CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 818 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Startrek, anche tu doppio post... ma che sta succedendo? Forse tapatalk è impazzito! :o
    Ad ogni pagina mi carica 3/4 post vuoti.:confused:

  2.  
  3. #6132
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Da questo punto di vista, gingerbread è abbastanza più "intelligente". Generalmente, in standby, 400 su 555 sono pieni, ma se provi ad aprire molta roba insieme, immediatamente viene liberata ulteriore ram chiudendo processi inutilizzati background o in cache per lasciare spazio all'apertura di nuove app, in modo da non rimanere mai a secco di memoria.

    Infatti su gingerbread non ho mai avuto in 6-7 mesi un singolo crash di applicazioni o un blocco del telefono dovuto alla ram piena, neanche nei casi di multitasking più "estremo".

    Evidentemente jelly bean, pur garantendo ram libera a sufficienza in standby, nel momento in cui apri qualcosa di pesante non è efficiente come gingerbread nel liberare la ram chiudendo ciò che non viene utilizzato, e il risultato sono i crash di applicazioni e i blocchi del telefono che alcuni lamentano. Devono ancora migliorarlo da questo punto di vista!
    Se già ci sono ROM molto valide, spero proprio xhe quando sarà disponibile una versione di JB senza tutte questi piccoli problemi "di gioventù" ce ne saranno di eccezionali!
    Max


    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Secondo me c è già qualche rom validissima, quella che sto usando io non mi da nemmeno il minimo lag poi è vero, jb di base è fatto ad hoc per convincere gli advanciani che il telefono non é all altezza e fargliene comprare un altro.. ma se ci lavorano le persone giuste jb può girare pure su un lg cookie -.-


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #6133
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Quoto, quasi 24 ore e per il momento va benissimo, anche nei video. Per la batteria vedrò nei prossimi giorni visto che in queste 24 ore il cellulare è stato per molto tempo con il display accesso per i vari smanettamenti. Per adesso va bene.
    Puoi essere più preciso? Potresti fornirci qualche dato? Grazie!

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    A proposito di Tapatalk... -.- mi ha tenuto il cell per 16 ore a 200mhz... non mi andava in deep sleep e da Better Battery ho visto che era lui... mah... O.o
    Come fai a sapere che Tapatalk ti ha tenuto il cell a 200 mhz? lo supponi o c'è una funzione specifica che ti dice ogni app a quanto fa girare la CPU? Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  5. #6134
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che Tapatalk ti ha tenuto il cell a 200 mhz? lo supponi o c'è una funzione specifica che ti dice ogni app a quanto fa girare la CPU? Grazie!
    CPU Spy dovrebbe dirti quanto tempo è stato in deep sleep, quanto ha usato dai 200Mhz ai 1000Mhz (1Ghz)
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

    newhalo (26-05-13)

  7. #6135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    CPU Spy dovrebbe dirti quanto tempo è stato in deep sleep, quanto ha usato dai 200Mhz ai 1000Mhz (1Ghz)
    Confermo, anche better battery stats fa lo stesso, e in più permette di visualizzare quali app interrompono il deep sleep!

  8. #6136
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, da domani comincia l'ultima settimana di maggio e H3G dovrebbe rilasciare il suo firmware 4.1.2, vedremo, comunque se uscirà il fw brandizzato 3 credo che subito dopo avremo il no brand... in ogni caso io non ho la necessità di avere questo fw italiano al più presto ma era solo per ricordarvelo, anche se non credo visto che state dicendo 10000 parole alla Samsung per questo update
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #6137
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao... allora ho notato che questa notte il cell è rimasto sempre attivo (grafico batteria in impostazioni, me ne sono accorto perchè ha consumato 12% di carica, quando l'altra notte solo 2%) allora questa mattina ho visto CPU Spy e ho notato che per tutta la notte non è mai andato in deep sleep ma a 200Mhz, poi ho aperto Better Battery Stats e quindi da lì mediante il Tab Partial Wakelock ho visto che Tapatalk era rimasta attiva per tutta la notte e continuava a rimanere attiva, così l'ho killata a riavviato il cell, problema risolto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrcracerk989 per il post:

    GeNiO790 (26-05-13)

  11. #6138
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non c'è una versione free di Better Battery Stats?? scusate l' OT.
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #6139
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao... allora ho notato che questa notte il cell è rimasto sempre attivo (grafico batteria in impostazioni, me ne sono accorto perchè ha consumato 12% di carica, quando l'altra notte solo 2%) allora questa mattina ho visto CPU Spy e ho notato che per tutta la notte non è mai andato in deep sleep ma a 200Mhz, poi ho aperto Better Battery Stats e quindi da lì mediante il Tab Partial Wakelock ho visto che Tapatalk era rimasta attiva per tutta la notte e continuava a rimanere attiva, così l'ho killata a riavviato il cell, problema risolto!
    Grazie!! Quindi ci sei arrivato per supposizione, pensavo ci fosse una funzione di bbs per controllare quanto consumano singolarmente i vari programmi!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  13. #6140
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, da domani comincia l'ultima settimana di maggio e H3G dovrebbe rilasciare il suo firmware 4.1.2, vedremo, comunque se uscirà il fw brandizzato 3 credo che subito dopo avremo il no brand... in ogni caso io non ho la necessità di avere questo fw italiano al più presto ma era solo per ricordarvelo, anche se non credo visto che state dicendo 10000 parole alla Samsung per questo update
    Si ragazzi ho avuto una E-mail dove mi dice di avere speranze che a partire da domani riparte il roll-out per tutte e due le versioni del firmware ufficiale GT-I9070 e GT-I9070P
    Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance: da domani la release di Jelly Bean?

Pagina 614 di 818 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy