CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 818 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mi sa che non sei informato bene dato che samsung non ha nessuna voce in capitolo in ogni caso...sono almeno dieci anni che qualsiasi prodotto è assoggettato alla garanzia legale di cui risponde solo il venditore anche in solido ,e non quella del produttore che è solo integrativa e solo nel caso aggiunga.....sempre che il cliente lo sappia e se ne avvalga.....
    a parte questo non c'è comunque niente di quello che facciamo qui via software che possa invalidare qualsiasi garanzia
    ...poi ...da qualche parte ....se leggi bene ...samsung non si assume nessuna resposabilita' per l'uso "improprio" di kies
    ma questo non è per la garanzia ,ma per non dover rispondere lei per l'eventuale perdita di dati importanti da parte dell'utente
    Non solo ma in ogni caso la garanzia non decade se tu aggiorni il tuo smartphone Samsung con un firmware di un'altro paese! E non decade nemmeno se aggiorni con Odin. Decade solo se installi un firmware non ufficiale tipo una Cyanogen.

  2.  
  3. #7822
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga, ho messo ieri mattina l'aggiornamento direttamente su GB senza fare alcun wipe, l'ho usato per tutto ieri e poi in serata ho fatto finalmente il wipe, e devo dire che è migliorato in modo assurdo... ho congelato tutte le app che ritenevo superflue, però ho sempre 530-540mb di ram occupata, se faccio cancella ram per esempio ne chiude 2-3 di app... non c'è un modo per far calare ancora la ram? non perchè così non vada bene eh... però, alla fine io tendo a non fare mai cancella ram perchè preferisco che sia android a gestire tutto, come è giusto che sia...

  4. #7823
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non solo ma in ogni caso la garanzia non decade se tu aggiorni il tuo smartphone Samsung con un firmware di un'altro paese! E non decade nemmeno se aggiorni con Odin. Decade solo se installi un firmware non ufficiale tipo una Cyanogen.
    No no no!! decade appena metti un firmware stock non per quel particolare modello. Ovvero, se io che ho un no brand itv, metto jb lux, perdo la garanzia fino a riflash di un fw ufficiale itv
    Ovviamente le rom custom in ogni caso fanno decadere la garanzia, fino a flash di rom ufficiale per quel cell
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #7824
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho messo ieri mattina l'aggiornamento direttamente su GB senza fare alcun wipe, l'ho usato per tutto ieri e poi in serata ho fatto finalmente il wipe, e devo dire che è migliorato in modo assurdo... ho congelato tutte le app che ritenevo superflue, però ho sempre 530-540mb di ram occupata, se faccio cancella ram per esempio ne chiude 2-3 di app... non c'è un modo per far calare ancora la ram? non perchè così non vada bene eh... però, alla fine io tendo a non fare mai cancella ram perchè preferisco che sia android a gestire tutto, come è giusto che sia...
    A me quando cancello la memoria deve riavviare il launcher stock
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #7825
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Calma, non mi sembra di aver scritto fandonie, o se l'ho fatto, faresti bene ad illustrarmi dove. Adesso spiego meglio quello che so io, correggimi se sbaglio.

    A quanto si dice da circa 800 pagine su questo thread o altrove, se sul telefono hai un firmware di una regione X, l'unico modo per installare un firmware di una regione Y è usare Odin.

    Quindi se io porto il mio telefono in garanzia con il firmware Y, se non vado errato tramite l'IMEI possono risalire al lotto di produzione e quindi al fatto che in origine c'era il firmware X e quindi anche un babbuino capirebbe che ho usato Odin.

    Ora da quello che so, o quello che leggo da secoli qui, Odin non è un programma sponsorizzato in alcun modo da Samsung per gli aggiornamenti, come invece lo è Kies.

    Quindi se il mio suddetto cellulare con firmware diverso dall'originale presenta un problema nella parte software, la colpa dovrebbe essere mia che ho usato un qualcosa di sbagliato per i loro canoni, ossia Odin.

    Questo mi pare diverso da un difetto di fabbricazione o un guasto avvenuto casualmente.

    Abbi cura di correggermi se ho sbagliato qualcosa.
    ti ho messo due link ,uno porta hai termini di garanzia legale , leggili bene e dimmi dove sta' scritto quanto sostieni o da cosa lo deduci
    siccome lo faccio per mestiere e ci sono dentro tutti i giorni mi interesserebbe molto sapere dove prendi le tue informazioni
    ma non rispondere qui dato che saremmo OT
    fallo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html
    oppure in PM se preferisci
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di linux33it; 25-06-13 alle 16:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    lollerblade (25-06-13)

  8. #7826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, vedo che in molti avete scritto che c'è la possibilità di disattivare alcune APP diciamo superflue, ma sotto impostazioni e in gestione applicazioni io non vedo la voce disattiva ma al massimo disinstalla aggiornamenti...
    Infatti devi prima disinstallare gli aggiornamenti, poi su quello stesso pulsante apparirà la scritta "Disattiva" e dovrai cliccarci sopra.

  9. #7827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora ragazzi,ho un piccolo problema con la connessione,praticamente se attivo il 3g la connessione parte..whatssapp funziona,ma ogni tanto non mi funziona ne il browser web,ne twitter ,ne fb messenger..poi da solo praticamente ritorna a funzionare(il browser mi da errore 503) ho provato a navigare col telefonino di mia sorella mentre il mio dava problemi(anche lei ha tim e uno smartphone samsung) e funziona senza problemi..che faccio...resetto di nuovo il tell?
    Ultima modifica di Giac88; 25-06-13 alle 16:31

  10. #7828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho aggiornato tramite kies ho fatto un reset di fabbrica e anche i wipe da recovery, solo prima di aggiornare.ho riscontrato solo piccoli rallentamenti in apertura rubrica e sms, durante alcune riproduzioni video su youtube si impianta del resto mi sembra un Fw abbastanza a posto.secondo voi dovevo fare i reset anche dopo?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #7829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    No no no!! decade appena metti un firmware stock non per quel particolare modello. Ovvero, se io che ho un no brand itv, metto jb lux, perdo la garanzia fino a riflash di un fw ufficiale itv
    Ovviamente le rom custom in ogni caso fanno decadere la garanzia, fino a flash di rom ufficiale per quel cell
    Non è vero: non esistono Samsung italiani, inglesi, francesi, tedeschi o polacchi, al massimo (ma non ne sono affatto convinto) esistono Samsung europei, asiatici, africani etc. Se hai un nobrand ITV è per il semplice fatto che il telefono è stato importato dalla Samsung Italia e quindi in fabbrica è stato installato un firmware italiano. Però in Italia si trovano molti telefoni importati da altri paesi europei (tedeschi, polacchi, rumeni), identici in tutto e per tutto a parte il firmware. E quindi, secondo il tuo ragionamento, in caso di guasto il telefono non è coperto da garanzia? O è coperto solo se lo porti a riparare in Germania, Polonia o Romania?

  12. #7830
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Non solo ma in ogni caso la garanzia non decade se tu aggiorni il tuo smartphone Samsung con un firmware di un'altro paese! E non decade nemmeno se aggiorni con Odin. Decade solo se installi un firmware non ufficiale tipo una Cyanogen.
    neanche per idea e a maggior ragione perchè si tratta di software open source sviluppato da terze parti vorrebbe dire che quello che fa cynogen è illegale e allora sarebbe perseguito invece è tutt'altro che cosi, senza contare che samsung come tutti è tenta a rilasciale i sorgenti proprio perchè usa SO open source ........quindi che dovrebbe "decadere" ....
    ma è almeno chiaro che samsung in ogni caso non ha nulla a che vedere con la garazia ?????

Pagina 783 di 818 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy