CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 818 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto che il Sony Xperia Go ha ricevuto jelly bean da qualche settimana... Ha la stessa CPU e GPU del nostro advance ma con meno ram (512mb)... Qualcuno ha notizie su come gira JB su tale dispositivo? Se va meglio del nostro nonostante i 512mb di ram, vuol dire o che il problema sia la TouchWiz oppure migliore ottimizzazione di Sony
    Mi permetto di dire che è sbagliato ciò che affermi..l'xperia go ha una risoluzione di 320x480 cioè hvga e ciò permettere di avere quanto meno il doppio delle prestazioni a parità di hardware rispetto al nostro cell che ha wvga cioè 800x480! Infatti molti telefoni con la risoluzione hvga girano fluidissimi anche con un single core da 1ghz ;-)

  2.  
  3. #7202
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate per la domanda, ma adesso hanno aggiunto la possibilità di far vedere la % della batteria? dagli screen sembra di no... O.o non mi dite che devo usare ancora un cavolo di widget...
    Impostazioni>schermo
    uploadfromtaptalk1371645927602.jpg

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Io vorrei provare la inglese rispetto alla ctp.. Non va bene? Con la lux ho problemi di 2g/3g con wind, continua a fare switch e consuma un sacco..

    Sempre riguardo alla inglese, meglio Vodafone o no brand? Qualcuno che ha provato la ctp sa dirci se è brand?
    Si si è brandizzata (vedi mio precedente post) però mi sta piacendo lo stesso..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. #7203
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>schermo
    uploadfromtaptalk1371645927602.jpg


    Si si è brandizzata (vedi mio precedente post) però mi sta piacendo lo stesso..
    Bene , dopo tanti dubbi, ora sparaflasho la lux ! A quel paese samsung italia
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #7204
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 settimane con la LUX (con tutti i Wipe sia prima che dopo, con Kernel originale) posso dire più o meno la mia:

    - Per la Batteria siamo circa ai livelli di GB, inutile negarlo è leggermente inferiore la durata anche perché avrò perso circa 3 ore col passaggio a JB e uso pure Juice Defender che prima non utilizzavo.

    - Riguardo a Rallentamenti e Impuntamenti, per i primi tempi siamo andati bene, tutto molto fluido poi pian piano è cominciato qualche impuntamento soprattutto con i video di YouTube, ieri uno clamoroso roba da riavvio ma poi si è ripreso dopo 40 secondi buoni.

    - Non ho riscontrato altri problemi di nessun tipo con le chiamate, messaggi e simili. La rubrica e i messaggi da richiamare forse sono leggermenti più lenti ma roba di istanti niente di clamoroso.

    Promosso o Bocciato? Direi Rimandato, perché secondo me dipende molto dall'utilizzo del telefono che fa una persona, se non si è eccessivamente smanettoni come non lo sono io, se non si ha necessità di App particolari secondo me forse restare a GB almeno fino all'arrivo dell'aggiornamento non è una scelta sbagliata, però la curiosità è lecita e speriamo che escano aggiornamenti che migliorino la situazione.
    io sono al 19° giorno con fw LUX quindi praticamente 3 settimane anch' io... anch' io ovviamente ho fatto i wipe prima e dopo il flesh, ed anch io uso il kernel stock... ma non sono proprio della tua stessa opinione...

    -La Batteria, si, siamo hai livelli di GB arriva tranquillamente a fine giornata con la rete dati attiva tutto il tempo, e anche la sicronizzazzione attiva di 4 account (Dropbox, Facebook, Google, Whatsapp)...

    -Per quanto riguarda rallentamenti ed impuntamenti, non ho avuto nessun tipo di problema da te elencato, solo un lieve ritardo nell apertura dell' app Rubrica e Messaggi, e forse anche nel Dialer (non ne sono molto sicuro del Dialer forse lo fa solo qualche volta e non sempre come rubrica ed sms)
    potrei consigliarti di fare un wipe cache...

    -L unico problema e che la RAM non e gestita benissimo, ma disattivando come ho fatto io molte app di sistema, qualcosa si guadagna,
    però a suo favore voglio dire che non credo sia facile riempire la RAM, ho provato in tutti modi, ma mi rimangono sempre e cmq 100MB disponibili...

    -la parte Browser mi sembra molto buona, molto fluido lo scrolling, forse lo zoom in e lo zoom out laggano in filo ma eseguono perfettamente i comandi quindi e solo un lag di ridimensionamento e non di ritardo nell operazione... uso il flahs player e tutti i plug-in attivi...

    per ora non mi viene in mente altro... se mai ve lo dirò!!! tutto sommato sono soddifatto per avere il kernel stock... va migliorato ma sian sulla buona strada...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #7205
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dire che è sbagliato ciò che affermi..l'xperia go ha una risoluzione di 320x480 cioè hvga e ciò permettere di avere quanto meno il doppio delle prestazioni a parità di hardware rispetto al nostro cell che ha wvga cioè 800x480! Infatti molti telefoni con la risoluzione hvga girano fluidissimi anche con un single core da 1ghz ;-)
    Si hai ragione, non ho tenuto conto della risoluzione! Però era giusto per capire, visto che c'è chi giustifica il non perfetto comportamento di JB sul nostro dispositivo, dando la colpa all' hardware non al top.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #7206
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Flash della lux in corso che strana la download mode :o più evoluta dell' scl in questi giorni vi darò feedback peccato per i dati dei miei giochi :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #7207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con JB c'è la possibilità di vedere la percentuale di carica rimanente della batteria: Impostazioni - Schermo - altre impostazioni - Visualizza % batteria.

  9. #7208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Siete sicuri che il nuovo firmware argentino CTP sia anch'esso brandizzato Claro?

    Su samsung-updates dice che non dovrebbe esserlo, a differenza invece del CTI uscito qualche giorno fa.

  10. #7209
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Io vorrei provare la inglese rispetto alla ctp.. Non va bene? Con la lux ho problemi di 2g/3g con wind, continua a fare switch e consuma un sacco..

    Sempre riguardo alla inglese, meglio Vodafone o no brand? Qualcuno che ha provato la ctp sa dirci se è brand?
    Io ho da ieri pomeriggio l'inglese, ho wind, e mi trovo benissimo, molto meglio di gingerbread (tranquilli, non sono pazzo )! Non ho alcun tipo di problema, mi terrò questa finchè non esce in Italia!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. #7210
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Lux messo, ora in ripristino le app e le mie cose disattivate già molte app (aaaaa che bello!) e in personalizzazione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 721 di 818 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy