cacciato la grana... potessi riuscire a metter da parte io 700€ ci comprerei le zanzariere per casa (preventivo 650€), secondo me sarebbero spesi meglio... :P ) contenti tutti... che pretendete, l'applauso?
    Eccolo: clap! clap! clap!
    Mo basta però?
    Grazie...
    Ultima modifica di zebaldo; 02-05-13 alle 16:25

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Neminis (02-05-13)

  11. #4709
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    A quanto ne so 3G non viene più aggiornato e molti utenti lamentano il fatto che app che hanno sempre usato non sono più utilizzabili perchè non più compatibili.
    In ogni caso ho sentito gente con 3G maledire Apple perchè con gli aggiornamenti il telefono è diventato lentissimo ed inutilizzabile se non per chiamare e mandare sms... se è così non lo so, e non mi interessa nemmeno informarmi per saperlo, perchè io quando compro una cosa non guardo la qualità in sè, ma il rapporto qualità prezzo ed Apple ha di certo ottima qualità, ma un pessimo rapporto qualità/prezzo, quindi non mi interessano i suoi device.

    Ma a parte questo, il discorso di fondo è: chi se ne frega di Iphone e dei suoi aggiornamenti? Questo è il thread dove si parla dell'aggiornamento JB di S Advance.

    Avete comprato Iphone5?
    Pensate di aver fatto l'affare del secolo e di aver speso i vostri 700€ nella maniera migliore e più intelligente possibile?
    Per me è una stupidaggine (come lo è confrontare un top gamma con un telefono che costa quasi 4 volte meno), ma contenti voi (che avete cacciato la grana... potessi riuscire a metter da parte io 700€ ci comprerei le zanzariere per casa (preventivo 650€), secondo me sarebbero spesi meglio... :P ) contenti tutti... che pretendete, l'applauso?
    Eccolo: clap! clap! clap!
    Mo basta però?
    Grazie...
    Si scusami, hai ragione, con 700 euro vado a comprarmi il Galaxy SIV con 8 core e 1.9 Ghz, Android x Sempre (scusatemi per la X della forma di tipo SMS)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  12. #4710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Si scusami, hai ragione, con 700 euro vado a comprarmi il Galaxy SIV con 8 core e 1.9 Ghz, Android x Sempre (scusatemi per la X della forma di tipo SMS)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Perfettamente d'accordo.

Pagina 471 di 818 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy