CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 818 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Bug della sveglia presente anche sul Vodafone.. Ieri suonava normalmente, oggi ha suonato una volta sola e per poco non mi svegliavo :banghead:

  2.  
  3. #5782
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Mah... lo spero proprio! Il fatto però è che prima lo riceviamo, e più problemi ha. Anche se saran tutte LQE, qualche differenza ce l'avranno sicuramente! (Provato in prima persona sul mio Next...)

  4. #5783
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ma sai leggere? Chi ha detto che è fatto male? Ma se nemmeno ho l'aggiornamento e ho il telefono stesso da neanche 2 settimane!! Ho solo detto :speriamo vada bene!
    Perché di aggiornamenti "contentino" ne ho piene le scatole! Perché secondo te se per ipotesi la release jb non dovesse funzionare a dovere, quanti sanno poi ritornare a gb? Su 20 persone che conosco che hanno Android, saremo in in paio a conoscere il root e la rom e relativi modus operandi. Il resto della gente si tiene quello che gli si propina! In ogni caso sul fatto che vada bene o no, mi esprimerò solo dopo averlo provato almeno una settimana. Per il momento leggo alcune lamentele per cose che non vanno, quando tocco con mano si vedrà.
    Altro che frustrazione.. Sai che me ne fut...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #5784
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sammy, io su questa cosa del miglioramento progressivo, con la teoria (ancora!) che "più si aspetta e meglio è", sono parecchio scettica.
    Visto che le versioni che stanno rilasciando in Europa ormai sono sempre LQE data 09.04 e changelist 1122398, a parte quelle che introducono nei brandizzati, credo non ci siano differenze sostanziali: la versione polacca ha il blocco coi collegamenti mentre quella tedesca no, ma per il resto quello che di diverso vediamo o crediamo di vedere nelle varie installazioni penso dipenda da altre variabili (se si è fatto il wipe prima e dopo, il tipo di backup fatto, il tipo di applicazioni e/o giochi che ciascuno usa, e di dati che si è abituati a gestire con il proprio telefono...), insomma l'uso che se ne fa, che se ne sa fare. E il fatto che a fine maggio ci stiano dando ancora col contagocce un fw già pronto dalla prima metà di aprile secondo me è solo per una strategia commerciale, quindi dal nostro punto di vista di utenti-clienti legittimamente deprecabile. Salvo che non comincino a distribuire ai Paesi restanti una versione più aggiornata, datata maggio - ma non credo
    Ultima modifica di annaba; 22-05-13 alle 09:15

  6. #5785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Si, è fortemente consigliato

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.

    Per reset intendi un wipe? Scusa ma sono nuovo del forum e ancora devo prendere dimestichezza con i termini...

    grazie

    Nimitz

  7. #5786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Ma sai leggere? Chi ha detto che è fatto male? Ma se nemmeno ho l'aggiornamento e ho il telefono stesso da neanche 2 settimane!! Ho solo detto :speriamo vada bene!
    Perché di aggiornamenti "contentino" ne ho piene le scatole! Perché secondo te se per ipotesi la release jb non dovesse funzionare a dovere, quanti sanno poi ritornare a gb? Su 20 persone che conosco che hanno Android, saremo in in paio a conoscere il root e la rom e relativi modus operandi. Il resto della gente si tiene quello che gli si propina! In ogni caso sul fatto che vada bene o no, mi esprimerò solo dopo averlo provato almeno una settimana. Per il momento leggo alcune lamentele per cose che non vanno, quando tocco con mano si vedrà.
    Altro che frustrazione.. Sai che me ne fut...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Prima di tutto stai calmo..secondo non era rivolto a te visto che nemmeno lo hai montato..e terzo se nemmeno lo hai messo evita di commentare negativamente o positivamente..ed uno evita no? Jb porta solo miglioramenti..è un dato di fatto..oggettivo ed inopinabile..se poi uno mette l'antivirus (per dirne una ma anche altre app inutili e dannose) e si lamenta dello scrolling o dei lag sono fatti suoi ma non venga poi qui sul forum a dire che la samsung aggiorna male il telefono..sai quanta gente conosco fa cosi..

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  8. #5787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Bug della sveglia presente anche sul Vodafone.. Ieri suonava normalmente, oggi ha suonato una volta sola e per poco non mi svegliavo :banghead:
    Io non credo che sia un bug: se a parità di firmware a qualcuno funziona ed a qualcun'altro no è evidente che il problema sia causato da impostazioni diverse o da app installate che creano problemi.

  9. #5788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci saranno altri aggiornamenti in futuro che miglioreranno ulteriormente il telefono


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #5789
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io non credo che sia un bug: se a parità di firmware a qualcuno funziona ed a qualcun'altro no è evidente che il problema sia causato da impostazioni diverse o da app installate che creano problemi.
    Anche io ho lo stesso problema...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #5790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che con l'italiano appena accendo il telefono mi avvia l'applicazione google play music anche se non l'ho avviata e nonostante la chiuda poi in automatico la trovo aperta di nuovo


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 579 di 818 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy