CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 818 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7681
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Mamma mia raga fá pena sto jb speriamo migliori,mi si è impallato due volte per 15 secondi ognuna solo mentre scaricavo un gioco e parlavo con mio amico su fb. In pratica lo schermo si blocca e se premo il tasto accensione si chiude ma se lo ripremo non mi esce la schermata di blocco ma l'ultima cosa che facevo prima che si bloccasse,così non mi resta che aspettare a schermo chiuso per 15/20 secondi.... p.s

    Se vai un pò dietro di pagine,ma non troppo perchè lo ho scritto oggi, c'è la procedura dei wipe per jb...
    Ultima modifica di danny210497; 24-06-13 alle 20:19
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #7682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Hahaha non vorrei illudere qualcuno ma a me sembra che andava meglio l'argentino ancora è presto ma secondo me è cosi ho avuto piccoli blocchi ed esitazioni con l'itv già alla prima installazione cosa che non era avvenuta con l'argentino questo vuol dire che fra tre giorni l'itv andrà peggiorando oggi l'argentino avrebbe fatto una settimana e andava una bomba si magari qualche rallentamento ogni tanto ma parlo di secondi l'itv gia impunta con la prima installazione vediamo ne riparliamo fra 3 gg

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Bro mi sa che hai ragione.. pure io provengo dall'argentino.. Spero di sbagliarmi




    E basta di far le stesse domande, esistono TOPIC IN RILIEVO sia in questa sezione che nella subsezione MODDING! GUARDATECI! Io torno a casa e vedo 15 pagine nuove, e cosa mi tocca leggere? Le stesse domande ogni 2 pagine...

  4. #7683
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato l'ITV via Odin esattamente secondo la stessa procedura che avevo usato per mettere il fw tedesco (l'unico che avevo messo e provato): ho spento il telefono, tolto la sim e la sd, riacceso, ripristinato le impostazioni iniziali con formattazione della sd interna, poi fatto il flash da pc, in partenza rifatto il ripristino un'altra volta, rimesse sim e sd esterna, reimpostato tutto a mano (senza avvalermi di backup - tanto i dati li conservo sempre in cloud e/o sulla sd esterna. Per il resto Google Paly mi ripropone le app che uso di solito e rimetterle e ri-settarle con i miei account e le preferenze non ci vuole poi tanto). Bene...
    rispetto alla versione tedesca il ritardo in apertura di Telefono, Messaggi e Rubrica forse sembrerebbe essersi ridotto di qualche frazione di secondo. In spegnimento mi perdo sempre l'icona di Mantano Reader e la devo rimettere, e anche Multipictures Live Wallpaper spegnendo e riaccendendo va ri-impostato. Quindi le cosette che non quadravano prima, non sono risolte. MA sono dettagli perché per il resto, ovvero le cose importanti, mi pare tutto come prima ovvero funzionante e abbastanza fluido. La fotocamera funziona, i video non mi vanno a scatti, la navigazione (uso Dolphin) è normale sia via sim del telefono che sul wifi della rete di casa; non mi pare di avere lag o ritardi o impallamenti. La sveglia funziona. La batteria è presto per dire. Fino a qui, pare, tutto bene...

  5. #7684
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio va una meraviglia per ora... se non avete fatto i vari reset e wipe fateli

  6. #7685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Fino a oggi avevo JB versione polacca (XEO) XXLQE. Per quanto mi riguarda era un ottima release, per me che so accontentarmi, ovviamente se completata con root e kernel CoCore. Apparte qualche blocco di 2-3 secondi una volta al giorno, ma roba da niente. Per il resto è un firmware utilizzabile tranquillamente.

    Oggi ho messo la ITV XXLQG. Non ho fatto nessun wipe né reset o robe simili. Mi sembra che sia tutto uguale a prima, però senza dover cambiare kernel. Ovviamente ho bloccato alcune applicazioni inutili.

    Non credo ci saranno release migliori, in quanto da quel che so, l's3 mini che ha da sempre JB, gira poco meglio di questo firmware.

  7. #7686
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mah.. leggo ora le oltre 10 pagine di post fatte..

    Non vedo nessuno dei problemi citati, a me é fluido, niente lag. Non é reattivo come ginger ma comunque meglio di tutte le altre release che ho provato, ed é molto accettabile.

    Di ram ne consuma tanta ma non ho avuto nessun blocco o rallentamento da stamattina, anche il browser va bene. Non fluido quanto quello di ginger ma renderizza prima

    Video fluidi e vanno senza esitazioni. Fotocamera, videocamera, rubrica etc.. tutto perfetto. Anche le notifiche arrivano puntuali e sempre.

    La batteria é presto per vedere come va ma non noto alcun consumo anomalo e mi sembra in linea come sempre.

    Boh.. sinceramente non ho alcun riscontro su lamentele e critiche che ho appena letto in queste ultime pagine.

    Penso che sam italia ha fatto un buon lavoro, non ci ha dato una lqe, ci ha fatto sì aspettare ma per me l'attesa é giustificata. Vedremo nei prossimi giorni, ma i problemi degli fw io li ho avuti subito e mai dopo qualche giorno. Insomma a me non é mai impazzito nessun firmware dopo 3-4 giorni ma staremo a vedere..

    Unica pecca forse il multitasking sicuramente inferiore a ginger. Rimane meno roba aperta in ram a causa del consumo maggiore. L'importante cmq é che non si blocchi e fili tutto liscio

  8. #7687
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Mah.. leggo ora le oltre 10 pagine di post fatte..

    Non vedo nessuno dei problemi citati, a me é fluido, niente lag. Non é reattivo come ginger ma comunque meglio di tutte le altre release che ho provato, ed é molto accettabile.

    Di ram ne consuma tanta ma non ho avuto nessun blocco o rallentamento da stamattina, anche il browser va bene. Non fluido quanto quello di ginger ma renderizza prima

    Video fluidi e vanno senza esitazioni. Fotocamera, videocamera, rubrica etc.. tutto perfetto. Anche le notifiche arrivano puntuali e sempre.

    La batteria é presto per vedere come va ma non noto alcun consumo anomalo e mi sembra in linea come sempre.

    Boh.. sinceramente non ho alcun riscontro su lamentele e critiche che ho appena letto in queste ultime pagine.

    Penso che sam italia ha fatto un buon lavoro, non ci ha dato una lqe, ci ha fatto sì aspettare ma per me l'attesa é giustificata. Vedremo nei prossimi giorni, ma i problemi degli fw io li ho avuti subito e mai dopo qualche giorno. Insomma a me non é mai impazzito nessun firmware dopo 3-4 giorni ma staremo a vedere..

    Unica pecca forse il multitasking sicuramente inferiore a ginger. Rimane meno roba aperta in ram a causa del consumo maggiore. L'importante cmq é che non si blocchi e fili tutto liscio
    scusami se te lo domando, ma è solo per avere un parere un po più preciso..tu stai dando un parere sulla versione stock giusto??senza aver effettuato alcuna modifica tipo cocore, oppure root e congelamento app inutili, o limitare i processi in background etc etc??lo chiedo perchè io fino ad ora mi ritengo molto soddisfatto senza aver modificato nulla di quanto ho scritto..penso che anche la batteria si comporti meglio del solito visto che ho superato le due ore di schermo acceso e sono al 48%..cosa mai successa fino ad ora..e dire che tutt'oggi l'ho avuto sempre in mano per settarlo e scaricare app tra wifi e 3g attivi alternativamente..L'unico problema me l'ha dato poco fa durante la registrazione di un video..si è completamente bloccato dopo aver registrato a scatti e l'ho dovuto riavviare..solo che una volta riavviato ho provato a registrare e stavlta è andato tutto liscio..mha..

  9. #7688
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Mah.. leggo ora le oltre 10 pagine di post fatte..

    Non vedo nessuno dei problemi citati, a me é fluido, niente lag. Non é reattivo come ginger ma comunque meglio di tutte le altre release che ho provato, ed é molto accettabile.

    Di ram ne consuma tanta ma non ho avuto nessun blocco o rallentamento da stamattina, anche il browser va bene. Non fluido quanto quello di ginger ma renderizza prima

    Video fluidi e vanno senza esitazioni. Fotocamera, videocamera, rubrica etc.. tutto perfetto. Anche le notifiche arrivano puntuali e sempre.

    La batteria é presto per vedere come va ma non noto alcun consumo anomalo e mi sembra in linea come sempre.

    Boh.. sinceramente non ho alcun riscontro su lamentele e critiche che ho appena letto in queste ultime pagine.

    Penso che sam italia ha fatto un buon lavoro, non ci ha dato una lqe, ci ha fatto sì aspettare ma per me l'attesa é giustificata. Vedremo nei prossimi giorni, ma i problemi degli fw io li ho avuti subito e mai dopo qualche giorno. Insomma a me non é mai impazzito nessun firmware dopo 3-4 giorni ma staremo a vedere..

    Unica pecca forse il multitasking sicuramente inferiore a ginger. Rimane meno roba aperta in ram a causa del consumo maggiore. L'importante cmq é che non si blocchi e fili tutto liscio
    Concordo con te : non ho blocchi o impuntamenti, nemmeno nei video (sia registrando che guardando, e nemmeno su youtube) ._.
    Inoltre la batteria , oggi, contanto 3 flash, 4 reset e due riavvii, più 3 ore e 30 di schermo on, ingress, gps, wifi, whatsapp, chiamate, 3g, edge, browser, installazioni e personalizzazioni, download ecc. direi che arrivare a 10 ore oggi, con l' 11 % di batteria, e come giorno del flash, è veramente interessante ho notato una leggera lentezza per gli sms, e io uso la google keyboard (molto valida, più della samsung stock) e mi trovo comunque bene
    Impuntamenti li si hanno al massimo mentre installa le app dallo store e si fa altro, ma sono micro micro micro
    La gestione della ram è ... diciamo giustificabile per il fatto che jb chiede di più, ma realizza una maggiore fluidità
    Problemi per ora, non ne vedo e dovrebbe darli quasi da subito secondo me vedrò meglio nei prossimi giorni, ma per ora sono più soddisfatto rispetto alla lux
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #7689
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Concordo con te : non ho blocchi o impuntamenti, nemmeno nei video (sia registrando che guardando, e nemmeno su youtube) ._.
    Inoltre la batteria , oggi, contanto 3 flash, 4 reset e due riavvii, più 3 ore e 30 di schermo on, ingress, gps, wifi, whatsapp, chiamate, 3g, edge, browser, installazioni e personalizzazioni, download ecc. direi che arrivare a 10 ore oggi, con l' 11 % di batteria, e come giorno del flash, è veramente interessante ho notato una leggera lentezza per gli sms, e io uso la google keyboard (molto valida, più della samsung stock) e mi trovo comunque bene
    Impuntamenti li si hanno al massimo mentre installa le app dallo store e si fa altro, ma sono micro micro micro
    La gestione della ram è ... diciamo giustificabile per il fatto che jb chiede di più, ma realizza una maggiore fluidità
    Problemi per ora, non ne vedo e dovrebbe darli quasi da subito secondo me vedrò meglio nei prossimi giorni, ma per ora sono più soddisfatto rispetto alla lux
    Raga vi giuro mi sto pentendo di aver tolto la cyano,lag in continuo e ho fatto tutti i wipe sia prima che dopo,ho notato che il telefono si blocca quando mi arriva un messaggio dall'applicazione facebook messanger,non sò se è facebook messanger o il fw ma mi si blocca per quasi un minuto, cosa che con tutti gli altri fw non è mai successa
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #7690
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    scusami se te lo domando, ma è solo per avere un parere un po più preciso..tu stai dando un parere sulla versione stock giusto??senza aver effettuato alcuna modifica tipo cocore, oppure root e congelamento app inutili, o limitare i processi in background etc etc??lo chiedo perchè io fino ad ora mi ritengo molto soddisfatto senza aver modificato nulla di quanto ho scritto..penso che anche la batteria si comporti meglio del solito visto che ho superato le due ore di schermo acceso e sono al 48%..cosa mai successa fino ad ora..e dire che tutt'oggi l'ho avuto sempre in mano per settarlo e scaricare app tra wifi e 3g attivi alternativamente..L'unico problema me l'ha dato poco fa durante la registrazione di un video..si è completamente bloccato dopo aver registrato a scatti e l'ho dovuto riavviare..solo che una volta riavviato ho provato a registrare e stavlta è andato tutto liscio..mha..
    Si tutto stock, ho solo disattivato gtalk, google+ e co. con la funzione integrata in jelly bean.

    Non limito i processi perché per me é una cosa inutile e mi da fastidio passare da un app all'altra e vedere il telefono che le ricarica. Piuttosto se un'app decido di non usarla la chiudo io e via..

    La situazione batteria é quella negli screen, solo wifi abbastanza smanettamento. Mi sembra in linea come solito..

    Io molto soddisfatto.. non ho grandi critiche, di ram ne comsuma parecchia ma insomma.. basta che non si impunta e sia fluido e per me va bene

    Io di tastiera uso quella huawei che ho estratto dall'y300 di mio papà. Mi piace molto, precisa e funzionale. Su ginger non andava, ma su jb si e si installa come un normale apk senza bisogno di pusharla in system app
    Immagini allegate
    Ultima modifica di FSRider; 24-06-13 alle 21:06

Pagina 769 di 818 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy