CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 818 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    No, la flashi con odin e non serve la cwm...un consiglio, non fare più post consecutivi perché è contro il regolamento

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Si hai ragione scusa ma avevo urgenza della risposta

  2.  
  3. #5492
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Si hai ragione scusa ma avevo urgenza della risposta
    Questa è la guida per il flash con odin...leggi il secondo post di ermejodercolosseo (praticamente la guida di anto999, che a mio parere è più chiaro...) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039772
    La modalità descritta è per la LPY ma è identica per quella polacca...divertiti



    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    SenninDuck (18-05-13)

  5. #5493
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Questa è la guida per il flash con odin...leggi il secondo post di ermejodercolosseo (praticamente la guida di anto999, che a mio parere è più chiaro...) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039772
    La modalità descritta è per la LPY ma è identica per quella polacca...divertiti



    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ma è indifferente quale versione di odin utilizzo?

  6. #5494
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma mi sbaglio o non siamo nella sezione modding? Ma zio porco, i moderatori dove sono?
    Uno viene qui per avere informazioni sul rilascio UFFICIALE di jelly bean e si trova il forum intasato di 550 pagine di CWM, ODIN, firmware tedeschi, polacchi, etc...

    Esiste una sezione apposita, ANDATECI!!!!!!!!!!!!!

  7. #5495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ma mi sbaglio o non siamo nella sezione modding? Ma zio porco, i moderatori dove sono?
    Uno viene qui per avere informazioni sul rilascio UFFICIALE di jelly bean e si trova il forum intasato di 550 pagine di CWM, ODIN, firmware tedeschi, polacchi, etc...

    Esiste una sezione apposita, ANDATECI!!!!!!!!!!!!!
    Guarda che i firmware tedeschi e polacchi sono firmware ufficiali, le notizie possono interessare tutti dato che chi ha la garanzia europa può avere uno di questi firmware, e non solo, il firmware italiano con molta probabilità non si discosterà molto da questi, quindi possiamo carpire notizie molto importanti in anteprima.
    E odin è un mezzo per flashare firmware ufficiali, il che non vuol dire fare modding.

    Non ci trovo niente di strano in quello di cui stiamo discutendo, i moderatori ci sono e fanno il loro lavoro, quindi se in questo caso non intervengono evidentemente non c'è da intervenire.

    Pace e amore.
    Ultima modifica di lollerblade; 18-05-13 alle 18:40

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

    annaba (18-05-13)

  9. #5496
    Androidiano L'avatar di andrino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Motorola Moto g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Guarda che i firmware tedeschi e polacchi sono firmware ufficiali, le notizie possono interessare tutti dato che chi ha la garanzia europa può avere uno di questi firmware, e non solo, il firmware italiano con molta probabilità non si discosterà molto da questi, quindi possiamo carpire notizie molto importanti in anteprima.
    E odin è un mezzo per flashare firmware ufficiali, il che non vuol dire fare modding.

    Non ci trovo niente di strano in quello di cui stiamo discutendo, i moderatori ci sono e fanno il loro lavoro, quindi se in questo caso non intervengono evidentemente non c'è da intervenire.

    Pace e amore.
    Grandissimo


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk

  10. #5497
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ma è indifferente quale versione di odin utilizzo?
    È meglio se usi quella descritta, ma credo che sia indifferente...al massimo cambiano alcuni pulsanti

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    SenninDuck (18-05-13)

  12. #5498
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Guarda che i firmware tedeschi e polacchi sono firmware ufficiali, le notizie possono interessare tutti dato che chi ha la garanzia europa può avere uno di questi firmware, e non solo, il firmware italiano con molta probabilità non si discosterà molto da questi, quindi possiamo carpire notizie molto importanti in anteprima.
    E odin è un mezzo per flashare firmware ufficiali, il che non vuol dire fare modding.

    Non ci trovo niente di strano in quello di cui stiamo discutendo, i moderatori ci sono e fanno il loro lavoro, quindi se in questo caso non intervengono evidentemente non c'è da intervenire.

    Pace e amore.
    Allora te sostieni che se flasho con odin un firmware tedesco e qualcosa fallisce posso portarlo in garanzia? E sostieni anche che se flasho un firmware italiano con odin e qualcosa fallisce posso ancora portarlo in garanzia?
    Mi trovi sul sito ufficiale di samsung una guida su come usare odin?

    Ripeto, questo è un forum dove si dovrebbe discutere dei rilasci ufficiali, installati mediante i metodi convenzionali (kies). Poi sono d'accordissimo con te che kies è limitativo, te lo dice uno che sul suo S2 ha la CWM, BluMak2000 e ha cambiato pure il modem, e che quando aveva il Gio aveva provato tutte le ROM, comprese le Cyanogen 7.2 e 9 (quindi con ICS) ma sempre nella sezione modding. Sono qui per avere info sulle release UFFICIALI, quelle distribuite UFFICIALMENTE da SAMSUNG in ITALIA e installabili con KIES per il cellulare di un mio amico, se avessi voluto altro sarei andato QUI.

  13. #5499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Allora te sostieni che se flasho con odin un firmware tedesco e qualcosa fallisce posso portarlo in garanzia? E sostieni anche che se flasho un firmware italiano con odin e qualcosa fallisce posso ancora portarlo in garanzia?
    Mi trovi sul sito ufficiale di samsung una guida su come usare odin?

    Ripeto, questo è un forum dove si dovrebbe discutere dei rilasci ufficiali, installati mediante i metodi convenzionali (kies). Poi sono d'accordissimo con te che kies è limitativo, te lo dice uno che sul suo S2 ha la CWM, BluMak2000 e ha cambiato pure il modem, e che quando aveva il Gio aveva provato tutte le ROM, comprese le Cyanogen 7.2 e 9 (quindi con ICS) ma sempre nella sezione modding. Sono qui per avere info sulle release UFFICIALI, quelle distribuite UFFICIALMENTE da SAMSUNG in ITALIA e installabili con KIES per il cellulare di un mio amico, se avessi voluto altro sarei andato QUI.
    Non voglio attaccarti, ma ti ribadisco che se uno ha il telefono con la garanzia europa ha un firmware straniero. Quindi se io ho un firmware polacco ed esce il firmware polacco di jelly bean, nonostante io viva in Italia, mi arriva la notifica dell'aggiornamento e posso installarlo con kies (come è accaduto ad alcuni utenti).

    Poi il thread si chiama "discussione update jb", non "discussione sulle release ufficiali distribuite ufficialmente da samsung in italia e installabili con kies".
    Quindi qui possiamo discutere dell'update jb in ogni sua forma, e salvo piccoli casi, non stiamo sfociando nel modding.

    D'altronde informazioni sul rilascio del firmware italiano non ce ne sono, quindi queste 550 pagine sarebbero 0 se non avessimo parlato di altri firmware.

    Se non ti va di leggere determinate notizie (che magari non interessano a te, ma ad altri invece sì), forse ti converrebbe aprire un altro thread con il titolo adeguato e lì si discuterà esclusivamente di ciò che è pertinente a quello che chiedi tu.
    Qui stiamo discutendo coerentemente con il titolo del thread, e se mi sto sbagliando i moderatori avranno cura di intervenire.

    In ogni caso chiudiamo qui, non è il caso di dilungarsi ancora con questo off-topic
    Ultima modifica di lollerblade; 18-05-13 alle 19:35

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollerblade per il post:

    annaba (18-05-13),dadduu (18-05-13)

  15. #5500
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    D'altronde informazioni sul rilascio del firmware italiano non ce ne sono, quindi queste 550 pagine sarebbero 0 se non avessimo parlato di altri firmware.
    Sai cosa hanno fatto nella sezione per l'S2? Il topic c'era ma era bloccato, solo i mod ci aggiungevano informazioni man mano che ce ne erano, e l'hanno aperto solo quando è stata rilasciata in italia la jelly bean...

Pagina 550 di 818 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy