CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 818 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    non so quante volte l'ho già letto...e siamo sempre statin delusi



    assolutamente! o la polacca...

    ah, io ho cambiato pure launcher, ho messo smart launcher, non mi dispiace ed è quello meno esoso di ram penso...
    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?! Ma ci rendiamo conto che è stata rilasciata una versione italiana (brand vodafone) che a quanto pare va una chiavica!
    Non sta nè in cielo nè in terra che uno debba flashare rom di chissà quale paese esotico, "cocorizzando" o "chicchirizzando" e altre menate varie...
    Qui il problema è uno: Samsung ha rilasciato un aggiornamento di cacca! Leggo di commenti deprorevoli verso LG e SONY per i loro aggiornamenti scadenti o in qualche caso assenti, ma visto che siamo tutti fan di Samsung nessuno dice nulla! Ora mi direte che ancora non è uscito il fw ITV no brand, quindi non possiamo ancora valutare... Ma secondo voi un brand come Vodafone sarebbe tanto fesso da rovinare un fw che alla fine ha solo un paio di app in più!?

    Parlo così perchè mi metto nei panni dei poveri cristi che comprano uno smartphone, che non sanno nemmeno cosa sia il modding (e vi assicuro che la maggioranza degli acquirenti non fa modding) e che si ritrovano ad installare l'aggiornamento via OTA o via KIES che gli rovina il device!
    Su iOS o Windows Phone queste scorrettezze non esistono!

    Inoltre leggo che quando arriverà l'aggiornamento via OTA, consigliate di fare i wipe altrimenti è normale che il telefono non funzioni bene... Ma dove sta scritto? se fosse così lo direbbe Samsung di farlo no? Se il fw non funziona bene, è un problema del fw non dei mancati wipe! (parlo di aggiornamenti ufficiali su terminali stock).
    Ultima modifica di BioDroid; 27-05-13 alle 18:17
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #6192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?! Ma ci rendiamo conto che è stata rilasciata una versione italiana (brand vodafone) che a quanto pare va una chiavica! ...
    Ma di che parli ? Io ho la vodophone e va piuttosto bene!! Ho provato le due serbe ed erano peggio! Ovviamente con cocore tutte migliorano...
    Ultima modifica di magilvia; 27-05-13 alle 18:57

  4. #6193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Su iOS o Windows Phone queste scorrettezze non esistono!
    vallo a dire agli utenti del 3Gs

  5. #6194
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackthebeast Visualizza il messaggio
    vallo a dire agli utenti del 3Gs
    Beh quello è un telefono vecchio come il cucù è già tanto che abbiano avuto l'ultima versione iOS e se anche non funzionasse bene, tornano ad iOS5 che è la penultima... Nel nostro caso invece tornando o rimanendo alla 2.3.6 saremmo ben 3 versione dietro (rispetto all'ultima 4.2.2).
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #6195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?! Ma ci rendiamo conto che è stata rilasciata una versione italiana (brand vodafone) che a quanto pare va una chiavica!
    Non sta nè in cielo nè in terra che uno debba flashare rom di chissà quale paese esotico, "cocorizzando" o "chicchirizzando" e altre menate varie...
    Qui il problema è uno: Samsung ha rilasciato un aggiornamento di cacca! Leggo di commenti deprorevoli verso LG e SONY per i loro aggiornamenti scadenti o in qualche caso assenti, ma visto che siamo tutti fan di Samsung nessuno dice nulla! Ora mi direte che ancora non è uscito il fw ITV no brand, quindi non possiamo ancora valutare... Ma secondo voi un brand come Vodafone sarebbe tanto fesso da rovinare un fw che alla fine ha solo un paio di app in più!?

    Parlo così perchè mi metto nei panni dei poveri cristi che comprano uno smartphone, che non sanno nemmeno cosa sia il modding (e vi assicuro che la maggioranza degli acquirenti non fa modding) e che si ritrovano ad installare l'aggiornamento via OTA o via KIES che gli rovina il device!
    Su iOS o Windows Phone queste scorrettezze non esistono!

    Inoltre leggo che quando arriverà l'aggiornamento via OTA, consigliate di fare i wipe altrimenti è normale che il telefono non funzioni bene... Ma dove sta scritto? se fosse così lo direbbe Samsung di farlo no? Se il fw non funziona bene, è un problema del fw non dei mancati wipe! (parlo di aggiornamenti ufficiali su terminali stock).
    Hai ragionissima! Quoto in tutto!
    Grande sbaglio non aver preso il Lumia 520. So che sarebbe sbagliato dirlo qui, ma mi sto mangiando le mani per non averlo comprato...
    Spoiler:

  7. #6196
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima! Quoto in tutto!
    Grande sbaglio non aver preso il Lumia 520. So che sarebbe sbagliato dirlo qui, ma mi sto mangiando le mani per non averlo comprato...
    Te le saresti mangiato ugualmente quando saresti andato a scaricare le app dello store...
    FINE OT

    ...quindi anche oggi niente aggiornamento... uff'... inizio a pensare anch'io all'idea di provare la Lux...

  8. #6197
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la Lux e per ora va tutto a meraviglia

  9. #6198
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma con la LUX vi si sono mai verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii? Su Internet come va?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  10. #6199
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma con la LUX vi si sono mai verificati blocchi, rallentamenti, o riavvii? Su Internet come va?
    Confermo tutto bene. Flashata sabato notte.

  11. #6200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non c'è una versione free di Better Battery Stats?? scusate l' OT.
    Vai su xda che è gratuito..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Monoxe per il post:

    BioDroid (27-05-13)

Pagina 620 di 818 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy