CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 818 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che il kernel fosse diverso l'avevamo già appurato, comunque in ogni caso potrai darci anche il tuo parere su come ti trovi con il firmware argentino, che finora ha riscosso solo giudizi positivi sul funzionamento.

    Peccato per la brandizzazione che non a tutti va a genio..
    Finora (l'ho installato ieri sera) mi sembra più stabile del LQE Vodafone italiano che avevo installato qualche settimana fa, sicuramente meno blocchi e lag. Peccato per le icone in stile Nokia N70 che sono veramente ma veramente brutte e low-profile, problema superato installando Nova Launcher.

  2.  
  3. #7322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Carlo potresti farmi un favore?!? Puoi provare da PC usando adb a dare il comando
    adb pull /preload/cti
    Poi riprovi con ctp e ctu al posto di cit..
    Stasera proverò...ma quale risultato dovrebbe restituire?

  4. #7323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Finora (l'ho installato ieri sera) mi sembra più stabile del LQE Vodafone italiano che avevo installato qualche settimana fa, sicuramente meno blocchi e lag. Peccato per le icone in stile Nokia N70 che sono veramente ma veramente brutte e low-profile, problema superato installando Nova Launcher.
    Sì giusto, per le icone, quella di cambiare launcher è sicuramente una soluzione.

    Inoltre, per chi non volesse cambiare launcher, ho letto di un programma chiamato "Icon themer", che permette di cambiare le singole icone anche sul launcher stock. Richiede però il root!

  5. #7324
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade
    Originariamente inviato da carlomatt
    Finora (l'ho installato ieri sera) mi sembra più stabile del LQE Vodafone italiano che avevo installato qualche settimana fa, sicuramente meno blocchi e lag. Peccato per le icone in stile Nokia N70 che sono veramente ma veramente brutte e low-profile, problema superato installando Nova Launcher.
    Sì giusto, per le icone, quella di cambiare launcher è sicuramente una soluzione.

    Inoltre, per chi non volesse cambiare launcher, ho letto di un programma chiamato "Icon themer", che permette di cambiare le singole icone anche sul launcher stock. Richiede però il root!


    Non è possibile importare il launcher di un'altra versione in modo da avere le icone "normali invece di quelle "funky" senza bisogno di altri programmi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #7325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddevilx Visualizza il messaggio
    Non è possibile importare il launcher di un'altra versione in modo da avere le icone "normali invece di quelle "funky" senza bisogno di altri programmi?
    Intendi ad esempio importare il launcher della LQE sul firmware argentino? Teoricamente sarebbe valido, ma non sono sicuro di alcune cose (non sono un esperto, quindi se qualcuno riuscisse a sciogliere questi dubbi ne sarei grato):

    - è effettivamente possibile?
    - come si fa?
    - considerando che la LQE lagga, se questi lag dipendessero appunto dal launcher, potrebbero venire "trasferiti" anche sull'argentino?

  7. #7326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddevilx Visualizza il messaggio
    Non è possibile importare il launcher di un'altra versione in modo da avere le icone "normali invece di quelle "funky" senza bisogno di altri programmi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Eh sì, bisognerebbe scompattare il file .md5 della LQE contenente l'apk del launcher di default.

  8. #7327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto un altro bug della inglese...guardavo la puntata di un telefilm e dopo circa 15 minuti di visione il video ha cominciato a "spostarsi" verso sinistra prima piano e poi sempre più velocemente fino a rendere le immagini irriconoscibili. Un pò come fanno le vecchie tv quando il segnale è scarso...e praticamente l'immagine si ferma solo se tengo un dito sul touchscreen. La cosa strana è che lo fa solo con l'immagine ruotata in orizzontale, e comunque il problema si presenta con diversi player che ho provato.

    p.s. ho montato da poco il cocore 6.8, dipenderà magari da questo?

  9. #7328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma cambiare le icone è una banalità. Basta mettere Nova, Go, Apex etc e installare un icon pack, tipo questo miui.

    https://play.google.com/store/apps/d...iv4.free&hl=it

    Io vorrei sapere per installare il fw argentino se devo seguire qualche procedura particolare. Vengo da una stock gingerbread. Mi basta flashare con ODIN, seguendo la procedura base?

  10. #7329
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ma flash player è sparito su JB? L'ultima versione stabile qual'è?
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #7330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere per installare il fw argentino se devo seguire qualche procedura particolare. Vengo da una stock gingerbread. Mi basta flashare con ODIN, seguendo la procedura base?
    Dovrebbe bastare la procedura base, è un normale firmware come tanti
    Non dimenticare i wipe prima e dopo l'installazione.

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ma flash player è sparito su JB? L'ultima versione stabile qual'è?
    Flash player non c'è più su jelly bean, ma puoi installarlo manualmente tramite un browser che lo supporta (ad esempio firefox; chrome invece non lo supporta).
    Ultima modifica di lollerblade; 21-06-13 alle 17:08

Pagina 733 di 818 primaprima ... 233633683723731732733734735743783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy