CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 818 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Però l'argentina uscita oggi mi intriga....se solo il kernel fosse diverso dalla LQE.....chissà!
    probabilmente le differenze sono legate solo o al fatto che è Argentina uscito oggi è un brandizzato o che comunque i rilasci di altri continenti hanno altre caratteristiche mentre ormai per il "blocco europeo" (vedi ungheria e svizzera usciti oggi) si conferma la solita versione del 9 aprile.
    Credo che le ultime uscite europee tolgano qualsiasi illusione di un work-in-progress migliorativo sul fw all'origine dei ritardi dei rilasci di jb su Samsung Advance Italia

  2.  
  3. #6962
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    probabilmente le differenze sono legate solo o al fatto che è Argentina uscito oggi è un brandizzato o che comunque i rilasci di altri continenti hanno altre caratteristiche mentre ormai per il "blocco europeo" (vedi ungheria e svizzera usciti oggi) si conferma la solita versione del 9 aprile.
    Credo che le ultime uscite europee tolgano qualsiasi illusione di un work-in-progress migliorativo sul fw all'origine dei ritardi dei rilasci di jb su Samsung Advance Italia
    Non dimenticate che ogni nazione sviluppa il firmware indipendentemente dalle altre, percui paradossalmente quello che uscirà in Italia potrebbe essere realmente migliorato e diverso da quelli rilasciati negli altri paesi Europei...
    Personalmente, fino a prova contraria, io credo alle scuse rilasciate da Samsung, e credo che il ns. firmware sarà diverso dagli altri.
    Sarò forse l'unico nel forum a crederci ... dobbiamo solo aspettare e vedere se Samsung è stata di parola oppure se ci ha preso per i fondelli... in tal caso allora, tutte le lamentele e critiche saranno sacrosante!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #6963
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ma allora quando dicono che stanno migliorando il fw non è vero?!? Se allora è cosí meglio dirlo prima e non far avere brutte sorprese
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #6964
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ma allora quando dicono che stanno migliorando il fw non è vero?!? Se allora è cosí meglio dirlo prima e non far avere brutte sorprese
    se ti dicessero "stiamo lavorando ma non lo stiamo migliorando" tu cosa faresti, oltre a insultarli/minacciarli? sarebbe tirarsi la zappa sui piedi se dicessero una cosa del genere
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #6965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Questo firmware è migliorabile solo con un nuovo kernel per cui non capisco quali modifiche stia apportando la Samsung italia.

  7. #6966
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ma non possono migliorare solo il nostro fw con qualcosa di diverso e gli altri no
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #6967
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Questo firmware è migliorabile solo con un nuovo kernel per cui non capisco quali modifiche stia apportando la Samsung italia.
    Personalmente non ho le conoscenze tecniche/informatiche per dirti esattamente quali migliorie o ottimizzazioni stiano apportando al firmware, però pensate anche al rovescio della medaglia: che motivo avrebbe Samsung Italia di dire ufficialmente che lo sta migliorando quando in realtà sta solo prendendo tempo con l'obiettivo alla fine di rilasciare lo stesso identico firmware degli altri paesi europei?
    Vorrebbe dire suicidarsi e perdere davvero una bella fetta di clientela in un mercato così importante come quello italiano.
    Per primo, se dovessero comportarsi così, non consiglierei più e non acquisterei più un terminale Samsung, pensate un po' che cattiva pubblicità che si farebbero.
    Non credo che siano così ingenui...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #6968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Non dimenticate che ogni nazione sviluppa il firmware indipendentemente dalle altre, percui paradossalmente quello che uscirà in Italia potrebbe essere realmente migliorato e diverso da quelli rilasciati negli altri paesi Europei...
    Personalmente, fino a prova contraria, io credo alle scuse rilasciate da Samsung, e credo che il ns. firmware sarà diverso dagli altri.
    Sarò forse l'unico nel forum a crederci ... dobbiamo solo aspettare e vedere se Samsung è stata di parola oppure se ci ha preso per i fondelli... in tal caso allora, tutte le lamentele e critiche saranno sacrosante!
    Ma guarda io credo che quello che samsung italia sta dicendo a noi è lo stesso che la samsung argentina (per dire) diceva ai suoi clienti fino a ieri per poi rilasciare un firmware datato 3 tre mesi fa. Purtroppo credo che dipenda quasi tutto da questioni di marketing, ma sarò felice di essere smentito. Credo che samsung come tutte le altre aziende punta a guadagnare soldi e quindi fa solo quello che gli permette di guadagnare soldi e valuta se e quando fare un upgrade o immettere nel mercato un nuovo telefono solo se questo gli può far guadagnare più soldi. Non certo perché vuole bene ai suoi clienti :-)

  10. #6969
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ma guarda io credo che quello che samsung italia sta dicendo a noi è lo stesso che la samsung argentina (per dire) diceva ai suoi clienti fino a ieri per poi rilasciare un firmware datato 3 tre mesi fa. Purtroppo credo che dipenda quasi tutto da questioni di marketing, ma sarò felice di essere smentito. Credo che samsung come tutte le altre aziende punta a guadagnare soldi e quindi fa solo quello che gli permette di guadagnare soldi e valuta se e quando fare un upgrade o immettere nel mercato un nuovo telefono solo se questo gli può far guadagnare più soldi. Non certo perché vuole bene ai suoi clienti :-)
    Certo che si, ma non devi sottovalutare il servizio post-vendita e soprattutto la pubblicità tra clienti, a volte più diretta che mille campagne pubblicitarie...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  11. #6970
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece non gli importa tanto di noi e quindi puó fare questo sgarbo tanto con i nuovi telefoni chi lo calcola piú l'advance anche se a 180 euro è il migliore non cinafonino a quel prezzo
    Ultima modifica di danny210497; 14-06-13 alle 12:18
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 697 di 818 primaprima ... 197597647687695696697698699707747797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy