CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 818 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6721
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Da alcuni dati e conclusioni il firmware italiano stock dovrebbe uscire entro la fine di giugno!
    I rilasci della Vodafone negli altri paesi erano avanti di un mese!
    Per esempio in Inghilterra il firmware è uscito in aprile quello Vodafone e maggio quello stock, stessa cosa se guardiamo il percorso di rilasci italiani . Nel 2012 Vodafone ha fatto uscire il rilascio in maggio e novembre . Samsung invece a giugno e novembre. Quindi circa un mese!
    Questo può essere un segno che uscira' in questo benedetto mese se ad aprile è uscito quello Vodafone , con le migliorie messe da Samsung dovrebbe essere disponibile dopo due mesi! Si spera...almeno! Questo non è che esca sicuramente è solo un dato di immaginazione, speriamo si concretizzi!:-)


    <<Poccy>>

  2.  
  3. #6722
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    si ho visto...
    cmq mi piacerebbe constatare se realmente monta il 4.2, molti volantini e lo stesso sito Samsung lo aveva scritto in precedenza x altri modelli, ma all'acquisto ti ritrovi GB o ICS


    ...senza contare che gestire 2 SIM con questo processore e ram creerà sicuramente più problemi e meno autonomia!
    Ho letto che ci saranno ben tre versioni: mono sim, dual sim e LTE a seconda del mercato. Per il momento si sa solo il clock, ma non il tipo di processore... Dicono che avrà anche la funzione S Translator di S4... Povero S Advance, mandato in pensione da un ACE!!
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #6723
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A malincuore ho fatto un downgrade da JB a GB...
    JB è molto più bello, ma GB è molto più reattivo. Non c'è confronto.
    Avevo fatto tutti i wipe, installato CoCore, etc, ma il paragone è imbarazzante. Inizio a pensare che JB non faccia per il nostro S advance.

  5. #6724
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Da alcuni dati e conclusioni il firmware italiano stock dovrebbe uscire entro la fine di giugno!
    I rilasci della Vodafone negli altri paesi erano avanti di un mese!
    Per esempio in Inghilterra il firmware è uscito in aprile quello Vodafone e maggio quello stock, stessa cosa se guardiamo il percorso di rilasci italiani . Nel 2012 Vodafone ha fatto uscire il rilascio in maggio e novembre . Samsung invece a giugno e novembre. Quindi circa un mese!
    Questo può essere un segno che uscira' in questo benedetto mese se ad aprile è uscito quello Vodafone , con le migliorie messe da Samsung dovrebbe essere disponibile dopo due mesi! Si spera...almeno! Questo non è che esca sicuramente è solo un dato di immaginazione, speriamo si concretizzi!:-)
    tutti lo speriamo, ciò che cmq resta nel dubbio è, a parte gli accordi commerciali specifici di Vodaf con Samsung, come mai non sia uscita alcuna rel. nemmeno per altri gestori.
    Spero non venga rilasciato in un unico giorno il fw per tutti (brand e non) altrimeni non si riuscirà nemmeno a scaricare per sovraccarico servers O_o
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  6. #6725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    cut
    Spero non venga rilasciato in un unico giorno il fw per tutti (brand e non) altrimeni non si riuscirà nemmeno a scaricare per sovraccarico servers O_o
    scusa non voglio sembrare polemico.... ma mica è necessario scaricate tutti allo stesso istante!! mica il device se non lo upgradi non funziona più :-O dai ragazzi, non ingigantiamo i problemi quando non ce ne sono suuu

    ciao Mario

  7. #6726
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    scusa non voglio sembrare polemico.... ma mica è necessario scaricate tutti allo stesso istante!! mica il device se non lo upgradi non funziona più :-O dai ragazzi, non ingigantiamo i problemi quando non ce ne sono suuu

    ciao Mario
    Giusto! Personalmente quando arriverà l'aggiornamento, visto che ho intenzione di fare un bel reset prima di aggiornare, dovrò fare un bel backup di tutto (sia di quello che ho sul telefono che di quello che ho sulla SD), salvare contatti, calendari, ecc. ecc. percui molto probabilmente aggiornerò dopo qualche giorno dall'uscita.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #6727
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    scusa non voglio sembrare polemico.... ma mica è necessario scaricate tutti allo stesso istante!! mica il device se non lo upgradi non funziona più :-O
    cut
    ma no, nessun problema Mario, io sono il primo 'inesperto' ad attendere con tranquillità,
    però date le centinaia di richieste che ogni giorno vengono rivolte dagli utenti tramite social ecc...
    sembra che molta gente si svegli al mattino con l'unico obiettivo di controllare l'eventuale FW da scaricare eheh

    ciaooooooo
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  9. #6728
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Non credo che aggiorneranno tutti in un giorno. Secondo me uscirà l' aggiornamento per stock , dopo una settimana per quello della Tim o della tre . In ogni caso non si blocca nulla :-) sono fatti apposta

    <<Poccy>

  10. #6729
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Hai il CoCore?
    si, non ricordo esattamente che versione ho messo, pero'

  11. #6730
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justmick Visualizza il messaggio
    A malincuore ho fatto un downgrade da JB a GB...
    JB è molto più bello, ma GB è molto più reattivo. Non c'è confronto.
    Avevo fatto tutti i wipe, installato CoCore, etc, ma il paragone è imbarazzante. Inizio a pensare che JB non faccia per il nostro S advance.

    Oltre al kernel hai provato a limitare i processe e congelare alcune app??Lo vorrei sapere visto che sto per rimettere di nuovo JB LUX con kernel cocore...provando poi a limitare i processi e congelare qualke app

Pagina 673 di 818 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy