CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 818 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Alla fine il migliore fw per ora qualè ?
    Versione polacca. Se ci monti anche il cocore 6 diventa un gioiellino

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5012
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Alla fine il migliore fw per ora qualè ?
    Io ho provato russo LQ4 (inutilizzabile), serbo LQB (appena utilizzabile), indiano (sta andando alla grande da una paio di settimane ormai).

    Altre non ne ho messe perchè con l'indiano non sto avendo problemi e mi trovo bene. Ginger è cmq piú performante, ma con l'indiano il gap si è ridotto parecchio. Con le vecchie versioni le differenze di performance erano abissali invece..

    Inviato dal mio S Advance

  4. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mio cugino vuole sapere se ci sono guide per mettere il cocore6 link di download e guide dettagliate , perfavore mi date il link anche del download della versione polacca
    Ultima modifica di genny1000; 06-05-13 alle 19:10

  5. #5014
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny1000 Visualizza il messaggio
    Mio cugino vuole sapere se ci sono guide per mettere il cocore6 link di download e guide dettagliate , perfavore mi date il link anche del download della versione polacca
    Per il kernel, trovi link e guida nel thread del cocore nella subsezione modding. Per la versione polacca di jb vai su samfirmware o fai una semplice ricerca su google

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #5015
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    @ tutti
    non esagerate nè da una parte nè dall'altra
    non bisogna essere nè eccessivamente rigorosi nè eccessivamente fuori argomento. lo scherzo ci sta ogni tanto, ma non c'è bisogno di rendere il 5000esimo post un'evento, per qualsiasi cosa, potevate scherzarci su sotto spoiler o con dei p.s., senza occupare quasi un'intera pagina.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    SenninDuck (06-05-13)

  8. #5016
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Io ho provato russo LQ4 (inutilizzabile), serbo LQB (appena utilizzabile), indiano (sta andando alla grande da una paio di settimane ormai).

    Altre non ne ho messe perchè con l'indiano non sto avendo problemi e mi trovo bene. Ginger è cmq piú performante, ma con l'indiano il gap si è ridotto parecchio. Con le vecchie versioni le differenze di performance erano abissali invece..

    Inviato dal mio S Advance
    Quoto.. io ho provato il tedesco ed era davvero lento.. con l'indiano mi sto trovando tutto sommato bene anche se non benissimo..

    Non so che firma usare per TapaTalk
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  9. #5017
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Piu che altro alla luce di tutto cio io mi preoccupo... quanto ci vuole per ottimizzare questo fw senza contare che alla fine gli ultimi usciti sono buoni... se ci sono bug o cose varie si possono risolvere con eventuali piccolo aggiornamenti futuri... e non credo che il fw italiano sarà di tanto migliore rispetto a quello tedesco o polacco, spero di sbagliarmi
    Beh... stanno già risolvendo, no? Rilasciano in un paese, vedono che succede e risolvono un problemino, o almeno ci provano.
    Ogni giro un colpo... e se la ITV non sarà la migliore di tutte ci troveremo ad installare tutti la versione meno buggata di turno.

    Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1, così potremo finalmente passare al concorsone "vinci una papera di gomma se scrivi il post n. 1000 del thread sulla 4.2.2"... sempre che si sia abbastanza in grado d'intendere e di volere per farlo (e che nel frattempo il nostro Advance non sia finito in qualche discarica per rifiuti speciali)

    Max


    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #5018
    Senior Droid L'avatar di domy97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Beh... stanno già risolvendo, no? Rilasciano in un paese, vedono che succede e risolvono un problemino, o almeno ci provano.
    Ogni giro un colpo... e se la ITV non sarà la migliore di tutte ci troveremo ad installare tutti la versione meno buggata di turno.

    Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1, così potremo finalmente passare al concorsone "vinci una papera di gomma se scrivi il post n. 1000 del thread sulla 4.2.2"... sempre che si sia abbastanza in grado d'intendere e di volere per farlo (e che nel frattempo il nostro Advance non sia finito in qualche discarica per rifiuti speciali)

    Max


    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    Ragazzi so che ancora deve uscire in italia la 4.1.2 ma pensate che in futuro queato telefono verra aggiornato alla 4.2?
    Comunque se non celo aggiornano loro lo aggiorniamo noi con la cyano XD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

  11. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Beh... stanno già risolvendo, no? Rilasciano in un paese, vedono che succede e risolvono un problemino, o almeno ci provano.
    Ogni giro un colpo... e se la ITV non sarà la migliore di tutte ci troveremo ad installare tutti la versione meno buggata di turno.

    Poi magari, una volta raggiunta una stabilità decente, faranno un bel rilascione globale... e tanti saluti a Jelly Bean 4.2.1
    Beh, sì. Tanto di questo passo, un Paese per volta, al vero rollout possono volerci ancora mesi.
    E forse, dico forse, intanto perfino io (con le mie finanze ridotte) avrò fatto in tempo a passare ad un telefono nuovo

  12. #5020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri mi è arrivato questo telefono con la versione 2.3.6. vorrei aggiornarlo ad ics in attesa jb ma non mi trova nessun aggiornamento. come fare?

Pagina 502 di 818 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy