CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 818 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7741
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto mettere il cocore, si inchiodava ogni due secondi se no.. Avrò tolto troppa roba con titanium
    Io ho cancellato tutte le app di Samsung
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #7742
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io dopo quasi 24h che ce l'ho posso ritenermi soddisfatto... L'ho messo tramite Odin facendo prima reset e wipe e facendoli anche dopo aver messo il fw... Fin ora mi si è bloccato per qualche secondo solo ieri sera mentre usavo Whatsapp ma signori questi blocchi ce li dobbiamo tenere con qualsiasi aggiornamento che fanno, si blocca l'S2 figuriamoci il nostro, anche perche a quanto ho capito Android 4.1 va alla grande con almeno 1gb di ram, cosa che il nostro cell non ha quindi avremo sempre dei blocchi! Ma alla fine è roba di qualche secondo quindi mi metto l'anima in pace (chi ha blocchi continui secondo me dovrebbe rifare bene i reset e i wipe). La batteria ha un buon consumo, il cell l'ho ricaricato ieri dopo pranzo e questa mattina sta al 25% ma il cell ieri pomeriggio e sera l'ho usato abbastanza, di piu del mio classico utilizzo, quindi alla fine mi puo durare pure una giornata intera.

    Ovviamente questo è un mio primo giudizio che è positivo, ho solo avuto un blocco e per il resto va alla grande... spero che continua cosi.

  4. #7743
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno è già arrivato tramite OTA?
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  5. #7744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi. dopo pagine e pagine lette mi decido ad aggiornare tramite kies (ho avuto brutte esperienze con flashing telefoni, quindi niente odin ).
    il problema sta che il suddetto programma non mi dice la corrente versione del firmware (mi lascia vuoto) e di conseguenza non ne verifica la disponibilità di una più nuova e a ruota aggiornare. qualche suggerimento? grazie in anticipo!

  6. #7745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Un consiglio da amico? Usa odin..è anche più veloce e non sbaglia un colpo

  7. #7746
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Un consiglio da amico? Usa odin..è anche più veloce e non sbaglia un colpo
    Mentre Kies sbaglia nel 90% dei casi
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #7747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Mentre Kies sbaglia nel 90% dei casi
    e che sbaglia? non bricca mica il telefono come potrebbe fare odin giusto o no?

  9. #7748
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    il mio parere, ancora molto maturo, dopo le prime 24h di uso sono:

    prima di fleshare il fw ITV ho fatto i wipe prima e dopo il flesh, poi ho fatto il ripristino dei backup dell app, il ripristino delle impostazioni dell account di google e anche il ripristino dei sms, insomma l' ho impostato esattamente come lo usavo con il fw LUX... perche fino a prima del flesh del fw ITV usavo il fw LUX e sinceramente non cambia moltissimo... per ora...

    per quanto riguarda la ram, forse, un piccolo miglioramento c'è, all avvio ho ho circa 360MB di ram liberi, invece dei 320MB che avevo con la LUX...

    sull autonomia e ancora presto per dare un giudizio, sono ancora al suo primo ciclo di carica... dovro aspettare almeno altri 2-3 cicli per poter capire veramente come sono i consumi...

    per ora non ho ancora cambiato nessun tipo di impostazioni nel menu "opzioni sviluppatori", mi sono limitato a disattivare una decina di app tipo quelle schifezze di samsung o Play Book, Music Play...

    per il resto e un buon firmware nell uso quotidiano, e ne sono convinto nonostante l ho fleshato da appena 24h, in quanto non noto differenze che balzano agli occhi a paragone del fw LUX, che avendo usato quest ultimo per circa un mese mi sono trovato bene...

    PS OT: io mi sono accorto dell uscita dell fw ITV su sammobile, e il primo a flesharlo... Cos' ho vinto???
    Scusa l'ignoranza grassa, mi sono recato in opzionis viluppatore, ho limitato i processi in back ground a 3...ma come si killano definitivaente play music e play book?? perchè tutte le volte che lo riaccendo mi tocca disinstallare gli aggiornamenti....così per tutto il giorno non mi rompono i <<cabassisi>> (come dice Montalbano) però poi la mattina dopo appena lo riaccendo play store me li riscarica e son d'accapo, per il resto il 4.1.2 JB (per il mio utilizzo) il suo lavoro lo fa ma sono prorpio quelle 2 applicazioni che fregano la RAM e son causa di blocchi

  10. #7749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho installato il nuovo firmware ITV e vorrei condividere le mie impressioni.
    Ho rimosso sim e microsd dal dispositivo, ripristinato le impostazioni di fabbrica con una formattazione del dispositivo e tramite odin ho instalalto il nuovo firmware.
    L'installazione è stata regolare senza problemi, ma dopo aver configurato il Wi-fi ho notato subito che il download delle app è diventato molto più lento rispetto a prima.
    Faccio un test con mia moglie (anche lei ha un GT-I9070 ma con ancora la vecchia versione di android) ma non c'è paragone, il download è molto più lento con il nuovo firmware.
    Faccio una serie di verifiche e riscontro che in genere tutto il sistema è molto lento.
    Apro e chiudo due applicazioni e la memoria rimane a 580/625, chiudo tutti i processi e salto a 380/625.
    Apro gmail lo chiudo, apro il browser , lo chiudo , vado a verificare la memoria utilizzata e siamo nuovamente a 580/625.
    Risulta anche a voi ?

  11. #7750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me sembra che il download abbia la stessa velocità, scaricando le app da google play...
    Ultima modifica di livignodiligno; 25-06-13 alle 11:44

Pagina 775 di 818 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy