CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 818 primaprima ... 276676726766774775776777778786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7751
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    e che sbaglia? non bricca mica il telefono come potrebbe fare odin giusto o no?
    Sbaglia, esperienza personale
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #7752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    la mattina dopo appena lo riaccendo play store me li riscarica e son d'accapo
    non puoi disabilitare gli aggiornamenti automatici dal play store?

  4. #7753
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi..dopo aver aggiornato tramite kies(ho fatto tt i reset e wipe sia prima che dopo per sicurezza)..mi sono rimesso a riscaricare tt le applicazioni tramite wi-fi..ma è normale che dopo 10 ore e 21 minuti di telefono acceso..con lo schermo attivo per 3 ore e 21...sono arrivato già al 38 % di batteria?non è tanto?mi sembra che con gingerbread durasse molto di più..ho installato battery stats plus..e su draining apps mi segnala facebook messenger e facebook..anche se la percentuale nn cambia da ieri..che dite li disinstallo e vedo come va..o provo ad usarlo qualche altro giorno per vedere se dura di più la batteria?

  5. #7754
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    già fatto, ma sembra che quelle 2 bestie di google play music e google play book della disabilitazione degli aggiornamenti automatici non li tocca manco un pò si aggiornano senza tener conto delle impostazioni del play store!! Avrò il telefono posseduto?? mo m'informo nel caso faccio un'esorcismo o esorciccio!!

  6. #7755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza grassa, mi sono recato in opzionis viluppatore, ho limitato i processi in back ground a 3...ma come si killano definitivaente play music e play book?? perchè tutte le volte che lo riaccendo mi tocca disinstallare gli aggiornamenti....così per tutto il giorno non mi rompono i <<cabassisi>> (come dice Montalbano) però poi la mattina dopo appena lo riaccendo play store me li riscarica e son d'accapo, per il resto il 4.1.2 JB (per il mio utilizzo) il suo lavoro lo fa ma sono prorpio quelle 2 applicazioni che fregano la RAM e son causa di blocchi
    Disattiva gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni di Play Store e poi vai in Applicazioni, disinstalla gli aggiornamenti, forza l'arresto delle app e poi le disattivi.

  7. #7756
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi..dopo aver aggiornato tramite kies(ho fatto tt i reset e wipe sia prima che dopo per sicurezza)..mi sono rimesso a riscaricare tt le applicazioni tramite wi-fi..ma è normale che dopo 10 ore e 21 minuti di telefono acceso..con lo schermo attivo per 3 ore e 21...sono arrivato già al 38 % di batteria?non è tanto?mi sembra che con gingerbread durasse molto di più..ho installato battery stats plus..e su draining apps mi segnala facebook messenger e facebook..anche se la percentuale nn cambia da ieri..che dite li disinstallo e vedo come va..o provo ad usarlo qualche altro giorno per vedere se dura di più la batteria?
    devi fargli fare almeno un 4 giorni di cicli di carica così da dargli il tempo d'assestarsi!!
    Anche con gli altri firmawere (vedi lux, russo, e indiano) faceva così poi el va a post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mipg156406 per il post:

    Giac88 (25-06-13)

  9. #7757
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Disattiva gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni di Play Store e poi vai in Applicazioni, disinstalla gli aggiornamenti, forza l'arresto delle app e poi le disattivi.
    merci beaucoup....eseguo immantinentemente

  10. #7758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi..dopo aver aggiornato tramite kies(ho fatto tt i reset e wipe sia prima che dopo per sicurezza)..mi sono rimesso a riscaricare tt le applicazioni tramite wi-fi..ma è normale che dopo 10 ore e 21 minuti di telefono acceso..con lo schermo attivo per 3 ore e 21...sono arrivato già al 38 % di batteria?non è tanto?mi sembra che con gingerbread durasse molto di più..ho installato battery stats plus..e su draining apps mi segnala facebook messenger e facebook..anche se la percentuale nn cambia da ieri..che dite li disinstallo e vedo come va..o provo ad usarlo qualche altro giorno per vedere se dura di più la batteria?
    Mi sembra assolutamente normale soprattutto se stai riscaricando tutte le applicazioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    Giac88 (25-06-13)

  12. #7759
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie a tutti..sarà paranoia da aggiornamento

  13. #7760
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora piccolo upgrade.

    la ram dopo aver caricato ilcel. da spento pare essersi stabilizzata adesso il consumo è uguale a prima, mi mantengo sui 290/300 mb di ram libera (vista cnnadvance task killer) altrimenti da impostazioni applicazioni sto sui 309....

    evitate le app di facebook che sono delle vere e proprie sanguisughe di batteria, usate la cara e buon vecchia pagina in html tramite opera mini....

    disabilitate tutte le animazioni!!

    e l'unico modo per togliere le app di google è con il root e titanium!!
    guardate il mio post nella sezione modding "safe list rimozione app di sistema" e capirete come fare!!

    tanto vi dovevo!

    ps: a me questo s.o. pare funzionare mooolto meglio di altri o addirittura uguale ai piu blasonati lux e polacchi.

Pagina 776 di 818 primaprima ... 276676726766774775776777778786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy