CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 818 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7291
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KINGbabasula Visualizza il messaggio
    Semplicemente nelle impostazioni di risparmio energetico
    Esatto!

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Sì, sapevo che il risparmio energetico limita la CPU a 800 mHz, però almeno sul mio gingerbread il risparmio energetico è possibile attivarlo soltanto al di sotto di 50% di batteria, per quello mi chiedevo se avesse usato un altro modo..o magari su jelly bean funziona diversamente.
    No su gingerbread la cpu mi pare non venga limitata mai. Disattiva sync automatico, abbassa la luminosità etc..

    Invece su jelly bean limita anche la cpu, si puó attivare a proprio piacimento a qualsiasi percentuale.

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dall'inglese sono rimasto davvero colpito secondo me è il firmware perfetto. L'ho confrontato con l's3 di mio fratello e vi posso assicurare che sono quasi identici come fluidità e reattività. Lo consiglio veramente a tutti

    Inviato dal mio s advance 4.1.2 inglese
    Dai ho seguito il tuo consiglio e per ora non mi trovo male con questa inglese, ma é troppo presto per dare buone valutazioni..

  2.  
  3. #7292
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Esatto!



    No su gingerbread la cpu mi pare non venga limitata mai. Disattiva sync automatico, abbassa la luminosità etc..

    Invece su jelly bean limita anche la cpu, si puó attivare a proprio piacimento a qualsiasi percentuale.



    Dai ho seguito il tuo consiglio e per ora non mi trovo male con questa inglese, ma é troppo presto per dare buone valutazioni..
    Io testo la lux in questi giorni, se superati i 5 giorni sia io che te, la lux da problemi e la inglese no, metto la inglese fino a uscita della itv
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #7293
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io testo la lux in questi giorni, se superati i 5 giorni sia io che te, la lux da problemi e la inglese no, metto la inglese fino a uscita della itv
    Prima ho avuto un mezzo freeze.. peró avevo aperto un cifro di roba.. iniziam male

    Per il resto sta andando bene

  5. #7294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io testo la lux in questi giorni, se superati i 5 giorni sia io che te, la lux da problemi e la inglese no, metto la inglese fino a uscita della itv
    Non intendo rovinarvi la "sfida", ma i due firmware dovrebbero essere fondamentalmente uguali, avendo stesso kernel e stesso PDA.

    Diciamo che dipende piuttosto dalle vostre esigenze e dalla vostra severità nel giudizio

  6. #7295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho installato or ora il firmware argentino, quello che apparentemente non è brandizzato Claro. Ed invece lo è. Per ora il telefono appare velocissimo ma sto ancora facendo il restore dei dati e delle applicazioni, quindi la memoria è praticamente vuota. Ci sono parecchie app inutili del gestore di telefonia, con nomi in spagnolo. Da eliminare.

  7. #7296
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non intendo rovinarvi la "sfida", ma i due firmware dovrebbero essere fondamentalmente uguali, avendo stesso kernel e stesso PDA.

    Diciamo che dipende piuttosto dalle vostre esigenze e dalla vostra severità nel giudizio


    Sì mi sa che vanno più o meno uguali.. ma io sono stato, sono e sarò sempre molto severo nel giudicare gli fw jelly bean

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho installato or ora il firmware argentino, quello che apparentemente non è brandizzato Claro. Ed invece lo è. Per ora il telefono appare velocissimo ma sto ancora facendo il restore dei dati e delle applicazioni, quindi la memoria è praticamente vuota. Ci sono parecchie app inutili del gestore di telefonia, con nomi in spagnolo. Da eliminare.
    Meno male che non l'ho messo.. odio le cose brandizzate, e poi pure piena di robaccia..

    Sulla inglese non c'era molta roba inutile, ho disattivato i soliti gtalk, google+ che non ho mai usato e che non uso tuttora.

  8. #7297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Ho installato or ora il firmware argentino, quello che apparentemente non è brandizzato Claro. Ed invece lo è
    era stato detto, però. Va beh, hai voluto toccare con mano...

  9. #7298
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio


    Sì mi sa che vanno più o meno uguali.. ma io sono stato, sono e sarò sempre molto severo nel giudicare gli fw jelly bean



    Meno male che non l'ho messo.. odio le cose brandizzate, e poi pure piena di robaccia..

    Sulla inglese non c'era molta roba inutile, ho disattivato i soliti gtalk, google+ che non ho mai usato e che non uso tuttora.
    Non so come si stia comportando con te l'inglese, ma devo dire che il lux mi sembra un pò assetato (sopratutto appena tocco la rete mobile)
    Forse sono troppo precoce col giudizio perché sono ancora al secondo ciclo di carica?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #7299
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    ma che ve frega se e' brandizzato o no? Tanto al giorno d' oggi si può modificare di tutto o quasi, sicuramente la grafica ! :-)

  11. #7300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' uscita un'altra versione di GB dell' Uruguay (Claro) o sbaglio? Ma come mai siamo in roll out per JB e continuano ad uscire versioni di Ginger Bread?

Pagina 730 di 818 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy