CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 818 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per ora la versione del Lussemburgo di Jelly Bean non mi sta molto convincendo, fluida è abbastanza fluida a parte un blocco a caso del Touchwiz, ma quel che non mi ha convinto per ora è la batteria sono al 28% con 6 ore e 6 minuti di utilizzo, 3 ore di schermo, 10 minuti di Facebook e 7 minuti della app di Androidiani, con Gingerbread a 5 ore di schermo con ste statistiche ci arrivavo al 19%...in deep sleep ci va, i wipe del caso li ho fatti sia prima che dopo. Ciò che non mi torna molto è l'utilizzo di 1000Mhz della CPU per 18 minuti in 2 ore di CPU Spy attivo. Consigli?

  2.  
  3. #6052
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    flashato, grazie a tutti

  4. #6053
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    flashato, grazie a tutti
    Primi pareri? Trauma Gingerbread-Jelly Bean?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  5. #6054
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Diciamo che per ora la versione del Lussemburgo di Jelly Bean non mi sta molto convincendo, fluida è abbastanza fluida a parte un blocco a caso del Touchwiz, ma quel che non mi ha convinto per ora è la batteria sono al 28% con 6 ore e 6 minuti di utilizzo, 3 ore di schermo, 10 minuti di Facebook e 7 minuti della app di Androidiani, con Gingerbread a 5 ore di schermo con ste statistiche ci arrivavo al 19%...in deep sleep ci va, i wipe del caso li ho fatti sia prima che dopo. Ciò che non mi torna molto è l'utilizzo di 1000Mhz della CPU per 18 minuti in 2 ore di CPU Spy attivo. Consigli?
    Dopo aver testato diversi firmware e diverse Rom anche se graficamente la migliore per me e sempre ChuckBean(ma batteria sottozero)
    trovo che è la migliore ma la cosa per il momento e sempre soggettiva.
    Sto scaricando tutte le app che avevo lo sto mettendo a dura prova e devo dire che reagisce bene.
    per la batteria ho bisogno di qualche giorno per poter dare un giudizio

  6. #6055
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pochi minuti e pare vada bene... ho avuto paura quando non mi riconosceva la sim, ma è bastato spegnere e riaccendere il cell per fargliela riconoscere. Finalmente non ho più bisogno di alcune app come la tastiera, una per lo zoom delle foto e per la percentuale della batteria.
    Comunque per chi lo vuol fare il grande passo per la prima volta come me...mi ha consumato solo un 20% circa della batteria, non c'è bisogno della batteria carica al 100%.
    Grazie ancora a tutti

  7. #6056
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    insoddisfatto dalla durata della batteria ma è un classico che appena so ha un versione nuova senza mi b rendersi conto si smanettare di più comunque in effetti la batteria dura meno ma le novità sono apprezzabili sopratutto possibilità di aver collegamento sulla schermata di sblocco e la possibilità di mettere in pausa i video..... Io ho la versione polacca

  8. #6057
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawwowo Visualizza il messaggio
    Ma non dipende dal modello di telefono più che dalla versione di android?
    No, sull'Advance in Gongerbread se n'erano "dimenticati"...

    Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #6058
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto molti post qui dentro, purtroppo producete centinaia di post ogni giorno e non ho potuto ovviamente leggere TUTTI i messaggi degli ultimi 2 giorni.
    preciso in oltre che ho letto e compreso la prima pagina dove si dice che non bisogna chiedere dell'aggiornamento a JB, ma la mia domanda sarà diversa!

    ho letto stesso su questo sito della new a questo URL
    www . androidiani . com / dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-advance-disponibile-in-italia-lupdate-a-jelly-bean-171611
    e parla di rilascio da parte di vodafone (per ora) di JB.
    Ne sapete qualcosa? nessuno ha aggiornato la prima pagina (credo per questioni di tempo), ma sarei curioso di sapere se effettivamente il rollout è iniziato e se avete avuto modo di installarlo. Il mio è sbrandizzato quindi suppongo dovrò aspettare.
    PS: chi ha ricevuto l'update lo ha avuto tramite OTA o su kies?

    grazie e un saluto!

    Ale

  10. #6059
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4L3xN3t Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto molti post qui dentro, purtroppo producete centinaia di post ogni giorno e non ho potuto ovviamente leggere TUTTI i messaggi degli ultimi 2 giorni.
    preciso in oltre che ho letto e compreso la prima pagina dove si dice che non bisogna chiedere dell'aggiornamento a JB, ma la mia domanda sarà diversa!

    ho letto stesso su questo sito della new a questo URL
    www . androidiani . com / dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-advance-disponibile-in-italia-lupdate-a-jelly-bean-171611
    e parla di rilascio da parte di vodafone (per ora) di JB.
    Ne sapete qualcosa? nessuno ha aggiornato la prima pagina (credo per questioni di tempo), ma sarei curioso di sapere se effettivamente il rollout è iniziato e se avete avuto modo di installarlo. Il mio è sbrandizzato quindi suppongo dovrò aspettare.
    PS: chi ha ricevuto l'update lo ha avuto tramite OTA o su kies?

    grazie e un saluto!

    Ale
    Il problema, di fondo è che in Italia di I 9070 marchiati vodafone attualmente non esistono (basta andare sulla pagina vodafone alla sezione smartphone in vendita per sincerarsene)....per cui tramite kies o Ota in Italia nessuno ha ancora ricevuto niente.
    Ora che Vodafone Italia abbia rilasciato un suo firmaware JB 4.1.2 per l'S Advance può significare, a rigor di logica, che presto commercializzeranno l'S Advance già con JB 4.1.2. Comunque, si il roll out è iniziato ora bisogna solo attendere, sperare, pregare, e ordinare <<la batteria di pentole samsung>> che ci siamo guadagnati quando questa discussione ha raggiunto i 5000 post!!
    Di più nin so!!

    :o:o:o
    Ultima modifica di mipg156406; 24-05-13 alle 20:50 - Motivo: aggiunta alla spiegazione fornita.

  11. #6060
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Non è vero, da me vengono commercializzati anche i brand vodafone, e io conosco gente che ce li ha!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 606 di 818 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy