CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 818 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6151
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3ocram3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo aggiornamento è un paradosso. Leggo che la versiome lux a molto va bene mentre nel mio è uno schifo totale. Non è assurdo? Non dovrebbe essere per tutti uguale? Ho fatto tutti i wipe e formattato la memoria interna ma niente. Che tristezza


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ma infatti non riesco proprio a capire il perchè di queste differenze di rendimento.... E poi ci si lamenta così tanto di Sony o LG per gli aggiornamenti...
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #6152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ma infatti non riesco proprio a capire il perchè di queste differenze di rendimento.... E poi ci si lamenta così tanto di Sony o LG per gli aggiornamenti...
    Stessa cosa anche al mio...se trovate una soluzione fatemi sapere:confused:

  4. #6153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono un vostro lettore da pochissimo iscritto al forum (mi son già presentato nella sezione generale!). Questa discussione (e varie altre) la seguo dalla lontana pag. 300! vi dico subito che sul cel ho la versione LUX (cocorizzata fin da subito) che io ritengo fe-no-me-na-le. almeno rispetto alla tedesca che montai qualche tempo fa. quindi la consiglio a chiunque e non capisco come faccia a deludervi. io però ho fatto tutti i wipe, prima e dopo, e riscaricando tutte le applicazioni da 0 (maledetto titanium, mi aveva fatto il backup e quando sono andato a cercarlo c'era solo una cartella vuota ). rispetto alla tedesca la lussemburghese ha molti pregi infatti: i video su youtube non mandano in crash il cell; la batteria dura veramente tanto per un JB (io pensavo di prendere una batteria maggiorata con la tedesca ma con questa non ne ho bisogno); è da giorni che ce l'ho e ancora non mi ha mai dato problemi,non si è bloccata e non si è mai riavviata da sola. l'unico problema che ho avuto è stato all'inizio, scaricava le applicazioni a una velocità terribilmente lenta.

    e dirò, ora come ora non sento il bisogno di una versione ITV, anche perchè questa va benissimo. e la garanzia non l'avrei comunque visto che il cell era brand tim e ora ho il counter diverso da 0

    EDIT: ah, dimenticavo, nonostante sia migliore nell'utilizzo quotidiano la LUX cocorizzata su anTuTu benchmark ha fatto un triste 6530 contro un 6700 (e qualcosa) della tedesca cocorizzata...
    Ultima modifica di NuclearCaesar; 26-05-13 alle 23:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NuclearCaesar per il post:

    fax1991 (26-05-13)

  6. #6154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche al mio...se trovate una soluzione fatemi sapere:confused:
    Io sono passato dalla serba con cocore alla lux, ho provato a tenerla vergine per un paio di giorni ma avevo continui rallentamenti così ho messo anche con questa il cocore e sembra un altro telefono... al momento non se ne può fare a meno

  7. #6155
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rnlfpp Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla serba con cocore alla lux, ho provato a tenerla vergine per un paio di giorni ma avevo continui rallentamenti così ho messo anche con questa il cocore e sembra un altro telefono... al momento non se ne può fare a meno
    Del CoCore ne avrai sempre bisogno
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #6156
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusare io ho la versione.polacca per che il mio è polacco non capisco se la mia batteria è ok perché non ho termini di paragone so solo che con gb arrivavo alla sera con 45 per infatti alle volte facevo 2 giorni oea è acceso da stamattina alle 10 3 ore di display wazup tutto il giorno e leggo il forum ad ogni notifica e sono al 20 per cento è poco rispetto a gb na per jb come devo valutarlo ? La lux fa ancora meglio?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #6157
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Scusare io ho la versione.polacca per che il mio è polacco non capisco se la mia batteria è ok perché non ho termini di paragone so solo che con gb arrivavo alla sera con 45 per infatti alle volte facevo 2 giorni oea è acceso da stamattina alle 10 3 ore di display wazup tutto il giorno e leggo il forum ad ogni notifica e sono al 20 per cento è poco rispetto a gb na per jb come devo valutarlo ? La lux fa ancora meglio?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Cerca di scrivere meglio, comunque aspetta altri gg che si hanno dei feedback completi anche sulla batteria, comunque sembra che sia ancora meglio della polacca
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #6158
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo io uso uno sfondo nero privo di pagine e collegamenti che tengo solo sulla dock con Nova lunch


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #6159
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Del CoCore ne avrai sempre bisogno
    Non sono d'accordo, non vedo perchè se uno abbia un fw ufficiale samsung, debba customizzare il telefono per risolvere... Penso che se Samsung rilasciasse un fw davvero fatto bene, non ce ne sia alcun bisogno...

    E poi pensa a tutti gli acquirenti che non sanno neppure cosa sia il modding (direi un buon 50%), si ritrovano l'aggiornamento via OTA e lo scaricano, che fanno?
    Ultima modifica di BioDroid; 26-05-13 alle 23:37
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #6160
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    E poi pensa a tutti gli acquirenti che non sanno neppure cosa sia il modding (direi un buon 50%), si ritrovano l'aggiornamento via OTA e lo scaricano, che fanno?
    ehm...
    rientrando in quel 50% (almeno per ora) e acquistato da 2gg questo cell NO BRAND,
    attualmente sto cercando di configurare e scaricare piccole apk provando il prodotto esclusivamente via WIFI casalinga, non ho nemmeno inserito la Sim che uso ancora con il 'vecchio' telefono. Non voglio pasticciare prima di aver atteso almeno 1 sett ricevendo magari JB che mi cambia le carte in tavola e l'utilizzo dato che non sono esperto di Android.
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

Pagina 616 di 818 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy