CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 818 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono stato da mediaworld ho visto un s3 e ho voluto cazzeggiarci un po sono entrato nel taskmanager e ho visto che nella ram dava 780mb sono rimasto sbalordito cavolo il nostro è 625 si sbagliano di poco eppure l'S3 riesce a gestisce un mare di applicazioni in più che noi non abbiamo quindi non mi spiego perché il nostro fa fatica per l'S4 invece ben 1,78 gb di ram un mostro


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5762
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade
    Originariamente inviato da acrolj
    Almeno l'experia u ha avuto il 4.0
    E noi stiamo avendo il 4.1.2: il cavallo vincente si vede alla fine

    Appunto.... si vede alla fine; e la fine sarà un fw pieno di bug e problemi vari!!! Ps: io cmq spero che abbia ragione


    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand

  4. #5763
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non capisco tutta questa polemica inutile. Prima ci si lamentava perchè l'aggiornamento non usciva, adesso che sta uscendo ci si lamenta xchè ci sono cose che a qualcuno non piacciono o che funzionano non benissimo (tra l'altro non a tutti)... Xcui quando uscirà l'aggiornamento chi lo vorrà installare lo farà mentre chi vorrà restare con GB resterà con il 2.3.6 !! Nessuno ci obbliga ad aggiornare!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gargarozzo77 per il post:

    mitacommander (21-05-13)

  6. #5764
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Non capisco tutta questa polemica inutile. Prima ci si lamentava perchè l'aggiornamento non usciva, adesso che sta uscendo ci si lamenta xchè ci sono cose che a qualcuno non piacciono o che funzionano non benissimo (tra l'altro non a tutti)... Xcui quando uscirà l'aggiornamento chi lo vorrà installare lo farà mentre chi vorrà restare con GB resterà con il 2.3.6 !! Nessuno ci obbliga ad aggiornare!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Caro amico io come sempre condivido il tuo pensiero,
    io solo espresso un mio giudizio e se uno vuole aggiornare oppure no
    è chiaro come la luce che è libero di fare ciò che vuole.

    Ripeto il mio era solo il mio pensiero non una critica negativa

  7. #5765
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qui chi fa polemica sei tu


    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand

  8. #5766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Appunto.... si vede alla fine; e la fine sarà un fw pieno di bug e problemi vari!!! Ps: io cmq spero che abbia ragione
    Ahimè in realtà so bene che è difficile che sia al pari di gingerbread, per un semplice e logico motivo: a parità di hardware, gingerbread essendo più vecchio, meno "all'avanguardia", più semplice e con meno funzioni necessita di meno risorse di sistema. Jelly bean è più nuovo, ha più funzioni, ha un'interfaccia molto più bella, ma anche più "esigente" e inevitabilmente mostrerà qualche problemino in più di gingerbread, soprattutto nei primi periodi dopo la sua uscita. Dopo di che si spera che pian piano risolvano tutto.

    In ogni caso è già un bene che aggiornino, uno poi può decidere se rimanere a gingerbread o azzardare il nuovo jelly bean!

    Ma non lamentiamoci anche quando hanno deciso di aggiornare!
    Ultima modifica di lollerblade; 21-05-13 alle 21:42

  9. #5767
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Qui chi fa polemica sei tu


    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand
    ok non posto più qui.
    Ciao

  10. #5768
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ognuno faccia quello che gli pare. Ciò non toglie che un telefono ex top gamma (samsung exclusive) possa esser mantenuto alla versione d'uscita senza aggiornamenti. I soldi se li sono presi e tutti, e poi tanti saluti?? Che jelly bean funzioni bene perché i lavori fatti coi piedi non si accettano! A meno che non vogliano perdere una marea di clienti...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #5769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Ognuno faccia quello che gli pare. Ciò non toglie che un telefono ex top gamma (samsung exclusive) possa esser mantenuto alla versione d'uscita senza aggiornamenti. I soldi se li sono presi e tutti, e poi tanti saluti?? Che jelly bean funzioni bene perché i lavori fatti coi piedi non si accettano! A meno che non vogliano perdere una marea di clienti...
    Capisco benissimo l'esigenza di avere gli aggiornamenti, ma guarda che non c'è nessuna legge o contratto che imponga ad una casa produttrice di aggiornare il telefono per forza, nè tanto meno che gli aggiornamenti debbano viaggiare meravigliosamente sul cellulare.

    Se non aggiornano o aggiornano male, tu a quel punto dici ok, ciao samsung, cambio marca, ma davvero pensi che le altre marche siano meglio di samsung nell'aggiornare?
    (discorso a parte per i nexus)

    In ogni caso evitiamo di dilungarci in questa inutile ed improduttiva discussione, ricordiamo che l'aggiornamento sta arrivando e il nostro obiettivo in questo thread è di testarlo e giudicarlo, non di lamentarci di altro!

  12. #5770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 577 di 818 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy