CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 779 di 818 primaprima ... 279679729769777778779780781789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,781 a 7,790 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7781
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    sapete che dopo i primi minuti di panico puro ora mi sembra stia girando moooolto meglio?? ma è normale che si "assesti " dopo un pò di utilizzo??? comunque jelly bean è una figata!
    Ovvio che ci mette un pò a stabilizzarsi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #7782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere quali usi esattamente ? Grazie
    Nel mio post ho aggiunto sia le combinazioni per scheduler e governor, ma anche la app per effettuare eventuali modifiche.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-sistema.html

    Ho aggiunto altre ottimizzazioni.

    sciau

  4. Il seguente Utente ha ringraziato latino87 per il post:

    xfire64 (25-06-13)

  5. #7783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Le mie impressioni dopo circa 26 ore di utilizzo di JB sono abbastanza positive in questo momento. Dopo l'aggiornamento avvenuto tramite Kies (senza aver fatto prima ne wipe ne reset di fabbrica) laggava un bel po, poi mi sono deciso a fare un reset di fabbrica e le cose sono migliorate notevolmente. In seguito ho disattivato le varie app come Google play libri, Google play music e compagnia bella perché occupano memoria inutilmente. Fino a ieri non riuscivo a utilizzare un gioco "Prehistoric Park" che ha un bel po di animazione, oggi dopo averlo fatto caricare tutta la notte da acceso pare funzioni senza blocchi. Certo, qualche rallentamento di microsecondi per gli sms, rubrica si trova. Il resto pare ok, video fluidi utilizzando Youtube e galleria, internet veloce come il caro vecchio GB, non noto rallentamenti sul Play Store quando scarico, anzi pare veloce. Ricezione leggermente migliorata e batteria, per il momento pare leggermente meglio, stamattina staccato alle 10 e per ora sto all'89% anche se mi pare un po strano visto che lo schermo era attivo solo 33minuti.. Navigato in 3G per un scaricare un app, una ventina di sms..
    Per ora mi ritengo soddisfatto tutto sommato.. Ieri pareva peggio, ma oggi si nota qualche risultato.. Non resta che attendere ancora un paio di giorni e far completare questi cicli di carica e farlo stabilizzare.. Ah, la ram resta tra i 500/540 su 625 , abbastanza alta.. Consigli per avere più ram libera?

  6. #7784
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Le mie impressioni dopo circa 26 ore di utilizzo di JB sono abbastanza positive in questo momento. Dopo l'aggiornamento avvenuto tramite Kies (senza aver fatto prima ne wipe ne reset di fabbrica) laggava un bel po, poi mi sono deciso a fare un reset di fabbrica e le cose sono migliorate notevolmente. In seguito ho disattivato le varie app come Google play libri, Google play music e compagnia bella perché occupano memoria inutilmente. Fino a ieri non riuscivo a utilizzare un gioco "Prehistoric Park" che ha un bel po di animazione, oggi dopo averlo fatto caricare tutta la notte da acceso pare funzioni senza blocchi. Certo, qualche rallentamento di microsecondi per gli sms, rubrica si trova. Il resto pare ok, video fluidi utilizzando Youtube e galleria, internet veloce come il caro vecchio GB, non noto rallentamenti sul Play Store quando scarico, anzi pare veloce. Ricezione leggermente migliorata e batteria, per il momento pare leggermente meglio, stamattina staccato alle 10 e per ora sto all'89% anche se mi pare un po strano visto che lo schermo era attivo solo 33minuti.. Navigato in 3G per un scaricare un app, una ventina di sms..
    Per ora mi ritengo soddisfatto tutto sommato.. Ieri pareva peggio, ma oggi si nota qualche risultato.. Non resta che attendere ancora un paio di giorni e far completare questi cicli di carica e farlo stabilizzare.. Ah, la ram resta tra i 500/540 su 625 , abbastanza alta.. Consigli per avere più ram libera?
    ragazzi, ma voi mi consigliereste di fare un reset ai dati di fabbrica( hard reset)? cosi facendo perderei tutte le applicazioni ed i dati vero? anche quelle che sono nella scheda di memoria??

  7. #7785
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Le mie impressioni dopo circa 26 ore di utilizzo di JB sono abbastanza positive in questo momento. Dopo l'aggiornamento avvenuto tramite Kies (senza aver fatto prima ne wipe ne reset di fabbrica) laggava un bel po, poi mi sono deciso a fare un reset di fabbrica e le cose sono migliorate notevolmente. In seguito ho disattivato le varie app come Google play libri, Google play music e compagnia bella perché occupano memoria inutilmente. Fino a ieri non riuscivo a utilizzare un gioco "Prehistoric Park" che ha un bel po di animazione, oggi dopo averlo fatto caricare tutta la notte da acceso pare funzioni senza blocchi. Certo, qualche rallentamento di microsecondi per gli sms, rubrica si trova. Il resto pare ok, video fluidi utilizzando Youtube e galleria, internet veloce come il caro vecchio GB, non noto rallentamenti sul Play Store quando scarico, anzi pare veloce. Ricezione leggermente migliorata e batteria, per il momento pare leggermente meglio, stamattina staccato alle 10 e per ora sto all'89% anche se mi pare un po strano visto che lo schermo era attivo solo 33minuti.. Navigato in 3G per un scaricare un app, una ventina di sms..
    Per ora mi ritengo soddisfatto tutto sommato.. Ieri pareva peggio, ma oggi si nota qualche risultato.. Non resta che attendere ancora un paio di giorni e far completare questi cicli di carica e farlo stabilizzare.. Ah, la ram resta tra i 500/540 su 625 , abbastanza alta.. Consigli per avere più ram libera?
    Limita i processi in background
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #7786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma voi mi consigliereste di fare un reset ai dati di fabbrica( hard reset)? cosi facendo perderei tutte le applicazioni ed i dati vero? anche quelle che sono nella scheda di memoria??
    Per esperienza personale te lo consiglio, il sistema gira decisamente meglio. Si, purtroppo perdi tutte le app, i dati salvati e anche rubrica. (Se lo fai, ti consiglio di salvare tutti i numeri sulla sim prima, poi al momento del reset togli sim e micro SD ). Decidi tu se fare anche il reset della scheda memoria, a mio avviso non è necessario quello della micro SD.
    Che problemi riscontri tu?

  9. #7787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Limita i processi in background
    Ok, fatto. Grazie mille! Adesso è intorno ai 410 , ora 215 MB di ram libera sono decisamente meglio... Sperando che ciò non comporti rallentamenti..

  10. #7788
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due giorni di utilizzo e mi trovo molto bene, fluido ma comunque non reattivo al massimo. Per aprire la rubrica o Whatsapp ci mette un pò, ma questione di millisecondi, molto tollerabile. Tutto ciò è costato però Wipe Data e Cache prima e dopo il flash con Odin.
    Spoiler:

  11. #7789
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale te lo consiglio, il sistema gira decisamente meglio. Si, purtroppo perdi tutte le app, i dati salvati e anche rubrica. (Se lo fai, ti consiglio di salvare tutti i numeri sulla sim prima, poi al momento del reset togli sim e micro SD ). Decidi tu se fare anche il reset della scheda memoria, a mio avviso non è necessario quello della micro SD.
    Che problemi riscontri tu?
    semplicemente si tratterebbe di auspicare una maggiore fluidità...noto che non risulta perfettamente scattante come quando magari usavo gb 2.3.6 ....una cosa però vorrei chiedervi prima:

    - se tolgo la sim e salvo i numeri e tolgo pure la sd.... i dati e le applicazioni salvate su sd ovviamente mi rimarranno ,giusto?
    - che fine farà whatsup ed i miei contatti?
    - le applicazioni che ho pagato (es. tastiera swiftkey)....dovrò ripagarle???
    -per il resto mi "basterà" reinstallare tutte le applicazioni che avevo ed il gioco sarà fatto??

  12. #7790
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale te lo consiglio, il sistema gira decisamente meglio. Si, purtroppo perdi tutte le app, i dati salvati e anche rubrica. (Se lo fai, ti consiglio di salvare tutti i numeri sulla sim prima, poi al momento del reset togli sim e micro SD ). Decidi tu se fare anche il reset della scheda memoria, a mio avviso non è necessario quello della micro SD.
    Che problemi riscontri tu?
    conviene sincronizzare tutto su gmail così non hai più pensieri per la rubrica

Pagina 779 di 818 primaprima ... 279679729769777778779780781789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy