CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 818 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Se il firmware ita sarà ancora con il pda degli altri europei (cosa probabile vedendo il vodafone ita) io sinceramente non so nemmeno se lo proverò.

    La curiosità ce l'ho ancora nonostante abbia provato già 3 fw di jb (lq4, lqb e indiano) e da tutti e 3 ho downgradato con grande delusione.

    Insomma se il prezzo da pagare per la rom jb ufficiale samsung è di ritrovarsi con un dual core che va come un single core, videocamera che va a scatti e si blocca durante la registrazione video, browser molto meno fluido che su gb.. per non parlare di una reattività imbarazzante se confrontata a gb.. beh allora rimango a ginger fino alla conclusione della garanzia.

    A quel punto se saró cosí stanco di ginger opteró sulle cyano, sperando che verranno portate a termine

    In ogni caso ragazzi.. mio papà ha preso 2 settimane fa un huawei y300 (quello da 129€ su amazon, dual core 1ghz cortex a5, 512mb di ram e schermo 4" 480x800px), arrivato con jelly bean.

    Me lo ha lasciato un paio di giorni per vedere se andasse tutto e se non avesse problemi: beh.. che dire nonostante l'hw un po' meno prestante (cortex a5 contro a9) e 512mb di ram, jelly bean gira dignitosamente e con molti meno impuntamenti che sull'advance. Anzi.. imputamenti non ne ho visti.. solo qualche incertezza, browsing buono e animazioni quasi sempre fluide.

    Che dire.. l'Advance con gb è nettamente superiore (e va quasi come un s2!), mentre con le release di jb da me provate non so.. siamo lí, forse addirittura meglio l'huawei y300.

    Penso sia abbastanza imbarazzante e deprimente.. visto il dislivello di prezzo e la superiorità hw dell'Advance.. ma insomma Samsung pensa solo a far nuovi telefoni.

    Beh.. mi terró a lungo il mio Advance super veloce con gb.. ma Samsung ha perso un cliente, possono stare sicuri che il mio prossimo telefono sicuramente non sarà Samsung!

    Saluti a tutti e sperem che esca un fw ita super-performante
    Faccio davvero fatica a non essere d'accordo con te...

  2.  
  3. #6742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi mi consigliate delle app con congelare le applicazioni???

  4. #6743
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Titanium,ma serve il root
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #6744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dico io tutti con questo cavolo di aggiornamento...poi la samsung te lo fa scaricare e si impalla dalla mattina alla sera...un cell nuovo che va come una carretta...poi scrivi da due giorni su sto forum e nessuno ti sa dire come fare per eliminare il problema....gli amministratori dove sono che fanno???????meno male che questo è il forum più grande che esista.....scusate lo sfogo.....e scommetto che questo mex cadrà nel vuoto!!!!!!
    Ultima modifica di fuse; 10-06-13 alle 19:21

  6. #6745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    concordo anche io che il prossimo cell non sara' samsung,andassero a quel paese,tutta la vita HUAWEI,for life

  7. #6746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ma dico io tutti con questo cavolo di aggiornamento...poi la samsung te lo fa scaricare e si impalla dalla mattina alla sera...un cell nuovo che va come una carretta...poi scrivi da due giorni su sto forum e nessuno ti sa dire come fare per eliminare il problema....gli amministratori dove sono che fanno???????meno male che questo è il forum più grande che esista.....scusate lo sfogo.....e scommetto che questo mex cadrà nel vuoto!!!!!!
    Secondo te, se sapessimo come eliminare il problema, perché non dovremmo dirtelo?
    Nessuno di noi ha la bacchetta magica e stiamo tutti imprecando per lo stesso tuo motivo, senza avere soluzioni..

  8. #6747
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Se il firmware ita sarà ancora con il pda degli altri europei (cosa probabile vedendo il vodafone ita) io sinceramente non so nemmeno se lo proverò.

    La curiosità ce l'ho ancora nonostante abbia provato già 3 fw di jb (lq4, lqb e indiano) e da tutti e 3 ho downgradato con grande delusione.

    Insomma se il prezzo da pagare per la rom jb ufficiale samsung è di ritrovarsi con un dual core che va come un single core, videocamera che va a scatti e si blocca durante la registrazione video, browser molto meno fluido che su gb.. per non parlare di una reattività imbarazzante se confrontata a gb.. beh allora rimango a ginger fino alla conclusione della garanzia.

    A quel punto se saró cosí stanco di ginger opteró sulle cyano, sperando che verranno portate a termine

    In ogni caso ragazzi.. mio papà ha preso 2 settimane fa un huawei y300 (quello da 129€ su amazon, dual core 1ghz cortex a5, 512mb di ram e schermo 4" 480x800px), arrivato con jelly bean.

    Me lo ha lasciato un paio di giorni per vedere se andasse tutto e se non avesse problemi: beh.. che dire nonostante l'hw un po' meno prestante (cortex a5 contro a9) e 512mb di ram, jelly bean gira dignitosamente e con molti meno impuntamenti che sull'advance. Anzi.. imputamenti non ne ho visti.. solo qualche incertezza, browsing buono e animazioni quasi sempre fluide.

    Che dire.. l'Advance con gb è nettamente superiore (e va quasi come un s2!), mentre con le release di jb da me provate non so.. siamo lí, forse addirittura meglio l'huawei y300.

    Penso sia abbastanza imbarazzante e deprimente.. visto il dislivello di prezzo e la superiorità hw dell'Advance.. ma insomma Samsung pensa solo a far nuovi telefoni.

    Beh.. mi terró a lungo il mio Advance super veloce con gb.. ma Samsung ha perso un cliente, possono stare sicuri che il mio prossimo telefono sicuramente non sarà Samsung!

    Saluti a tutti e sperem che esca un fw ita super-performante

    Quoto alla stragrande il tuo pensiero! Anzi questa vicenda mi ha fatto capire che il mio prossimo smartphone, dovrà avere aggiornamenti diretti come nexus, WP o addirittura iOS! Perché non è ammissibile tutto ciò!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #6748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma davvero va così male JB sull'advance? Possibile che vada così peggio di JB su Galaxy S2? Comincio a pentirmi di averlo regalato a mia madre

  10. #6749
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffounz Visualizza il messaggio
    Ma davvero va così male JB sull'advance? Possibile che vada così peggio di JB su Galaxy S2? Comincio a pentirmi di averlo regalato a mia madre
    E io comincio a pentirmi di averlo comprato!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. #6750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ahahahah su tutti i forum sento dire cosi di ogni telefono..secondo me scadete un pò nel ridicolo.. non ve la prendete ma il telefono va veramente bene con jb..non vi lamentate come i bambini scusate! IMHO è un ottimo dual core e vi state piangendo addosso per nulla..facendo cosi condizionate solo la gente!

Pagina 675 di 818 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy