ok raga, fatto wipe e reset di fabbrica su mem interna ed sd (che tra l'altro era danneggiata e mi tocca cambiarla porcazza) problema video apparentemente risolto! Grazie a tutti!!
ok raga, fatto wipe e reset di fabbrica su mem interna ed sd (che tra l'altro era danneggiata e mi tocca cambiarla porcazza) problema video apparentemente risolto! Grazie a tutti!!
livignodiligno (25-06-13)
Screenshot_2013-06-25-12-02-09.jpg
eccola ragazzi! che mi suggerite di fare? ma soprattutto....come posso porre rimedio ad aver aggiornato da gb a jb tramite kies senza aver fatto né wipe né altre operazioni preliminari? grazie mille, vi prego aiutatemi...rischio di avere il telefono inutilizzabile!
Prima i video laggava no ma ora il problema sembra essersi risolto da solo al terzo video di prova!
mi sa che non sei informato bene dato che samsung non ha nessuna voce in capitolo in ogni caso...sono almeno dieci anni che qualsiasi prodotto è assoggettato alla garanzia legale di cui risponde solo il venditore anche in solido ,e non quella del produttore che è solo integrativa e solo nel caso aggiunga.....sempre che il cliente lo sappia e se ne avvalga.....
a parte questo non c'è comunque niente di quello che facciamo qui via software che possa invalidare qualsiasi garanzia
...poi ...da qualche parte ....se leggi bene ...samsung non si assume nessuna resposabilita' per l'uso "improprio" di kies
ma questo non è per la garanzia ,ma per non dover rispondere lei per l'eventuale perdita di dati importanti da parte dell'utente
Ultima modifica di linux33it; 25-06-13 alle 12:26
sapete che dopo i primi minuti di panico puro ora mi sembra stia girando moooolto meglio?? ma è normale che si "assesti " dopo un pò di utilizzo??? comunque jelly bean è una figata!