CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 818 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Abbiate pazienza, il firm. ita stara' agli sgoccioli. Io sto con l' indiano e ieri per sfizio gli ho montato su il cocore 5.6. Devo dire ottima combinazione, il cell al momento non ha nessun impuntamento e va da dio!

  2.  
  3. #5202
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    Abbiate pazienza, il firm. ita stara' agli sgoccioli. Io sto con l' indiano e ieri per sfizio gli ho montato su il cocore 5.6. Devo dire ottima combinazione, il cell al momento non ha nessun impuntamento e va da dio!
    Prova il cocore 6.0, è ancora meglio

  4. #5203
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho messo il 5.6 perché ho letto in alcuni commenti che il 6 sembra, a differenza del 5.6,che consumi un po' piu' di batteria e presenta qualche piccolo inpuntamento...ora non so'
    Quote Originariamente inviato da LeandroRM Visualizza il messaggio
    Prova il cocore 6.0, è ancora meglio

  5. #5204
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Mm quindi già sei io con co core 6 con il mio uso moderato faccio 4ore e mezzo di schermo acceso con il 5.6 potrei arrivare a 5

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #5205
    Androidiano L'avatar di LeandroRM


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    Ho messo il 5.6 perché ho letto in alcuni commenti che il 6 sembra, a differenza del 5.6,che consumi un po' piu' di batteria e presenta qualche piccolo inpuntamento...ora non so'
    Io ho firmware polacco + CoCore 6.0 + Nova launcher e va liscio come non mai tant'è che sarei perfino indeciso se mettere il firmware italiano quando uscirà per paura che escano fuori problemi

  7. #5206
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io comunque alla "sua uscita" mettero' il firm. ita giusto per vedere come va e se in questa attesa c'è stato qualke cambiamento. In caso rimettero' il cocore
    Quote Originariamente inviato da LeandroRM Visualizza il messaggio
    Io ho firmware polacco + CoCore 6.0 + Nova launcher e va liscio come non mai tant'è che sarei perfino indeciso se mettere il firmware italiano quando uscirà per paura che escano fuori problemi

  8. #5207
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sto effettuando il downgrade proprio in questo momento...

    Avevo l'indiano, niente freeze e niente blocchi, rarissimi rallentamenti ma nulla di più. Tutto abbastanza fluido ma non lo so.. quando avevo il cell con ginger mi sembrava sempre di aver in mano un gran bel telefono sfruttato al 100%.

    Ora viaggia bene ma non è sfruttato del tutto e non lo so.. la cosa mi da parecchio fastidio. Spesso sembra un po' poco reattivo, non ci sono lag ed è fluido ma non so.. alla fine ogni volta che l'ho provato jelly bean non mi ha convinto del tutto.

    Sicuramente l'indiano mi ha convinto abbastanza (saranno 2-3 settimane che ce l'ho su), ma boh.. torno a ginger e basta, chissenefrega di sto update.

    Magari metto l'anno prox la cyano se la finiranno e basta

    Sperem booti normalmente senza problemi che non ho sbatta di perderci troppo tempo..

  9. #5208
    Androidiano L'avatar di Destiel


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Sto effettuando il downgrade proprio in questo momento...

    Avevo l'indiano, niente freeze e niente blocchi, rarissimi rallentamenti ma nulla di più. Tutto abbastanza fluido ma non lo so.. quando avevo il cell con ginger mi sembrava sempre di aver in mano un gran bel telefono sfruttato al 100%.

    Ora viaggia bene ma non è sfruttato del tutto e non lo so.. la cosa mi da parecchio fastidio. Spesso sembra un po' poco reattivo, non ci sono lag ed è fluido ma non so.. alla fine ogni volta che l'ho provato jelly bean non mi ha convinto del tutto.

    Sicuramente l'indiano mi ha convinto abbastanza (saranno 2-3 settimane che ce l'ho su), ma boh.. torno a ginger e basta, chissenefrega di sto update.

    Magari metto l'anno prox la cyano se la finiranno e basta

    Sperem booti normalmente senza problemi che non ho sbatta di perderci troppo tempo..
    Io feci il downgrade dopo un mese in cui utilizzai il firmware russo (impossibile da usare..un mese fu già troppo). Ora però voglio provare ad installare il firmware ITV perché le ultimi release hanno ricevuto molti commenti positivi. Per evitare lag, prima di aggiornare, farò i vari wipe. Spero solo di rimanere deluso dall'aggiornamento! Samsung sbrigati!!

  10. #5209
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiel Visualizza il messaggio
    Io feci il downgrade dopo un mese in cui utilizzai il firmware russo (impossibile da usare..un mese fu già troppo). Ora però voglio provare ad installare il firmware ITV perché le ultimi release hanno ricevuto molti commenti positivi. Per evitare lag, prima di aggiornare, farò i vari wipe. Spero solo di rimanere deluso dall'aggiornamento! Samsung sbrigati!!
    Nonostante una piccola disattenzione (non ho flaggato repartition mi pare, ma ho messo il file pit del downgrade) è andato tutto a buon fine e sono su ginger.

    Boh mi son rotto.. a questo punto non mi interessa. Non ho più voglia di flashare il telefono 1 volta al mese e reimpostare tutto. Me lo uso così comè con ginger, che almeno tien testa a un S2, soprattutto nel browsing che è la parte che mi interessa di più.

    Ragazzi io vi abbandonerò per un po'.. non fate arrabbiare dell e ricordate di includermi nella lista per il prossimo set di porcellane o pentole o quel che sarà

    Ciao a tutti!

  11. #5210
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Sarò matto, ma non tornerei mai indietro. E vi dirò: ho la LPY. inutilizzabilità=0
    Con cocore, le applicazione giuste, cyanogemmod 10 e pimp my rom+ app varie è non solo una specie di nexus, ma è anche velocissimo.. e non lo dico per dire, perché ho confrontato con un mio amico ancora a ginger e il mio non solo è più veloce e fluido ma vanno meglio anche i giochi! Poi non so, forse il mio advance è stregato, ma non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 521 di 818 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy